Alpha-Et-Omega Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 io sono qui ma come faccio per froakie maschio shiny?. offri pokemon shiny o con egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viscaio Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 É stato fatto un aggiornamento GRAFICO E DI POKEMON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Potete anke kiedere pokemon nn presenti nel mercatino xkè magari nn inseriti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Posso avere piu info di ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Posso avere piu info di ?come t serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Voglio sabere se kb evento o che diamine è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Voglio sabere se kb evento o che diamine èKb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 F? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 F?Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 6 IV natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 AH che vorreste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ki offri? Ki offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Mi interessano: Amaura femmina liv 1 GPN 31/31/31/31/31/31 NATURA MODESTA Totodile maschio GPN 31/X/31/31/31/31 natura sicura (egg moves) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 X 0,15pp sono tuoi se no offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Saldi x 0,10pp o 3 (s)fkb potete scegliere 10 pokemon da 1 iv 5 pokemon da 2 iv o 2 pokemon da 5 iv 2 pokemon da 4 iv + servizio powersave (x arrivare a 0,10pp) o 3 pokemon da 3 iv +un pokemon shinyzzabileVerso le 20:30 inserirò i pacchetti nel mercatino con + dettagliAGGIORNATO I POKEMON PRESENTI RIMARRANO FINO AL 28/11affrettatevi x 0.16pp oltre ai pokémon ci sarà .............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 x eliminare i pokémon ho deciso ke andrò in giro x le discussione e sceglierò delle perdone a cui dare dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ciao!Potrei chiedere delle cose sulla shinyzzazione e sul cambiamento delle IVs?Se ad esempio, io vi passo un Blissey con 3IVs sparse, voi potete farlo diventare da 5 o 6 Ivs?Se io vi passo, ad esempio, un Blissey normale, voi potete renderlo shiny?Se rendere, ad esempio, Blissey shiny e con 5 o 6 IVs, poi posso usarlo nelle lotte online( non competitive..quelle "normali" di X/Y tra un utente e l'altro) o me lo impedirà perché considerato come non legit? P.S. Fate anche servizio di livellaggio e/o di Evsaggio? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ciao! Potrei chiedere delle cose sulla shinyzzazione e sul cambiamento delle IVs? Se ad esempio, io vi passo un Blissey con 3IVs sparse, voi potete farlo diventare da 5 o 6 Ivs? Se io vi passo, ad esempio, un Blissey normale, voi potete renderlo shiny? Se rendere, ad esempio, Blissey shiny e con 5 o 6 IVs, poi posso usarlo nelle lotte online( non competitive..quelle "normali" di X/Y tra un utente e l'altro) o me lo impedirà perché considerato come non legit? P.S. Fate anche servizio di livellaggio e/o di Evsaggio? si è utillizzabiile poi decidi tu quanti IV vuoi e offriamo livellaggio e evssggio il costo è 0.01pp x sginyzzare 0.01 x ogni iv aggiunto 0.02 ad ogni llivello d'aumento 0.02 x ogni statistica evsata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sono legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Cerchi solo pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 nn cerco solo pp ma preferirei sono legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.