Jerry98 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Non me li aspettavo proprio Beedrill e Podgeot, comunque non mi dispiacciono! E poi sta cosa di volare con Latios e Latias sembra strafiga e mi ricorda Ranger 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ma allora si possono catturare anche gli altri leggendari come giratina,kyurem...oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Tutte novità meravigliose!!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Stavo pensando una cosa se è possibile volare liberamente, si potrà volare direttamente anche nelle varie basi segrete in giro per il gioco.che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Stavo pensando una cosa se è possibile volare liberamente, si potrà volare direttamente anche nelle varie basi segrete in giro per il gioco. che ne pensate? Boh, è possibile. p.s. sei un fan di Arvalis vedo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 mega pidgeot è un figola roba di palkia dialga reshiram e zekrom sarà a versioni tipo reshiram e zekrom in zaffiro e dialga e palkia in rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Non avrebbero dovuto toccare Pidgeot e Beedrilll, due classici pokemon dei primi percorsi!!! É proprio il caso di dire che stanno esagerando con tutte queste megaevo (tra un pó l'avrà anche Magikarp -.-")!!! Tanto quasi tutti i pokemon primo o poi avranno una mega. E inutile ripetere le solite frasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Secondo me c'è la possibilità che si volerà anche in Kalos siccome le megapietra e la megaevoluzione degli eoni sono già nel codice di XY. Fanno pensare che tramite un aggiornamento, ci sarà obbligatoriamente, per le altre megaevo e megastone ci sarà anche questa novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Boh, è possibile. p.s. sei un fan di Arvalis vedo XD e si E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Finalmente delle megaevo decenti megabrendill sembra un ape assasina robotica *-*Finalmente delle megaevo decenti megabrendill sembra un ape assasina robotica *-*chi è bendrill? :cè già la seconda volta che lo leggo si chiama BEEDRILL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 oooh ma quanto stanno diventando belli questi due giochi!! megapidgeot mi piace, non cambia molto ed è solo un pidgeot piu grosso... ce sta! E megabeedrill fa paura, bellissimo! (con questi due sn riusciti a non esagerare per fortuna) ...ma ora qlcn mi deve spiegaare la scelta di fare anche megalatias blu -.- Per chi ha detto che la coda di Beedrill è la gonna di Vespiqueen ...ehm, no! Io penso che inizialmente sia stata fatta a cono ma, magari poi trovata troppo semplice, l'abbiano scavata puntando sul fatto che quei tagli sembrano anch'essi punte... in più i disegnatori so quelli, avranno anche una loro tenzenza stilistica a mio parere, che può "generare" somiglianze. Io personalmente l'avrei preferito quell'aculeo più tondeggiante ma allungato, più simile all'originale... ma immagino che c'abbiano pensato anche in GF, scantando poi l'idea. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 omgun po gli assomiglia..non trovate? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 è molto simle O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Confido in una distribuzione del biglietto eone in europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 chi è bendrill? :c è già la seconda volta che lo leggo si chiama BEEDRILL E nella tua citazione hanno scritto anche "assasina" ...spero almeno qll non due volte xD Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 omgun po gli assomiglia..non trovate? O_OLa GF ha finito le idee e copia le fanart. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 La GF ha finito le idee e copia le fanart. beh dai..fa bene se sono decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Magnifico. *^* Tutto semplicemente magnifico.BEST GAME EVER CONFIRMED! :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 MegaBeedrill è FAVOLOSO!!! mamma mia, credo diventerà la mia mega preferita *^*MegaPidgeot ci sta, molto carino e non troppo modificato.Hanno fatto davvero un bel lavoro, peccato che ancora non ci sia MegaMilotic ma vabbè. (non commento gli eoni, erano già "conosciuti") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Che belli, non me li aspettavo Hanno fatto bene a dare più valore a questi pokemon un po' dimenticati :3Mi piace il fatto di cavalcare gli eoni nei cieli e di trovare tutti i leggendari mai esistiti Si preannuncia sempre più bello il gioco!omgun po gli assomiglia..non trovate? O_O Uhm no, quello ufficiale è molto ma molto più bello :3 E' stata aggiunta una reazione da Pincus., LuckyLuke e Yggdra 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 volare in modo nuovo *w*domani vado a prenotare *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ma wow due ME inaspettate direi MPidgeot *____* invece MBeedrill mmm devo ancora valutarlo ma ripeto inaspettate queste ME :v Finally posso dirlo una volta per tutte ahaha ; MLati@s confirmed :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 MegaPidgeot è molto figo, le sue penne mi ricordano un indiano, mentre MegaBeedrill sembra un' ape spaziale xDMegaLati@s non sembrano un granché, ma quel flauto eone sembra molto utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Un MEGA polloooooo! Anche se nn lo è, cmq. Che figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Sto pensando a tropius selvatico che capita tra le nuvole. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati