Vai al commento

Svelato MegaHoopa dal codice di programmazione della demo!

Post raccomandati

Inviato (modificato)
I ragazzi di Project Pokémon analizzando il codice di programmazione della Demo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha hanno scovato la megaevoluzione Hoopa, un Pokémon di tipo Psico / Spettro non ancora svelato ufficialmente.

mega_hoopa_2_2014_10_16_1105.png

Il modello del Pokémon che vedete, sia nella sua versione normale che in quella cromatica, è una versione più piccola di quella completa. La Game Freak ha rimosso dalla demo i modelli completi dei Pokémon, ma ha tralasciato nel codice (forse per sbaglio) delle versioni ridotte, probabilmente utilizzate all'interno di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha per qualche funzione.

Non possiamo dire ancora con certezza che si tratti della megaevoluzione di Hoopa, potrebbe anche essere una nuova forma o una trasformazione legata ad un evento specifico del gioco.

Svelata anche una nuova mossa peculiare di "MegaHoopa" , si chiama Furiadimensionale (Hyperspace Fury), uno speciale attacco di tipo Buio infallibile, con 110 di Potenza e 5 PP. Il Pokémon continuerà a possedere l'abilità Prestigiatore e le sue statistiche di base incrementeranno di 80 punti.

hoopa_2013_11_01_1214.jpg

Dal punto di vista della programmazione, pare che la demo sia una versione ridotta e rivisitata del gioco completo e non una versione creata appositamente. In parole semplici, dal gioco completo hanno eliminato tutti eliminato gli altri elementi anziché crearla da zero. Per questo motivo, i modelli completi dei Pokémon non sono presenti (riferendoci a quelli che non appaiono normalmente), così come le descrizioni delle nuove mosse, ma è possibile trovare all'interno del codice alcuni dati del gioco completo.

Proprio qualche giorno fa avevamo fatto delle speculazioni proprio a riguardo della presenza di Hoopa. Ormai è chiaro che il Pokémon sarà presto svelato ufficialmente. Maggiori informazioni saranno riportate appena disponibili. Si ringrazia PokéBeach.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Inviato (modificato)

Ah ecco allora è ufficiale (?) Io non giudico questa nuova ME dato le immagini non si vedono un granché a parere mio attenderò l'artwork ufficiale dato l'occhio come sempre vuole la sua parte :v  mmm a quanto pare ci sarà  anche MVolcanion è palese no? dato abbiamo MDiancie e infine MHoopa..

Modificato da -Pincus.
Inviato

quando mi hanno deluso con sta Mega :( era una di quelle che speravo di più, spero che la modifichino o che al massimo la cancellino dal gioco finale, ma ormai ne dubito :( Psico/Buio... PSICO/BUIO!!!!!!! NON CI CREDO!!!! T____T

Inviato

ma va, neanche rubino e zaffiro omega li hanno creati da zero, si sono basati sicuramente sulla base X Y.
Mi avrebbe stupito il contrario.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Inviato

A parte che fa schifo, ma più che MegaHoopa mi sembra una fusione tra lui e Volcanion O.o

2BWzLea.png

Inviato

Io non ho più un anima

Non provo più alcuna emozione

Non porto i pantaloni

Non mi chiamo neanche Zarxiel, ma il mio nome è Monica.

E sono un modello bello.

534.png

Preparatevi per la mia potentissima squadra di Pokémon di Tipo Sedia.

Inviato
  On 16/10/2014 at 09:45, Prismatic ha scritto:

È troppo diverso per essere una megaevo, secondo me è una forma alternativa.

Forma Schifo o Forma Delusione a voi il nome

Inviato
  On 16/10/2014 at 09:45, desmond85 ha scritto:

Bellissimo sembra vishnu!

Probabilmente non stiamo guardando lo stesso Pokémon  :th_sisi:

Inviato

Grande ProjectPokemon come sempre.

MegaHoopa/Hoopa Forma Psico-Buio è probabilmente il Pokémon piú brutto che abbia mai visto... Davvero brutto.

Inviato (modificato)

Brutto normalmente e così. Mi rifiuto di credere che sia un Pokémon. Orrendo è dire poco. Per carità ... Sembra un mostro di Yu-Gi-Oh.

Modificato da LolloB
Inviato
  On 16/10/2014 at 09:19, Zarxiel ha scritto:

quando mi hanno deluso con sta Mega :( era una di quelle che speravo di più, spero che la modifichino o che al massimo la cancellino dal gioco finale, ma ormai ne dubito :( Psico/Buio... PSICO/BUIO!!!!!!! NON CI CREDO!!!! T____T

No dai Zarxiel non approva MHoopa? Stento a crederci :cry2: magari sarà  spettro/buio almeno lo spero D: senno la GF ci rimette molto D: aspettiamo la conferma da parte della grande GF..

Inviato

Non hanno proprio perso tempo ProjectPokemon......che dire, aspettiamo di vederlo meglio.

Inviato

Ormai è diventata la carrellata delle mega cagate, dopo glailie hanno rovinato anche hoopa(sperando che non sia questo il prodotto finale) per non citare i gemelli eone, mha chissà , forse quando progettano si fanno di qualcosa, non riconosco più i pokemon dai digimon, o da altre cavolate, vogliamo parlare di klafki? Cioè un portachiavi come pokemon? Ma perché mega salamence o mega kangaskhan con il cucciolo?

Basta GF vi prego.

Inviato

Impossibile che sia una Mega, troppo diverso da Hoopa... o.O PS: Quelle braccia che escono dagli anelli sono fighissime. :love_emote:

Inviato
  On 16/10/2014 at 09:54, -Pincus. ha scritto:

No dai Zarxiel non approva MHoopa? Stento a crederci :cry2: magari sarà  spettro/buio almeno lo spero D: senno la GF ci rimette molto D: aspettiamo la conferma da parte della grande GF..

L'aspetto non mi dispiace, ma è IL RESTO che mi fa schifo... già  non capisco xke solo 80 di incremento, boh, poi il tipo mi fa schifo a dir poco e PRESTIGIATORE? REALLY? A questo punto tanto conveniva non mettergliela l'abilità , visto che non può usarla.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...