AxelKH Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: Ok ho confuso gli ordini da consegnare, perdonami ahahahhaha (magari è colpa anche dell'orario :°) Di niente. Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Nidoran femmina soprannominata Toriel modesta IV (valori individuali) 6 o 5 no Atk Abilità Forzabruta Sesso Femmina Egg Moves (Mosse Uovo) nessuna Pokèball Dream ball se si può,nel caso curaball Fiocchi: non servono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Sei disponibile oggi per le 16:00? @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 @Tanino Si, dovrei esserci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Tanino Si, dovrei esserci! Possiamo fare adesso, mi è arrivata una commissione da fare per le 16:00 e non riuscirò ad essere on. @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 @Tanino Ok registrami , sono già on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 4 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Tanino Ok registrami , sono già on! Arrivo Grazi mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Ciao @Superyle99, ho letto che accetti anche eventi! Se ti interessa ho un cod di Darkrai da scambiare. Se ti interessa puoi dirmi quanto valore ha come merce di scambio per il tuo servizio? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Pokémon richiesto: Murkrow Dentro l'Uovo: si magari Natura: adamant/decisa Abilità: Moxie/Arroganza (HA) Sesso: femmina IV: 31/31/31/xx/31/31 Pokéball: se possibile Mosse Uovo: Baldeali - Trespolo Fiocchi: nessuno se ti è possibile farmelo sarebbe da paura, non sò dove andare a prenderlo con l'HA T_T dovrebbe venire 0.01 pp giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 @Ooze Si trova nei Gruppi Pokémon nei Percorsi 15 e 16, Pokémon X e Y :o Comunque si, è 0.01 PP e posso fartelo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Ooze Si trova nei Gruppi Pokémon nei Percorsi 15 e 16, Pokémon X e Y :o Comunque si, è 0.01 PP e posso fartelo c: ah vabbè non ho voglia di cercarlo su x e y xD per quando sarà pronto?? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 @Ooze Dovresti averlo entro il 30 :o (probabilmente il 29) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Ooze Dovresti averlo entro il 30 :o (probabilmente il 29) ok perfetto aspetterò quando è pronto mandami un mp =D grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Ciao @Superyle99, quanto chiedi per questi pokemon: -Spiritomb -Slowpoke -Mawile -Purrloin -Mienfoo -Murkrow -Ryolu -Sableye -Fletching -Buneary -Onyx -Sharpedo Mi interessa solo che siano femmine e che abbiano l'abilità nascosta Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Ehm scusa nn so se puoi farli e se puoi tti prego di mandarmi un messagio privato ok? Grz Heracross | livello 52 | Femmina | 6 ivs | Aiutoinsetto | Decisa | Moveset: Missilspillo, Zuffa, Cadutamassi, Semitraglia | Evsato in : Ps e difesa spec. | Gpn | SafariBall - Jellicent | Livello 40 | Maschio | 5 Ivs (no attacco) | Assorbacqua | Modesta | Moveset: Pioggiadanza, Ripresa, Idropulsar, Funestovento | Sp. Atk, | Fra | LoveBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 @Mawi Ti serve per forza shiny? Al momento non accetto richieste di shiny :x ----- @BloodyRed Umh ok, quando li avrò tutti ti avviso! ------ @Acrous-Obies Posso breddarteli, quando li avrò fatti ti taggherò qui o ti invierò un mp :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 @Slaine I Pokémon sono pronti! ------- @Lorenzo23 Purtroppo ho già riscattato Darkrai su tutti i giochi :x ------- @Gianmarco96 Smaergle è pronto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 On 25/6/2016 at 19:42, MaxInve ha scritto: PP inviati. Ti aspetto on. On 25/6/2016 at 19:40, Superyle99 ha scritto: @Slaine In pratica io faccio le uova, le checko, tengo da parte quelle con le caratteristiche desiderate da te e te lo passo :o @MaxInve In game sono Giovanni. Vengo on @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 14 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Gianmarco96 Smaergle è pronto :o dimmi quando vuoi scambiare, io ci sono da adesso per tutta la serata il costo è 0.01 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 @Ooze Murkrow è pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Pokémon richiesto: Kangaskhan Dentro l'Uovo: Si Natura: Allegra Abilità: Nervisaldi Sesso: Maschio obv Femmina IV: 5, no Special Attack Pokéball: Safari Ball se riesci, altrimenti Minor Ball Mosse Uovo: Pestone, Inibitore, Sdoppiatore, Martelpugno Fiocchi:Nessuno Pokémon richiesto: Bagon Dentro l'Uovo:Si Natura: Ingenua\Lesta è indifferente Abilità:Testadura Sesso: Indifferente IV:5, no Difesa Pokéball:Safari Ball se riesci, altrimenti Minor Ball Mosse Uovo: Idropompa, Dragopulsar, Dragodanza, Tornado Fiocchi:Nessuno Il prezz viene 0.02 pp giusto? Grazie in anticipo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 17 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Ooze Murkrow è pronto! ok io ci sono per una mezz'ora, sennò torno per stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 @Forci23 Si, in tutto sono 0.02 PP! ----- @Ooze Salgo On :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Forci23 Si, in tutto sono 0.02 PP! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.