Bahamur Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sarei interessato a Pumpkaboo shiny di Andrenaru. Costano 0,02 o 0,05 PokePoints ciascuno (in particolare mi interessa quello con Insonnia)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 0.02 e il terzo la metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mi interessano questi pokémon della sezione di Andrenaru: CHANDELURE timida fuocoardore palla ombra energipalla neropulsar fuocobombaCHARIZARD timida solarpotere graffio ruggito dragopulsarROTOM FORNO modesta levitazione raggiro intervolt fuocofatuo vampata Sono disponibili? Quanto in tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 0.02 e il terzo la metà Allora sono interessato al Pumpkaboo shiny con insonnia. Mi contatta Andrenaru o lo devo contattare io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Contatta tu..aggiungendo tutti gli altri......Mi interessano questi pokémon della sezione di Andrenaru:CHANDELURE timida fuocoardore palla ombra energipalla neropulsar fuocobombaCHARIZARD timida solarpotere graffio ruggito dragopulsarROTOM FORNO modesta levitazione raggiro intervolt fuocofatuo vampataSono disponibili? Quanto in tutto?Contatta andrenaru....viene 0.05pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao Infernape sarei interessato in EEVEE calma presagio azione colpocoda fascino desiderio Però mi servirebbe in scuro ball...riusciresti a farmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao Infernape sarei interessato inEEVEE calma presagio azione colpocoda fascino desiderioPerò mi servirebbe in scuro ball...riusciresti a farmelo?Ok vedo se riesco non appena lo faccio ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ok vedo se riesco non appena lo faccio ti mando mp Mi servirebbe 31/x/31/31/31/31, tengo le dita incrociate grazie! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mi servirebbe 31/x/31/31/31/31, tengo le dita incrociate grazie! xD Cominciò dmn a fare uova perché oggi sono molto impegnato....cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 PP.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ok benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Appena è pronto per favore contattami via mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Sarei interessato ai seguenti pokemon SFKB, se possibile pagarli tutti in ppVenusaur, Charizard Blastoise, Pidgeot, Raichu, Scizor, Dragonite,Typhlosion,Feralligatr, Meganium, Sceptile, Garevoir, Gallade, Salamance, Metagross, Empoleon, Luxray, Gliscor, Samurott, Gigalith, Krookodile, HydreigonAurorusSe possibile mi dici anche il prezzo?Avrei anche bisogno delle megapietre di X tranne Charizardite X e Tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ok le megapietre posso dartele io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ok le megapietre posso dartele io Dovrebbero essere pinsirite, manetricite e mewtowite X, se non sbaglio... quindi 0.03 pp? E già che ci sei potresti dirmi il prezzo dei pokemon che voglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Dovrebbero essere pinsirite, manetricite e mewtowite X, se non sbaglio... quindi 0.03 pp? E già che ci sei potresti dirmi il prezzo dei pokemon che voglio? 0.39+0.03=0.42pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 posso ritirare tutto ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 andrenaru ti ha mandato mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 no :/ Ah ho dimenticati di specificare che Charizard mi serve Deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 andrenaru mi sta dicendo che ha dei problemi col sito risponderà a tutti nn appena si risolverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sono interessato a FLORGES calma forvelo tossina desiderio aromaterapia forza lunare (blu, se è possibile), SALAMANCE allegra prepotenza dragartigli dragodanza sgranocchio terremoto e DRAPION scaltra lottascudo velenodenti fielepunte danzaspada privazione di Andreanaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 contatta andrenaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.