SwordOS Inviato 28 settembre, 2014 Inviato 28 settembre, 2014 Mi servirebbe un Arceus (legit). Offro:-Deoxys Legit lv 100 (evento pokemon bianco 2, nero 2. (AO Plasma per intenderci) -Groudon Legit (nome in giapponese) lv 100 natura lesta. -Suicune shiny legit (Ottenuto tramite evento in hg/ss) -Pin club nintendo di: Super Mario 3d land, Resident evil: revelations, The legend of Zelda, ocarina of time 3D Chiedete qui per maggiori informazioni. L'arceus che cerco non deve avere soprannomi, deve essere legit e possibilmente con buoni ivs e natura. (fatemi uno screen dal vostro nintendo 3ds come prova) Se lo scambio dovesse andare a buon fine, vorrei un feedback, dato che sono nuovo e difficilmente si fideranno di me. Edit: Ricordatevi che si sta parlando di x e y sia per il pokemon che cerco che per quelli che offro.
Ariolu Inviato 28 settembre, 2014 Inviato 28 settembre, 2014 Ciao!Li offri tutti e tre i pin o solo 1?
SwordOS Inviato 28 settembre, 2014 Autore Inviato 28 settembre, 2014 Ciao!Li offri tutti e tre i pin o solo 1?Dipende dalle statistiche di arceus.te lo possp dare io Potresti inviarmi in privato uno screen di arceus e statistiche?
SwordOS Inviato 28 settembre, 2014 Autore Inviato 28 settembre, 2014 Ha 6ivs Eh però se mi invii uno screen ne sarei grato. Mi servirebbero statistiche, natura e provenienza. (fai una foto al 3ds e postala qua) Vado a pranzare e torno
Ariolu Inviato 28 settembre, 2014 Inviato 28 settembre, 2014 Però di che giochi sono?EDIT:Hai ragione l'hai scritto Xd
SwordOS Inviato 28 settembre, 2014 Autore Inviato 28 settembre, 2014 Però di che giochi sono? EDIT:Hai ragione l'hai scritto Xd Sono di x e y, arceus lo richiedo su x e y anche. Mi sembrava scontato dato che siamo in sezione "x e y"
SwordOS Inviato 28 settembre, 2014 Autore Inviato 28 settembre, 2014 Intendevo i pin XD Ah ok. Comunque non ho ancora capito se ti interessa lo scambio oppure no. Se ti interessa, posta gli screen che ho richiesto del tuo arceus per favore
SwordOS Inviato 28 settembre, 2014 Autore Inviato 28 settembre, 2014 Arceus per i PIN. Va bene? MP Devi inviarmi per pin gli screen di arceus come richiesto prima. Non ti do tutti i pin però, dipende dalle statistiche di arceus. Se è molto forte, anche tutti e 3 te ne darei.
SwordOS Inviato 29 settembre, 2014 Autore Inviato 29 settembre, 2014 Alla fine nessuno può darmi Arceus?
Carl-J90 Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Ti mando mp! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.