Vai al commento

Un incredibile autunno di iniziative ti aspetta su Pokémon Millennium!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Davvero un bell'autunno.

Sono molto contento di non poter partecipare al contest di scrittura, in quel periodo non avrei avuto tempo e mi avete evitato di prendere la dura decisione di non partecipare. Inoltre mi pagate. Si può chiedere di più? :asduj1:

La trovo giusta come decisione, così almeno si evitano i "vincono sempre gli stessi".

Ottimo lavoro anche per tutto il resto. :D

Inviato
  On 10/10/2014 at 18:20, testa ha scritto:

io lo stavo scrivendo e tu mi hai anticipato cattivo

ehehehhe speriamo facciano veloce seno credo che non potro partecipare

Inviato

Mi intriga l'idea di un giudice speciale, mi piace più questo che il fatto che si possa vincere una copia del gioco °/\°

Il contest di scrittura cade in una dataccia, speriamo di trovare uno spiraglio tra scuola e ff in corso D:

Inviato

In mancanza di mezzi per graficare, temo che dovrò saltare il contest di Grafica e quello di Spriting.

Per quanto riguarda gli altri contest, farò il possibile per partecipare. :) Magari farò fiasco ovunque, ma i premi sono troppo ghiotti per non tentare! :9

Inviato
  On 10/10/2014 at 18:25, Er Porygatto ha scritto:

E allora? A volte aprono pure alle unidci, è normale. ;)

Si ma mica siamo tutti sedicenni :fg:

Dobbiamo pur dormire no?

Inviato
  On 10/10/2014 at 18:40, The Tenma 2 ha scritto:

Si ma mica siamo tutti sedicenni :fg:

Dobbiamo pur dormire no?

Ma rimane aperto anche domani quando viene aperto tardi. :fg:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Bon, partecipo al contest su X e Y e al contest di scrittura, arena cerco di fare tutto quello che posso, per il resto cerco di vedere

Inviato

Che premi interessanti: Pokémon Zaffiro Alpha e Fantasy Life. Peccato che si possano vincere nei due contest dove mostro il lato peggiore di me. Vbb. Good luck! ; 3

Inviato
  On 10/10/2014 at 16:15, Mister Vreo ha scritto:

Niente di SSB.

:cry2:

È di Pokémon questo forum. (Almeno credo)

Comunque penso che per quanto riguarda i PP non si potrà  guadagnare molto con queste poche iniziative. Damn.

Auguro buona fortuna ai partecipanti del contest di disegno, potrebbero vincere i nuovi giochi. :)

Inviato

Tenterò la fortuna con la lotteria e parteciperò ai tornei giornalieri, spero di prendere qualche big PP. XD 

Grazie per la News! ^^

Inviato
  On 10/10/2014 at 21:59, Winona~ ha scritto:

È di Pokémon questo forum. (Almeno credo)

Comunque penso che per quanto riguarda i PP non si potrà  guadagnare molto con queste poche iniziative. Damn.

Auguro buona fortuna ai partecipanti del contest di disegno, potrebbero vincere i nuovi giochi. :)

:O

Poche?

Inviato
  On 10/10/2014 at 22:47, Simoforzamilan97 ha scritto:

:O

Poche?

forse intende che rispetto al quantitativo di partecipanti ci saranno scarse possibilità  di vittoria per tutti, almeno quelli che non partecipano in più categorie

Inviato
  On 10/10/2014 at 22:56, Luke88 ha scritto:

forse intende che rispetto al quantitativo di partecipanti ci saranno scarse possibilità  di vittoria per tutti, almeno quelli che non partecipano in più categorie

Può essere...

Inviato

Bellissime iniziative, purtroppo però per le mie competenze posso partecipare solo all'Arena e ai Videoclip xD

A proposito dei video, saranno a tema Autunno, Halloween oppure libero? :)

Inviato

Ah quindi per chi non ha un PC può partecipare a malapena a 2 iniziative bello :D

Vbb gl per i tornei,milotic era meglio non shiny rip

Iniziative le solite ma finalmente il satoshi <3 (ma non sarà  lance a farlo vero???)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...