DarkQuaza Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ariolu siccome nessuno di loro si megaevolve sn 0.30 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mi interessano questi SFKB di andremaru:MagnezoneMismagiusGardevoir Banette YanmegaForretressSmeargleDa alek801 prendo:Gardevoirite, Banettite e capsula abilità .In tot dovrebbe essere giusto 0.15 pp, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ariolu siccome nessuno di loro si megaevolve sn 0.30 pp Veramente Swablu e Bagon sì :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Si ma in OR/AS nn in y Diaved sn 0.15 per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ok, fatemi sapere quando scambiamo e mando pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Se aggiungo un SFKB che si megaevolve c'è lo sconto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Un attimo e ti rispondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Pinsir Natura Decisa Abiita arroganza (dw) Eggmove Fintoattacco Zuffa Attacco rapidoSi può avere pure la megapietra?Me lo date+megapietra a 0.06 PP (è shiny?)?- Livellamento fino al lv.50 0.01 di un Charizard al 36. Non toglietegli nessuna mossa (Fuococarica-Oltraggio-Dragodanza-Terremoto) o lascio feed negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Pinsir di chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Pinsir di chi è? Non ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 L'hai visto nella sezione di qualcuno o lo vuoi col pokegen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sezione LELEELELCambio Piké:PINSIR decisa arroganza colpo forbice X zuffa att rapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Cosa volete per una capsula abilità e un pokemon che si mega evolve in oras che non abbia a vostra scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sezione LELEELELCambio Piké:PINSIR decisa arroganza colpo forbice X zuffa att rapidoO intendi che te lo devo fare col pokegen oppure non era nella mia sezione...io faccio solo pokegen e nella mia sezione ho dei leggendari sf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Vabbe allora attuò lo sconto anke sugli eventi ke si megaevolvono anke su oras ma per i pokemon sfkb chiedete ad andrenaru xk nn ha ancora risposto e decide lui se fare lo sconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Pinsir Natura Decisa Abiita arroganza (dw) Eggmove Fintoattacco Zuffa Attacco rapidoSi può avere pure la megapietra?Me lo date+megapietra a 0.06 PP (è shiny?)?- Livellamento fino al lv.50 0.01 di un Charizard al 36. Non toglietegli nessuna mossa (Fuococarica-Oltraggio-Dragodanza-Terremoto) o lascio feed negativoX il livellamento posso fartelo dmn adesso non sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Gli sfkb costano gia molto poco quindi nn ci saranno sconti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colui che osserva Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Utenti rapidi ed educati, consigliatissimiMi scuso per aver fatto un'errore di calligrafia con i feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Il livellamento non mi serve più, bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 I leggendari FKB quanto costano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 0.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Quando siete disponibili per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Per gli strumenti facciamo domani e per gli sfkb chiedi ad andrenaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.