Guest Takashi Yami Inviato 24 settembre, 2014 Inviato 24 settembre, 2014 Salve a tutti, cerco qualche anima gentile che potrebbe aiutarmi a completare il pokédex, senza chiedere niente di che in cambio, al massimo posso dare qualche FKB che mi è uscito a random, ma purtroppo non è niente di che. Potete contattarmi per PM qua, e se volete essere sicuri con cui state parlando, posso lasciarvi anche FB, lascio la lista dei pokémon che mi mancano qua sotto, sono circa 80 senza contare i leggendari che non servono: Persian Mankey Primeape Grimer Krabby Koffing Weezing Natu Aipom Misdreavus Unown Girafarig Pineco Donphan Porygon2 Statler Magby Blissey Grovyle Cascoon Seedot Nuzleaf Shroomish Slakoth Vigoroth Numel Baltoy Anorith Milotic Castform Duskull Sealeo Registeel Grotle Kricketot Cherrim Buneary Lopunny Bronzor Happiny Finneon Froslass Regigigas Pignite Herdier Stoutland Pidove Tranquill Blitzle Tympole Palpitoad Sewaddle Swadloon Cottonee Petilil Lilligant Deerling Frillish Joltik Klink Klinklang Tornadus PS: aggiornerò la lista, man mano che registrerò i vari pokémon.Vi ringrazio in anticipo- xTakashi
Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Inviato 24 settembre, 2014 Posso aiutarti io,specialmente sui leggendari evento,ovviamente gratuitamente ti contatto in privato
Carl-J90 Inviato 24 settembre, 2014 Inviato 24 settembre, 2014 Anche io posso aiutarti!Se ti interessa contattami in mp! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Guest Takashi Yami Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 Si può chiudere, grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato :3
Alexietto Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 On 25/09/2014 at 16:16, Takashi Yami ha scritto: Si può chiudere, grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato :3 è stato un vero piacere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.