Vai al commento

Importante aggiornamento riguardante l'email di iscrizione

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

Sono innumerevoli i servizi che permettono di creare email permanenti :) chi utilizza questo tipo di scorciatoie spesso non ha buone intenzioni ;)

Sì, immagino, ma molti siti mandano pubblicità , spam e robe varie... ad esempio, io ho 5 mail e non mi ricordo neppure la password di quella usata per pm, ma nelle altre, ad esempio, trovo sempre pubblicità  di siti inutili.

Guest Tony-Chopper
Inviato

io sono pulito

Inviato

quanta ignoranza che c'è....

questi sono esempi di mail false: MuhammadPage@teleworm.us o JeffAFerrell@dayrep.com

le email false alcuni di voi le hanno usate per avere i codici demo da amazon. ma se voi accedete ogni giorno tranquillamente allora state apposto. è indipendente dal vostro uso.

Inviato

oddio sto avendo paura quanche mod potrebbe controllare la mia? xD

comunque  è una su hotmail / outlook non ho da aver paura  :cool:

Inviato

Uso un'unica email tutto mio da anni e uso solamente questa, quindi sono a posto? c:

(ottima cosa, ci sono utenti che usano multiaccount proprio per questo, roba da furbi. :/ )

Inviato

Io sono pulito, non ho niente da nascondere. Sono anche d'accordo, perché l'e-mail è sempre utile in caso anche di smarrimento di dati personali.

Inviato

Io utilizzo il classicissimo Hotmail/Outlook, anche se non entro quasi mai per vedere le e-mail :'D

Penso che sia ora di iniziare a cancellarne qualcuna ò_o

Guest fede-poke_03
Inviato

Io sono sicuro tanto 2 utenti del forum la sanno.

In caso di errore/coincidenze, solo la mail fà  da testimone.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...