WhiteMirko Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 My hype is over 9000!!!Oddio,tutto fantastico, soprattutto il volare nel cielo e trovare pokèmon normali e leggendari.Quindi se ci saranno tutti i Leggendari vedremo anche Jirachi, Mew, Deoxys, Giratina, Arceus ecc...Questi saranno dei giochi fantastici *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 (modificato) MY BODY IS READY (l'ho allenato misto un paio di mesi fa giusto per pazzia... Ho fatto inconsapevolmente la scelta giusta): Non è Kalos Born? Ma fatemi il piacere... Modificato 10 ottobre, 2014 da cialex88 E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 MPidgeot è qualcosa di magnifico, soprattutto in-game, per quanto posso vedere owoPer MLati@s, direi che potevo immaginarmeli (lol), ma il fatto di poter volare e scovare gli altri Pokémon leggendari m'intriga molto *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Adesso aspettiamo i tre regi e le loro megaevo (ormai penso sia possibile, anche se è già troppo così, però se non le inseriscono adesso nei remake, quando le inseriscono?) Anch'io ho questo terribile dubbio. Spero non mi rovinino Regirock! à§^ৠComunque ormai è certo che in questi giochi si potranno ottenere gli starter di Jotho, Sinnoh e Unima. u.u E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo e Angry Birds99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 MegaPidgeot mi piace, ma fino ad un certo punto. Ha un'abilità inutile, se avesse avuto aliraffica ci avrebbero anche fatto un Suspect. Sono quasi soddisfatto. MegaBeedrill farà schifo lo stesso. Con 495 di statistiche totali non ce ne facciamo nulla, anche se avrà un'abilità OP. Morale della favola? Non necessitavano di una mega, sono Pokèmon che sono stati NU a vita, e con queste mega non cambieranno tier, assolutamente. Orribile, rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Tutto troppo bello :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 MPidgeot è qualcosa di magnifico, soprattutto in-game, per quanto posso vedere owoPer MLati@s, direi che potevo immaginarmeli (lol), ma il fatto di poter volare e scovare gli altri Pokémon leggendari m'intriga molto *o* Sarà un post lega... leggendario (in tutti i sensi ). E' stata aggiunta una reazione da Marko. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherry Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ricordate, comunque, che non possono spoilerare troppe cose, non possono dire TUTTE le cose che aggiungono. Btw le Mega mi convincono tantissimo per il competitivo, Pidgeot con Nullodifesa può essere usato in vari modi, Beedrill con Adattabilità con le stat aumentate penso sarà bestiale, o almeno un buon OU -w- E poi MPidgeot era già fighissimo prima, ora lo è ancora di più <3 <3 (anche se è un po' ciccione-) E' stata aggiunta una reazione da Shadow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 stupendi, ho sempre voluto volare sul mio Pokémon *A* ma magari non solo su un Pokémon con un tasso di cattura così basso già prima dovrò catturarlo. Ricapitolando... XY: Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo, Celebi, Phione, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie, Hoopa e Volcanion ORAS: Mew, Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-Oh, RegiIceRockSteel, Lati@s, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Zekrom, Reshiram, Landorus e Kyurem Se non è così non l'hanno fatto capire bene. Ok ora ditemi dov'è MButterfree Non sappiamo dove saranno distribuiti Hoopa e Volcanion, probabilmente Hoopa nei remake e Volcanion in XZ e YZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ps. Ma la gente ha mai giocato a Pokémon Ranger? Non vorrei dire, ma già lì si poteva volare sui Pokémon uccello. E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Hydreigon106 e Luke88 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Tuttivi leggendari proprio??? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ps. Ma la gente ha mai giocato a Pokémon Ranger? Non vorrei dire, ma già lì si poteva volare sui Pokémon uccello. Quelli erano spin-off, non contano. <___< (O almeno secondo me) E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Interessante il fatto dei Pokémon leggendari, speriamo che distribuiscano i Biglietti per raggiungere anche Isola Materna, Monte Cordone ed Isola Suprema. E mi piace un sacco MegaBeedrill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ps. Ma la gente ha mai giocato a Pokémon Ranger? Non vorrei dire, ma già lì si poteva volare sui Pokémon uccello. io non ci ho giocato... e comunque non c'è confronto. E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ora aspetto MegaNoctowl Spettro / Volante E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ora aspetto MegaNoctowl Spettro / Volante E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ora aspetto MegaNoctowl Spettro / Volante Perché spettro? Non ha senso. Non ha nulla a che vedere con gli spettri. Semmai psico/volante. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Interessante il fatto dei Pokémon leggendari, speriamo che distribuiscano i Biglietti per raggiungere anche Isola Materna, Monte Cordone ed Isola Suprema. E mi piace un sacco MegaBeedrill. Il Monte Cordone non avrebbe senso d'esistere se Lugia ed Ho-oh saranno raggiungibili grazie ad Eon Flute MegaLat@s ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Sono pronto a vedere MegaRegisteel/ice/rock e ArcheoRegigigas e ArcheoKyuremIl centro Pokèmon è molto brutto. Se guardate bene si vede che i MegaEoni hanno gli occhi diversi (anche se in XY sono uguali,un po' come Genesect che in BN aveva gli occhi diversi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Oddio, che pena, i leggendari così su isolette e/o nuvole non mi piacciono proprio per niente(anche se dialga e palkia vivono in altre dimensioni e possono creare degli squarci dove meglio credono, zekrom vive tra i fulmini e ci può stare come spiegazione, e reshiram?), ormai più cose ci mettono dentro, meglio credono di fare, dai, con tutti i leggendari che potevano mettere con una logica, come Regigigas mettono altre mascotte degli latri giochi? Vediamo come tappano i buchi pure quì, un altro fail dopo megarayquaza (che ancora devono spiegare il percè mega e non archeo come detto dall'articolo), bimbi di tutto il mondo unitevi e preparate i genitori a spendere i big money, ormai si stravolge tutto e si va alla rinfusa, ripeto troppe cose anche per un remake considerando anche che con l'ultimo titolo principale cioè pokemon X e Y hanno messo le megaevo, non voglio neanche immaginare cosa faranno in Z o X2 e Y2. MegaRayquaza è stato detto che verrà spiegato nel corso della storia perché ha una ME e non una Archeo ma non volendo fare spoiler non lo hanno detto, in più è stato detto che alcuni saranno su queste isolette, probabilmente quelli come Ho-oh e Lugia (Monte Cordone <.<) Heatran (Monte Camino) e Regigigas (???) li posizioneranno in altre aree, senza contare che pokémon come il trio dei cani o dei guardiani dei laghi potrebbero essere erranti (prepare yourselves people platinum the revenge iz coming) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 MegaRayquaza è stato detto che verrà spiegato nel corso della storia perché ha una ME e non una Archeo ma non volendo fare spoiler non lo hanno detto, in più è stato detto che alcuni saranno su queste isolette, probabilmente quelli come Ho-oh e Lugia (Monte Cordone <.<) Heatran (Monte Camino) e Regigigas (???) li posizioneranno in altre aree, senza contare che pokémon come il trio dei cani o dei guardiani dei laghi potrebbero essere erranti (prepare yourselves people platinum the revenge iz coming) Non ho capito stai confermando quello che dico? Metti mi piace se confermi.XD E' stata aggiunta una reazione da JoshMcOwl 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Devo dire che le adoro, molto meglio delle ultime Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Perché spettro? Non ha senso. Non ha nulla a che vedere con gli spettri. Semmai psico/volante.Io lo voglio Spettro.Poi i gufi sono animali della notte e simboleggiano Halloween. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Quelli erano spin-off, non contano. <___< (O almeno secondo me) Vero, però non si può negare che questa nuova meccanica dei giochi principali sia ispirata a quello spin-off... Non per nulla si poteva volare solo con Latias e Latios (con i Pokémon Volanti "comuni" si "saltava" di luogo in luogo esattamente come in tutti i giochi) e, sempre con loro, si potevano incontrare Pokémon selvatici tra le nuvole e raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 MegaRayquaza è stato detto che verrà spiegato nel corso della storia perché ha una ME e non una Archeo ma non volendo fare spoiler non lo hanno detto, in più è stato detto che alcuni saranno su queste isolette, probabilmente quelli come Ho-oh e Lugia (Monte Cordone <.<) Heatran (Monte Camino) e Regigigas (???) li posizioneranno in altre aree, senza contare che pokémon come il trio dei cani o dei guardiani dei laghi potrebbero essere erranti (prepare yourselves people platinum the revenge iz coming)se davvero ci sono 20 e passa leggendari fare erranti le 3 bestie e i 3 uccelli...e cresseliali caccio con il mio super crobat con malosguardo e ipnosi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati