Redattore Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Articolo scritto da Xana Categoria di appartenenza: Sito Buonasera a tutti!Dopo ben 2 mesi di lavoro è un onore per me annunciare la Pokémon Millennium App for Android Versione 2.0Facendo un paragone alla Spighetto, se la 1.5 era l'impasto, finalmente si comincia a vedere una torta!Le novità sono tante, ve le elenco brevemente per lasciare a voi tutto il piacere di scoprirle!Funzione News totalmente rinnovata! Navigazione più agevole e veloce!PokéQuiz integrato! Ottieni PokéPoints comodamente seduto sul divano o in viaggio!Update Center! Per non perderti neanche un aggiornamento dell'App!Icons tutte nuove e menù impostazioni riorganizzato! Perchè la bellezza e la comodità viene prima di tutto!Ovviamente sono presenti anche i servizi Community e Facebook, per tenersi sempre aggiornati con i PokéFans di tutta Italia!Bene, ora mi sembra il momento di lasciar valutare a voi!Clicca sull'immagine per andare al Market Android!Screenshots:Per concludere, dei "comunicati stampa":I codici bonus finora rilasciati per le versioni 1.0, 1.5 e 1.5.1 JC sono validi anche nella 2.0Raccomando di leggere la "Guida Rapida" all'interno dell'App, disponibile nel menù delle ImpostazioniVolevo ringraziare di tutto cuore MikaruMenoko, Infy, Cherrim93 e Vanillite per i loro preziosi consigli e per il sostegno morale ??????(Arigatou!), ma sopratutto ScarletSnow, la creatrice della nuova grafica. ????????????(Grazie mille!!)Bene, mi sembra di non aver dimenticato nulla e nessuno!Per oggi è tutto, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 *clap clap*Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Uff io voglio L IOs, cmq bravo ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Rilascia il source su GitHub, così qualcuno di buona volontà fa un porting per iOS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 la fate anche per altri sistemi per favore windows 6.5 per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Si anche io attendo un portino per iOS! Sarebbe fantastico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati