Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato
  On 23/09/2014 at 09:51, pinsir95 ha scritto:

ricapitolando:

Da quanto ho capito il codice sarà  disponibile solo da fine ottobre giusto?

La data piu vicina è questa

Qualcuno che lo sa potrebbe spiegarmi cos'è? per motivi di studio sarò a milano da inizio ottobre perciò potrei recarmi a questa "fieramilanocity" e prenderne una copia direttamente li.

Ultima cosa:

Perchè c'è anche questo? cioè la fiera si prolunga per un mese?

E prendendo il codice il 21 novembre non è svantaggioso? si perdono molti scenari visto che cambiano ogni giorno

Spero qualcuno riesca a chiarire i miei dubbi

In pratica è una specie di grosso centro commerciale. Se dove vai a studiare hai la metropolitana vicina basta che scendi a Lotto fieramilanocity

Inviato
  On 12/10/2014 at 17:17, Ω Luke ha scritto:

io ho un idea qualcuno potrebbe mandare un E-mail alla Nintendo... xD, per avere delle info sul rilascio della demo

:quote:

Inviato
  On 12/10/2014 at 17:17, Ω Luke ha scritto:

io ho un idea qualcuno potrebbe mandare un E-mail alla Nintendo... xD, per avere delle info sul rilascio della demo

appena fatto ;) credo che entro martedì mi risponderanno (anche se "conoscendoli" non diranno niete XD)

Inviato
  On 12/10/2014 at 18:51, FRA OMEGA 141 ha scritto:

appena fatto ;) credo che entro martedì mi risponderanno (anche se "conoscendoli" non diranno niete XD)

benissimo ti ringrazio infinitamente ^^ potevo farlo pure io, ma non l'ho mai fatto e quindi non mi andava di farlo XD

Inviato
  On 12/10/2014 at 18:51, FRA OMEGA 141 ha scritto:

Speriamo che ti dice qualcosa... Il mondo è nelle tue mani XD

Inviato (modificato)

Ragazzi per chi ha flipbox (per s3 e co) cercate pokemon roza come argomento della "rivista" e trovate uno che ha già  il codice demo ^0^

Modificato da FRA OMEGA 141
Inviato
  On 12/10/2014 at 20:33, Silver ha scritto:

No, magari è di questo che l'ha ricevuta in anticipo :c

Ah scusami ^^

Inviato
  On 12/10/2014 at 20:35, CR7 Ω ha scritto:

Ah scusami ^^

e di cosa hai fatto solo una domanda e in più l'hai fatta in modo Cordiale quindi :3 ^^
Inviato
  On 12/10/2014 at 20:37, Silver ha scritto:

e di cosa hai fatto solo una domanda e in più l'hai fatta in modo Cordiale quindi :3 ^^

^^

Inviato
  On 12/10/2014 at 20:30, CR7 Ω ha scritto:

Come diavolo... é tua?

Bisognerebbe vedere come sono stati e come verranno distribuiti in Francia a quanto pare :XD:

Inviato (modificato)

tumblr_nd4tzzUzV01rcyl9yo1_1280.jpg

questa è della svizzera tedesca. penso proprio che siano tutte cartoline uguali cosi.

qualcuno che sà  il tedesco che può tradurre cosa c'è scritto?

Altre immagini da un sito svizzero:

30cBxZrIPU2G2rBvcUDBEg_1.jpg 7gHYMKKWzUe_AsjDlFuczg_1.jpg

Modificato da mirkettaro.92
Inviato

Il tedesco non lo conosco, ma sulla versione francese c'è scritto semplicemente che sarà  un'avventura unica nel suo genere, un'esperienza indimenticabile etc. e che i Pokémon e gli strumenti ottenuti nella demo potranno essere trasferiti sul gioco completo. Nulla di nuovo, insomma.

Inviato
  On 12/10/2014 at 23:58, Lightning ha scritto:

Il tedesco non lo conosco, ma sulla versione francese c'è scritto semplicemente che sarà  un'avventura unica nel suo genere, un'esperienza indimenticabile etc. e che i Pokémon e gli strumenti ottenuti nella demo potranno essere trasferiti sul gioco completo. Nulla di nuovo, insomma.

Ho letto quella francese (lo capisco e parlo, più o meno). Chiedevo per sapere se anche qui era scritta la stessa cosa, ma penso proprio di si.

Inviato (modificato)
  On 13/10/2014 at 07:50, desmond85 ha scritto:

scusate quindi esce su topolino di questo mercoledi o no?

Molto probabilmente no, credo che potrà  esserci o il 22 o il 29, ma non il 15.

Modificato da Indomitable Tamerâ„¢
Inviato
  On 13/10/2014 at 07:50, desmond85 ha scritto:

scusate quindi esce su topolino di questo mercoledi o no?

Hanno detto fine ottobre, non è possibile questo mercoledì...

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...