Newisdom Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 1. Tipo di Lavoro:Un set da condividere2. Dimensioni: Quelle standard di pokemon millennium,oppure quelle con cui il set viene meglio3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Umbreon e Flareon4. Altre note varie: Che sia Bello(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ciao. Puoi modificare il messaggio, così da renderlo conforme al Regolamento di sezione? Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Si Peeta subito, Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Scusa ma Vorresti un Set in cui ci Siano Flareon e Umbreon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Scusa ma Vorresti un Set in cui ci Siano Flareon e Umbreon?? si Flareon per uno e Umbreon per l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 si Flareon per uno e Umbreon per l'altro ??? Umbreon per L'avatar e Flareon per la Firma??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ??? Umbreon per L'avatar e Flareon per la Firma??? No,è un set da condividere xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Quindi due immagini dove in una c'è Flareon e l'altra Umbreon...Giusto.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Quindi due immagini dove in una c'è Flareon e l'altra Umbreon...Giusto.? e nella firma entrambi,giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 2 Avatar: uno con Flareon e uno con Umbreon.1 Firma: Entrambi...Giusto?Se è cosi comincio a Provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 2 Avatar: uno con Flareon e uno con Umbreon.1 Firma: Entrambi...Giusto?Se è cosi comincio a Provare!SI :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Adesso non Posso perchè non ho tempo...domani te la Posto qui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Mi dispiace il mio Pc ha problemi..ora sono dal Cell e non so se posso farle :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ci provo io! I due avatar Firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Non é quello che avevo in mente, mi metto daccordo con l'altro e vi do un idea di partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Forse ho capito,tu volevi 2 set,uno dedicato ad Umbreon e uno su Flareon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.