Enemy Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 oki - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Sono innumerevoli i servizi che permettono di creare email permanenti chi utilizza questo tipo di scorciatoie spesso non ha buone intenzioni Sì, immagino, ma molti siti mandano pubblicità , spam e robe varie... ad esempio, io ho 5 mail e non mi ricordo neppure la password di quella usata per pm, ma nelle altre, ad esempio, trovo sempre pubblicità di siti inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ho apura per un utente...in che senso esistente?l'e-mail viene messa ed esiste no?ha tanta paura il *nomeUtontoNonDicoPerRispetto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 io sono pulito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 quanta ignoranza che c'è.... questi sono esempi di mail false: MuhammadPage@teleworm.us o JeffAFerrell@dayrep.com le email false alcuni di voi le hanno usate per avere i codici demo da amazon. ma se voi accedete ogni giorno tranquillamente allora state apposto. è indipendente dal vostro uso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ma se io ho un indirizzo email che esisteva realmente, che era mio e che poi ho cancellato lo devo cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 io sono stra regolare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Essendo la mia mail su libero credo di essere regolare xd @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 BIMBI NASCONTETE LA TROKAAAAscherzo son pulito ,email regolare con + di 2000 messaggi non letti asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 bah, io sono gmail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 BIMBI NASCONTETE LA TROKAAAA scherzo son pulito ,email regolare con + di 2000 messaggi non letti asd Li ho appena letti, ero a 3380 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 oddio sto avendo paura quanche mod potrebbe controllare la mia? xDcomunque è una su hotmail / outlook non ho da aver paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Uso un'unica email tutto mio da anni e uso solamente questa, quindi sono a posto? c: (ottima cosa, ci sono utenti che usano multiaccount proprio per questo, roba da furbi. :/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io sono pulito, non ho niente da nascondere. Sono anche d'accordo, perché l'e-mail è sempre utile in caso anche di smarrimento di dati personali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Gmail 4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io utilizzo il classicissimo Hotmail/Outlook, anche se non entro quasi mai per vedere le e-mail :'DPenso che sia ora di iniziare a cancellarne qualcuna ò_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 La mia mail è salva è Libera(cioè l'ho fatta su Libero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Mi sembra una giusta iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io sono sicuro tanto 2 utenti del forum la sanno. In caso di errore/coincidenze, solo la mail fà da testimone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.