LELEELEL Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 A me slowbro sfkb Ma lascio scegliere prima al mio socio che gestisce la sezione eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 allora devi contattare ash 95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Guarate ke dobbiamo sceglierne 9 quindi scegliete pure voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 A me mi interessa clefairy con desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Andreanaru ti interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 A me interessa anche rhyperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sono interessato al primo Gyarados! 0,02 PP giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Si manda mp ad andrenaru e accordatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 aggiunti tanti nuovi eventiSono arrivati Ditto 6ivs andate a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 tantissimi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 mi interessano i draghi evento liv 1 , non tuttimi interessano trapinch swablu bagon offro leggendari shiny senza ivs ne fiocchi, livello cattura shinyho ohenteilugiagroundon con nome modificstopalkiamewtwo shinyin alternativa posso breedwrvi chiunque voliate con tutte le mosse uovo che volete fkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 sono arrivati nuovi sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Evvivaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Hai 5 fortunuovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Hai MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Scambio con simoforzamilan avveenuto con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 sn interessato ai sfkb: WEEDLE allegra polvoscudo velenospina milebaveONIX scaltra testadura fangata azione rafforzatore legatuttoMANKEY allegra agonismo maniereforti centripugno picchiaduro nottesferzaBELLSPROUNT timida clorofilla vigorcolpo sinsesi gigassorbimento palla climaGEODUDE decisa vigore riccioscudo flagello martelpugno maledizioneCATERPIE timido polvoscudo azione millebave tutti devono essere di lv1, altrimenti non mi interessano e ovviamente con iv giusti offro altrettanti pkm dal mio mercatino, i pkm che ho chiesto sono messi anche in ordine di importanza, quindi se vi interessano solo 3 dei miei pokemon ad esempio io mi prendo weedle, onix e mankey. fatemi sapere via MP, anche se negativa apprezzerei per sapere se attendere o meno una risposta da voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mpsn arrivati i nuovi eventi dreamworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 nuovi flawless non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 in arrivo altri eventi dreamworld e dreamradar con abilità nascosta!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ho lasciato mp a quel pazzo di andre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.