Vai al commento

Manutenzione straordinaria di Pokémon Millennium

Manuel

Post raccomandati

Una comunicazione importante per tutti i visitatori di Pokémon Millennium: A partire dalle ore 21.15 di venerdì 19 settembre Pokémon Millennium sarà in manutenzione straordinaria per permettere la migrazione nel nuovo server. Durante il periodo di manutenzione Pokémon Millennium non sarà possibile accedere alla nostra community, ma potrete continuare a visitare il sito e leggere tutte le nostre ultime notizie.

logo_pokemon_millennium_3d_sito_2014_03_

La durata stimata della manutenzione è di circa 24 ore. In caso di problemi tecnici la manutenzione potrebbe prolungarsi.

Questa operazione è necessaria per migliorare la stabilità, la sicurezza e la velocità di navigazione. Vi ringraziamo per la pazienza, tutti i nostri servizi riprenderanno appena sarà possibile.

Lo Staff

Articolo pubblicato nella categoria Sito
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho paura per tutta la roba che verrà  rivelata in quelle 24 ore o più , in ogni caso à§-ৠe io cosa faccio domani che sono a casa da scuola ? imho nelle 24 ore ci sarà  solo lo spostamento sul nuovo server o farete anche manutenzione sul Forum in generale ?

Link al commento

Ho paura per tutta la roba che verrà  rivelata in quelle 24 ore o più , in ogni caso à§-ৠe io cosa faccio domani che sono a casa da scuola ? imho nelle 24 ore ci sarà  solo lo spostamento sul nuovo server o farete anche manutenzione sul Forum in generale ?

Perchè, cose che potrebbero rivelare? Non siamo neanche lontanamente vicini a Coro Coro, e se ti riferisci alle possibili fuoriuscite che avvengono mediante altre fonti... basta tener d'occhio il Sito Ufficiale (meglio quello giapponese) ed il canale Youtube Ufficiale, senza contare che è astato ppena divulgato un piccolo, nuovo quantitativo di screenshots e che, a questo punto, siamo sempre a rischio news, a prescindere dal periodo del mese e dal giorno  :look: ...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...