Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato
  On 11/10/2014 at 14:31, -carlo3000- ha scritto:

Ma non danno una cartolina? O bisogna portare il 3DS?

Non ne ho idea,sta a loro decidere,spero diano la cartolina

Inviato

io credo che le date verranno rivelate all'aggiornamento del sito ufficiale con tutte le info ecc...

Inviato
  On 11/10/2014 at 16:30, GiaxUp ha scritto:

Se Topolino uscisse il 15 ottobre, che numero sarebbe sapreste dirmelo? Almeno non mi confondo!

Quello della prossima settimana sarà  il 3073. :)

Inviato

Dubito che il codice sia già  nel prossimo numero, perché si parlava di fine mese. Ma se volete comprarlo comunque sarà  per voi una bella lettura, fidatevi ;)

Inviato

Tranquillizzatevi ragazzi, quando tra oggi e domani (propendo di più per oggi, ma stiamo a vedere) il Sito Ufficiale verrà  aggiornato con le news di CoroCoro appena uscite, certamente verremo a conoscenza di tutto ciò che ci serve!

Dopotutto, parole dello stesso Sito Ufficiale: "Tieni d'occhio le fonti ufficiali per sapere come ottenere il codice necessario per scaricare la versione demo speciale dal Nintendo eShop: non lasciarti sfuggire l'occasione di iniziare fin da subito il tuo viaggio a Hoenn e di scoprire in anteprima nuove straordinarie megaevoluzioni!" ;)

Inviato (modificato)
  On 12/10/2014 at 08:43, cialex88 ha scritto:

Tranquillizzatevi ragazzi, quando tra oggi e domani (propendo di più per oggi, ma stiamo a vedere) il Sito Ufficiale verrà  aggiornato con le news di CoroCoro appena uscite, certamente verremo a conoscenza di tutto ciò che ci serve!

Dopotutto, parole dello stesso Sito Ufficiale: "Tieni d'occhio le fonti ufficiali per sapere come ottenere il codice necessario per scaricare la versione demo speciale dal Nintendo eShop: non lasciarti sfuggire l'occasione di iniziare fin da subito il tuo viaggio a Hoenn e di scoprire in anteprima nuove straordinarie megaevoluzioni!" ;)

sisi concordo lo avevo pensato anch'io xD, comunque voglio che si aggiorni oggi

Modificato da Ω Luke
Inviato
  On 12/10/2014 at 08:44, Ω Luke ha scritto:

Non penso che aggiornino oggi, visto che è Domenica :(

Inviato
  On 12/10/2014 at 08:44, Ω Luke ha scritto:

On 12/10/2014 at 11:00, Pokéscout ha scritto:

Non penso che aggiornino oggi, visto che è Domenica :(

Credo sia impossibile che aggiornino oggi,si spera entro martedi pero xd

Inviato
  On 12/10/2014 at 11:14, CharizardMen99( ͡° ͜ʖ ͡°) ha scritto:

quindi esce il 15 :mki: ?

Ancora non si sa

Inviato
  On 12/10/2014 at 14:49, Ω Luke ha scritto:

raga di solito il sito ufficiale verso a che ora si aggiorna?

Quello dei Pokemon? Non c'è un orario, lo aggiornano quando hanno voglia :P

Comunque se avete prenotato i giochi da OPENGAMES, provate a chiamare, ho saputo che daranno prossimamente un codice per la Demo a chi ha fatto il preorder da loro. :)

Inviato
  On 12/10/2014 at 15:01, poké-man ha scritto:

Comunque se avete prenotato i giochi da OPENGAMES, provate a chiamare, ho saputo che daranno prossimamente un codice per la Demo a chi ha fatto il preorder da loro. :)

Io ho sentito che ne daranno 2,uno per ogni versione e a quanto pare è diverso  ma a me sembra tanto una bufala,come è possibile che ci siano 2 codici diversi per 2 demo diverse?secondo me è impossibile voi che pensate?

Inviato
  On 12/10/2014 at 15:02, ~•Alexietto•~ ha scritto:

Io ho sentito che ne daranno 2,uno per ogni versione e a quanto pare è diverso  ma a me sembra tanto una bufala,come è possibile che ci siano 2 codici diversi per 2 demo diverse?secondo me è impossibile voi che pensate?

Anche io lo trovo strano, altrimenti chi compra la rivista come fa a scegliere il codice della demo che preferisce?

Inviato
  On 12/10/2014 at 15:03, Ω Luke ha scritto:

ah io purtroppo non ho prenotato da Opengames...

siamo in 2 ;)

On 12/10/2014 at 15:03, Dany1899 ha scritto:

Anche io lo trovo strano, altrimenti chi compra la rivista come fa a scegliere il codice della demo che preferisce?

si infatti mi sembra una bufalo terrificante e senza senso

Inviato

Bhe non è comunque del tutto impossibile il fatto dei codici per 2 demo. Magari nel giornalino troviamo il codice per la demo di Rubino Omega e quello per Zaffiro Alpha. Poi possono fare in modo che se attivi un codice l'altro diventa inutilizzabile

Inviato
  On 12/10/2014 at 15:54, Meg@DelphoX ha scritto:

Bhe non è comunque del tutto impossibile il fatto dei codici per 2 demo. Magari nel giornalino troviamo il codice per la demo di Rubino Omega e quello per Zaffiro Alpha. Poi possono fare in modo che se attivi un codice l'altro diventa inutilizzabile

Sì, forse si potrebbe anche fare così, però sarebbe molto più complesso, fin troppo solo per una demo.

Inviato
  On 12/10/2014 at 15:56, Dany1899 ha scritto:

Sì, forse si potrebbe anche fare così, però sarebbe molto più complesso, fin troppo solo per una demo.

sì è già  capito che si tratta di una demo piuttosto particolare...

Inviato (modificato)

io ho un idea qualcuno potrebbe mandare un E-mail alla Nintendo... xD, per avere delle info sul rilascio della demo

Modificato da Ω Luke
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...