Emis Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 no cioè spero che non sia vero il latios e la diancite perchè era uno spoiler bello e buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Invece di farci rosicare, almeno ci dite come l'avete ottenuta? no ce bo go home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 se è vero qualcuno si farà molto male stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Adesso compongo il numero di cellulare di Masuda che ho salvato tra i Preferiti e gli dico di fare un salto in questa ridente community E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 (modificato) Troll a parte, non penso ci siano Latios/as e relative megapietre nella demo, tantomeno Diancie che è un evento (ovvio). Azzarderei MegaGallade, Audino e Salamence, oltre agli starter, giusto per toglierci lo sfizio. O ce ne sarà uno solo come riportato in notizia? Voi chi vi aspettate? Modificato 24 settembre, 2014 da francy arkimede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 lol ma davvero volete rischiare delle sanzioni piuttosto che spendere 2 EURO? OR/AS costano 40-45, due euro in più non sono una grande perdita. Inoltre sono previsti nel powersaves gli aggiornamenti per aggiungere i cheat nei remake. Non fate cavolate per una megapietra plz quindi i powersaves e powerplay saranno abilitati anche per i remake.... bhe effettivamente visto che sono della stessa gen non vedo come sarebbe possibile il contrario... comunque io non ho capito se è già uscito il numero di topolino col codice o no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 comunque io non ho capito se è già uscito il numero di topolino col codice o no...No, fine ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io mi aspetto MRayquaza oppure la mega meno prevedibile...Secondo me qualcuno la vuole ma non ci ha pensato io si! MCastfoooooooooooorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Altro che Smash. Questo è peggio.Whatever, gotta grab that Mickey Mouse number then. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 (modificato) Va beh, non importa, in fondo non volevo spiegare quel metodo (del quale non mi interessa il funzionamento), ma semplicemente che se i codici saranno già abilitati non ci vorrebbe molto a copiarli o fotografarli e di conseguenza evadere l'acquisto della rivista.E mi chiedo chi partorisca certe idee, a questo punto (tralasciando il fatto che una demo dovrebbe essere gratuita, pubblica e scaricabile da chiunque, non vincolata ad altri prodotti o a eventi particolari).Perfetto, allora confermo che sei tu a non aver capito cosa ho scritto io o.oRileggi con attenzione. Anche se venisse abilitato alla cassa, il codice rimane comunque quello, quindi se una persona se l'è già preso nota e dovesse attivarlo DOPO che QUALCUN ALTRO ha comprato quella rivista (ma prima che ci provi chi l'ha comprata), allora c'è l'avrà gratis a discapito dell'altra persona (se rileggi appunto ciò n attenzione ciò che ho scritto prima l'ho spiegato più particolarmente come sarebbe possibile farlo). Comunque volendo potrebbero anche mettere i codici come un allegato a parte che ti dà 'edicolante all'acquisto (come viene fatto ogni tanto con degli allegati gratuiti), io starei quindi abbastanza sicuro che troveranno un modo che garantirà che nessuno faccia il furbo. Modificato 25 settembre, 2014 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Cè già chi ha avuto le riviste di topolino con i codici ok se se questo è un troll allora perche c'è l'hanno gia? cioe lo vedrei ovunque se era un falso quel iconcina invece e vera :/, cio mi fa incavolare tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 (modificato) Secondo me, non è uscita affatto. Fidatevi. Ho le mie fonti (infatti di acqua non spendo un tubo). Scherzi a parte... Secondo me, fanno uscire la demo tra un mese non tanto perché a quelli là della Nintendo e GF piace tenerci sulle spine e farci mangiare le unghie fino al sangue, ma perché ancora è in fase di sviluppo. Oppure! Altra teoria... Sappiamo tutti che dopo tre giorni la demo ci avrà già stufato, e forse, sono così buoni che non vogliono farci soffrire così che ne so. Tanto qui siamo tutti bravi a farci le pippe mentali, no? Quindi, non resta che aspettare...e che sarà mai! EDIT: Nelle prime righe intendevo che nessuno ce l'ha avuta, ancora, ovviamente. Modificato 25 settembre, 2014 da LolloB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 E cosa ci vuole a prendere questo , aggiungerci un rettangolino nero con la scritta "DEMO" usando un qualunque Paint e rifinire il tutto con qualche colpo di Photoshop ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 E cosa ci vuole a prendere questo , aggiungerci un rettangolino nero con la scritta "DEMO" usando un qualunque Paint e rifinire il tutto con qualche colpo di Photoshop ? esattamente quindi direi che è inutile rosicare per qualcosa che è stato inventato per far rosicare. A sto punto potete ritornare all'ansia dell'attesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 esattamente quindi direi che è inutile rosicare per qualcosa che è stato inventato per far rosicare. A sto punto potete ritornare all'ansia dell'attesa. ok un conto per il qr code si trovano direttamente nel gioco ma codici in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Bello, ci sarò alla fiera, al GamesWeek, a picchiare tutto lo staff anche. :* Non vedo l'ora! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 In Germania la danno ai Mc e qui dobbiamo aspettare Topolino. Vabbé. Comunque si sanno le tappe del Nintendolandia? Non vorrei che facessero una tappa a regione e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 (modificato) in germania cè già la demo nei mc o.O ?Come da noi è su Topolino, lì lo danno al MC, ma sempre il mese prossimo Modificato 25 settembre, 2014 da francy arkimede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Io per esempio non vado mai al MC, preferisco topolino. E' stata aggiunta una reazione da Dany1899 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 E fu così che le vendite di topolino si impennarono a fine ottobre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 In Germania la danno ai Mc e qui dobbiamo aspettare Topolino. Vabbé. Comunque si sanno le tappe del Nintendolandia? Non vorrei che facessero una tappa a regione e basta.Quanto mi dispiace per i tedeschi, spero che non stiano male T_TROFTL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 mangeranno con piu soddisfazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 là in tedescolandia persino al mc sfornano salsicce e birra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 siccome io devo andare al mcdonald, dovrei chiedere ai dipendenti della demo? o mi basta accendere il 3ds, andare su nintendo zone e ottenere il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 siccome io devo andare al mcdonald, dovrei chiedere ai dipendenti della demo? o mi basta accendere il 3ds, andare su nintendo zone e ottenere il codice? Al MC solo in Germania. In Italia li danno su Topolino, Focus e durante alcuni tour, ma sempre a fine ottobre e non prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati