Carl-J90 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ciao!Siccome a distanza di quasi una settimana non ho ancora risolto e seguendo alcuni metodi scrittimi in altri forum non ho risolto..volevo provare a chiedere anche qui!Magari, tra tanti utenti del forum trovo qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo!Passo a spiegare il problema..A inizio Ottobre mi è partito l'hard disk interno del pc, così ne ho preso uno nuovo e, grazie a dei miei amici, sono riuscito a installarlo correttamente.Tuttavia, cambiando l'hard disk ho perso tutto ciò che avevo su quello vecchio, compreso App come Origin, i videogiochi, i programmi e anche gli aggiornamenti della scheda video o di windows.Infatti, installando l'hard disk nuovo ho dovuto re-installare da zero anche Windows 7 Home Premium come sistema operativo del pc.Cosa è successo, in particolare?Dopo vari giorni che ho passato installando da capo i programmi e gli aggiornamenti vari che avevo sul vecchio Hard Disk, sono giunto alla sezione Videogiochi e, in particolare, a SimCity( l'ultimo uscito).Ora, per giocare a questo gioco bisogna iscriversi con un account a Origin e installarlo/avviarlo da li, in quanto richiede una connessione ad internet stabile..in pratica, se non sei collegato a Origin non puoi giocare al gioco!Cmq..re-installato la app di Origin sul mio pc ed entrato normalmente nel mio account ho avviato l'installazione di Simcity.Tutto è andato bene, al punto che avviandolo, per due volte mi ha permesso di installare gli aggiornamenti che il gioco richiedeva, direttamente dalla schermata principale del gioco stesso.Il problema, allora, dove sta?Il problema sta nel fatto che dopo aver riavviato per la seconda volta, come richiesto dal gioco stesso per poterci giocare, mi è apparsa una finestra di avviso, in cui mi segnalava che dovevo inserire il "product key" se volevo giocare a Simcity.Avendo comprato la mia copia del gioco in negozio, pagando una bella cifra, ho preso il codice dalla scatola del gioco e una volta che ho tentato di inserirlo cliccando sull' unico tasto presente nella schermata di avviso( "insert product key"), mi sono accorto che nonostante vi cliccassi non succedeva niente e la schermata rimaneva li.Dopo aver atteso quasi due ore per capire se prendeva il comando e ci metteva tanto a caricarsi, ho compreso che non avrei risolto nulla e così sono uscito dalla schermata!Quando mi sono ricollegato a Origin qualche ora dopo e ho cliccato su "avvia" in "miei giochi" su Simcity, sono riuscito a inserire il "product key", ma da quel momento mi si è presentato un errore che si presenta ogni volta che cerco di avviare il gioco..questo errore: Siccome non sono riuscito a risolvere la situazione in alcun modo e siccome mi sono messo a credere che tale errore fosse dovuto a una momentanea disattivazione dei server di Simcity da parte di Ea, mi sono messo ad attendere..però, a quasi una settimana di distanza, la situazione non è cambiata e, solitamente, i server Ea di Simcity stanno offline per massimo tre giorni!Allora..vorrei chiedere: c'è qualcuno che saprebbe aiutarmi nel risolvere questo problema? Ormai, per me, è diventata una questione di principio..non tanto perché voglio giocarci, ma tanto perché fino a qualche settimana fa il gioco partiva e andava normalmente da questo stesso account di Origin, mentre ora non parte!Inoltre, il timer che appare quando si clicca "avvia" sul gioco in Origin continua ad aumentare le ore di gioco che, in teoria, ci sto passando sopra..peccato che io non riesca nemmeno ad arrivare alla schermata principale perché non mi si avvia!Ma, soprattutto, è diventata una questione di principio perché ho sborsato 65 euro in negozio per averlo e perché il "product key" è legale e non piratato da internet..e mi girano come eliche di elicottero il fatto che nonostante abbia sborsato così tanto e che fino a poco tempo fa funzionava normalmente, ora non posso più nemmeno avviarlo! P.s. Ho contattato l'assistenza Ea via mail sia con la mia mail privata sia nel loro sito ufficiale, sia la Ea Italia che la Ea Usa, ma non ho mai ricevuto risposta da loro.. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Non so come risolvere il problema, però ti consiglierei di ricontattare ancora una volta la EA. Ti dico che quando ho avuto un problema con un codice per scaricare un contenuto digitale di Alice Madness Returns per PS3, mi hanno risposto subito e in 24 ore ho risolto il problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Edit: Ho provato a riscattare il codice prodotto dal sito Ea,ma mi segnala che l'ho già riscattato..ma a me, il gioco continua a darmi quell'errore! T.T My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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