Manuel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 (modificato) I ragazzi di Project Pokémon analizzando il codice di programmazione della Demo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha hanno scovato la megaevoluzione Hoopa, un Pokémon di tipo Psico / Spettro non ancora svelato ufficialmente.Il modello del Pokémon che vedete, sia nella sua versione normale che in quella cromatica, è una versione più piccola di quella completa. La Game Freak ha rimosso dalla demo i modelli completi dei Pokémon, ma ha tralasciato nel codice (forse per sbaglio) delle versioni ridotte, probabilmente utilizzate all'interno di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha per qualche funzione.Non possiamo dire ancora con certezza che si tratti della megaevoluzione di Hoopa, potrebbe anche essere una nuova forma o una trasformazione legata ad un evento specifico del gioco.Svelata anche una nuova mossa peculiare di "MegaHoopa" , si chiama Furiadimensionale (Hyperspace Fury), uno speciale attacco di tipo Buio infallibile, con 110 di Potenza e 5 PP. Il Pokémon continuerà a possedere l'abilità Prestigiatore e le sue statistiche di base incrementeranno di 80 punti.Dal punto di vista della programmazione, pare che la demo sia una versione ridotta e rivisitata del gioco completo e non una versione creata appositamente. In parole semplici, dal gioco completo hanno eliminato tutti eliminato gli altri elementi anziché crearla da zero. Per questo motivo, i modelli completi dei Pokémon non sono presenti (riferendoci a quelli che non appaiono normalmente), così come le descrizioni delle nuove mosse, ma è possibile trovare all'interno del codice alcuni dati del gioco completo.Proprio qualche giorno fa avevamo fatto delle speculazioni proprio a riguardo della presenza di Hoopa. Ormai è chiaro che il Pokémon sarà presto svelato ufficialmente. Maggiori informazioni saranno riportate appena disponibili. Si ringrazia PokéBeach. Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 16 ottobre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Alexietto, Brendon e Vibravashiny 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 (modificato) Ah ecco allora è ufficiale (?) Io non giudico questa nuova ME dato le immagini non si vedono un granché a parere mio attenderò l'artwork ufficiale dato l'occhio come sempre vuole la sua parte :v mmm a quanto pare ci sarà anche MVolcanion è palese no? dato abbiamo MDiancie e infine MHoopa.. Modificato 16 ottobre, 2014 da -Pincus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 E poi MegaRayquaza dovrebbe essere brutto ... E' stata aggiunta una reazione da bobo, Bubbelo e Alpha 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 quando mi hanno deluso con sta Mega era una di quelle che speravo di più, spero che la modifichino o che al massimo la cancellino dal gioco finale, ma ormai ne dubito Psico/Buio... PSICO/BUIO!!!!!!! NON CI CREDO!!!! T____T E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 E poi MegaRayquaza dovrebbe essere brutto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ma va, neanche rubino e zaffiro omega li hanno creati da zero, si sono basati sicuramente sulla base X Y.Mi avrebbe stupito il contrario. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Che schifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma che schifo è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 A parte che fa schifo, ma più che MegaHoopa mi sembra una fusione tra lui e Volcanion O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io non ho più un animaNon provo più alcuna emozioneNon porto i pantaloniNon mi chiamo neanche Zarxiel, ma il mio nome è Monica.E sono un modello bello.Preparatevi per la mia potentissima squadra di Pokémon di Tipo Sedia. E' stata aggiunta una reazione da Shiina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 povero Hoopa.Rovinato prima della sua uscita ufficiale. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 È troppo diverso per essere una megaevo, secondo me è una forma alternativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Bellissimo sembra vishnu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 È troppo diverso per essere una megaevo, secondo me è una forma alternativa. Forma Schifo o Forma Delusione a voi il nome E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo, Yami e A1234567b 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Considerando che anche Hoopa fa schifo da sè, questa probabile ME mi fà ancor di più vomitare ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Bellissimo sembra vishnu! Probabilmente non stiamo guardando lo stesso Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Grande ProjectPokemon come sempre.MegaHoopa/Hoopa Forma Psico-Buio è probabilmente il Pokémon piú brutto che abbia mai visto... Davvero brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 (modificato) Brutto normalmente e così. Mi rifiuto di credere che sia un Pokémon. Orrendo è dire poco. Per carità ... Sembra un mostro di Yu-Gi-Oh. Modificato 16 ottobre, 2014 da LolloB E' stata aggiunta una reazione da Sparky 99 e MegaEnzo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 quando mi hanno deluso con sta Mega era una di quelle che speravo di più, spero che la modifichino o che al massimo la cancellino dal gioco finale, ma ormai ne dubito Psico/Buio... PSICO/BUIO!!!!!!! NON CI CREDO!!!! T____T No dai Zarxiel non approva MHoopa? Stento a crederci magari sarà spettro/buio almeno lo spero D: senno la GF ci rimette molto D: aspettiamo la conferma da parte della grande GF.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non hanno proprio perso tempo ProjectPokemon......che dire, aspettiamo di vederlo meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ormai è diventata la carrellata delle mega cagate, dopo glailie hanno rovinato anche hoopa(sperando che non sia questo il prodotto finale) per non citare i gemelli eone, mha chissà , forse quando progettano si fanno di qualcosa, non riconosco più i pokemon dai digimon, o da altre cavolate, vogliamo parlare di klafki? Cioè un portachiavi come pokemon? Ma perché mega salamence o mega kangaskhan con il cucciolo?Basta GF vi prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma non assomiglia a un Pokémon e manco ad un Digimon... ma che hcfdwff E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Impossibile che sia una Mega, troppo diverso da Hoopa... o.O PS: Quelle braccia che escono dagli anelli sono fighissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 No dai Zarxiel non approva MHoopa? Stento a crederci magari sarà spettro/buio almeno lo spero D: senno la GF ci rimette molto D: aspettiamo la conferma da parte della grande GF.. L'aspetto non mi dispiace, ma è IL RESTO che mi fa schifo... già non capisco xke solo 80 di incremento, boh, poi il tipo mi fa schifo a dir poco e PRESTIGIATORE? REALLY? A questo punto tanto conveniva non mettergliela l'abilità , visto che non può usarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati