Simugo Inviato 21 ottobre, 2014 Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao a tutti,Come da titolo offro tre codici per il Gengar shiny dell'evento GameStop.Gengar @ GengariteAbilità : Levitazione Palla Ombra Sgomento Stordiraggio FangondaCerco principalmente Ditto 5/6IV oppure megapietre esclusive(CharizarditeY-X/mewtwoiteY-X/Tyranitarite/Heracrossite/Houndoomite/Manectricite/Pinsirite/Aggronite) Un Ditto per un codiceDue Megapietre per un codice Probabilmente riuscirò a reperire altri codici nei prossimi giorni, per adesso cominciamo con questi tre.
panzaro94 Inviato 21 ottobre, 2014 Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao, io ho Ditto 6 IV shiny, che ne dici?
KenSingh Inviato 21 ottobre, 2014 Inviato 21 ottobre, 2014 mandato un mp ...sono molto interessato...offro molto
Simugo Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Inviato 21 ottobre, 2014 A tutti quelli che mi hanno risposto: stasera ero assente, domani cercherò di rispondere a tutti, buonanotte
Simugo Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Inviato 27 ottobre, 2014 Dopo aver concluso positivamente gli scambi dei primi tre codici Gengar, sono riuscito a recuperarne altri 5Qualcuno interessato? Cerco tanti Fortunuovi e pokemon introvabili a Kalos preferibilmente con abilità nascosta (rattata, chicorita, finneon etc etc.)
Simugo Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Inviato 28 ottobre, 2014 Risolti positivamente altri scambi =)Ho ancora 4 codici disponibili e cerco ancora:MeowthUnownStantlerSlakotBaltoyFeebasCastformKricketotCherubi BunearyGlameowFinneonDarumakaYamaskFrillishTynamoElgyemBoufflant
Simugo Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Inviato 28 ottobre, 2014 Per un codice però io chiederei almeno 5 delle specie pokemon che ho elencato, siccome non chiedo ne abilità particolari, ne IV alte
Simugo Inviato 1 novembre, 2014 Autore Inviato 1 novembre, 2014 Ciao a tutti,ho ancora 4 codici Gengar =) cerco un ditto 6iv anche cheat
Carl-J90 Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Ho letto la tua risposta nella mia discussione e ti ho scritto un mp! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
guppytiger Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Hai ancora codici? Io ti potrei dare un pkm shiny se ti interessa
Simugo Inviato 4 novembre, 2014 Autore Inviato 4 novembre, 2014 No grazie, i pokemon shiny non mi interessano particolarmente, comunque se l'ultimo scambio che devo fare stasera andrà a buon fine, avrò finito i codici
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.