Zebstrika94 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Davvero un bell'autunno.Sono molto contento di non poter partecipare al contest di scrittura, in quel periodo non avrei avuto tempo e mi avete evitato di prendere la dura decisione di non partecipare. Inoltre mi pagate. Si può chiedere di più? La trovo giusta come decisione, così almeno si evitano i "vincono sempre gli stessi".Ottimo lavoro anche per tutto il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 io lo stavo scrivendo e tu mi hai anticipato cattivo ehehehhe speriamo facciano veloce seno credo che non potro partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 credo che saranno aperte pure domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ---->Contest di scrittura---->FantasyLET'S TRY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ti ricordo che sono gia le 8 E allora? A volte aprono pure alle unidci, è normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Mi intriga l'idea di un giudice speciale, mi piace più questo che il fatto che si possa vincere una copia del gioco °/\°Il contest di scrittura cade in una dataccia, speriamo di trovare uno spiraglio tra scuola e ff in corso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 In mancanza di mezzi per graficare, temo che dovrò saltare il contest di Grafica e quello di Spriting.Per quanto riguarda gli altri contest, farò il possibile per partecipare. Magari farò fiasco ovunque, ma i premi sono troppo ghiotti per non tentare! :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Sono MOOOLTO interessata sul contest di disegno, devo partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 E allora? A volte aprono pure alle unidci, è normale. Si ma mica siamo tutti sedicenni Dobbiamo pur dormire no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ripeto la domanda domani rimane aperto x le iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Si ma mica siamo tutti sedicenni Dobbiamo pur dormire no? Ma rimane aperto anche domani quando viene aperto tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ah beh allora ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Bon, partecipo al contest su X e Y e al contest di scrittura, arena cerco di fare tutto quello che posso, per il resto cerco di vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Strano... prima volta che nn me gusta una pokèbambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Molto belle le iniziative di autunno, complimenti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Parteciperò ad alcuni come al solito e speriamo almeno per questa stagione di vincere qualcosina, le stagioni passate nulla. So di esser scarso ma mi applico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Che premi interessanti: Pokémon Zaffiro Alpha e Fantasy Life. Peccato che si possano vincere nei due contest dove mostro il lato peggiore di me. Vbb. Good luck! ; 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Winona~ Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Niente di SSB. È di Pokémon questo forum. (Almeno credo) Comunque penso che per quanto riguarda i PP non si potrà guadagnare molto con queste poche iniziative. Damn. Auguro buona fortuna ai partecipanti del contest di disegno, potrebbero vincere i nuovi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Tenterò la fortuna con la lotteria e parteciperò ai tornei giornalieri, spero di prendere qualche big PP. XD Grazie per la News! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 È di Pokémon questo forum. (Almeno credo) Comunque penso che per quanto riguarda i PP non si potrà guadagnare molto con queste poche iniziative. Damn. Auguro buona fortuna ai partecipanti del contest di disegno, potrebbero vincere i nuovi giochi. :O Poche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 :O Poche? forse intende che rispetto al quantitativo di partecipanti ci saranno scarse possibilità di vittoria per tutti, almeno quelli che non partecipano in più categorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 forse intende che rispetto al quantitativo di partecipanti ci saranno scarse possibilità di vittoria per tutti, almeno quelli che non partecipano in più categorie Può essere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Bel programma!Spero di partecipare a qualche Contest fra lo studio e i vari impegni. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Bellissime iniziative, purtroppo però per le mie competenze posso partecipare solo all'Arena e ai Videoclip xDA proposito dei video, saranno a tema Autunno, Halloween oppure libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ah quindi per chi non ha un PC può partecipare a malapena a 2 iniziative bello Vbb gl per i tornei,milotic era meglio non shiny ripIniziative le solite ma finalmente il satoshi <3 (ma non sarà lance a farlo vero???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.