Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

No, ci vuole più "apro la palestra gnaegnae! Come va ragazzi?" e meno "manda mp"! XD perché mi sembra strano che, con 18 palestre occupate, ci sia così poco dialogo qui! XD

 

aleks può essere che domani ti sfido per la medaglia :D

farò qualche altra figura come nelle lotte contro V xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ci vuole più "apro la palestra gnaegnae! Come va ragazzi?" e meno "manda mp"! XD perché mi sembra strano che, con 18 palestre occupate, ci sia così poco dialogo qui! XD

Aleks sia tu che andry dite cose giuste, pero ricordo che questo topic non è fatto per "dialogare" piu di tanto come dici tu ma semplicemente per mettersi d'accordo sulle sfide. Per dialogare c'è il topic per i commenti appositi. Un'altra cosa e chiudo, ci sta chiedere ogni tanto se c'è un capo on pero non si puo scriverlo ogni santo giorno magari anche piu di una volta al giorno, che poi sono sempre li stessi che lo fanno quindi a sto punto mandate un mp credo sia la cosa migliore da fare. Buonanotte e non prendetela a male, è solo un consiglio :)

Avviso

Ragazzi devo fare un annuncio un pò triste...

Il nostro rayquaza (meglio conosciuto come Bubbelo) ha abbandonato il ruolo di capopalestra elettro per troppi impegni scolastici :(

La palestra elettro è proprio maledetta xD

Ergo Cdfertolo torna capo elettro poichè ha passato il test qualche giorno fa. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aleks sia tu che andry dite cose giuste, pero ricordo che questo topic non è fatto per "dialogare" piu di tanto come dici tu ma semplicemente per mettersi d'accordo sulle sfide. Per dialogare c'è il topic per i commenti appositi. Un'altra cosa e chiudo, ci sta chiedere ogni tanto se c'è un capo on pero non si puo scriverlo ogni santo giorno magari anche piu di una volta al giorno, che poi sono sempre li stessi che lo fanno quindi a sto punto mandate un mp credo sia la cosa migliore da fare. Buonanotte e non prendetela a male, è solo un consiglio :)

 

Ma si lo so, infatti io vorrei che ci fossero un po' entrambe le cose: MP e "apro la palestra" anche per sapere che ci siete ancora! Soprattutto per chi passa casualmente da qui...se vedono che i capi ci sono, magari si uniscono a noi, altrimenti possono pensare: qui nessuno caca gli sfidanti! xD

 

Complimenti cdfertolo per la tua (ri)promozione a capopalestra! (?) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto aleks,il topic e sempre piu deserto e le sfide al giorno,sono sempre di meno.molti capi nel topic non ci sono mai e a volte risulta difficile beccarli in mp..a causa di un imprevisto sta sera non ci so stato,ci becchiamo domanà®

in bocca al lupo lillo e congratulazioni cderfolo

notte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si lo so, infatti io vorrei che ci fossero un po' entrambe le cose: MP e "apro la palestra" anche per sapere che ci siete ancora! Soprattutto per chi passa casualmente da qui...se vedono che i capi ci sono, magari si uniscono a noi, altrimenti possono pensare: qui nessuno caca gli sfidanti! xD

 

Io per motivi di ordine le topic e in piu perche non mi piace farlo, non ho mai scritto apro la palestra ma comunque ho sempre avuto sfidanti. Quindi fidati che se c'è poco movimento ultimamente non è perchè i capi non sono molto presenti, ma perchè gli sfidanti scarseggiano.  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma fregato cosa XD che passo per un baro XD

cmnq yeeeee, bella lotta

Fregato nel senso buono!! XD non si dice così anche dalle tue parti? È stata un'ottima strategia, e io ho imparato una cosa nuova! XD

Non l'ho considerato un errore grave fino a quando non siamo arrivati alla fine! Poteva andare diversamente, ma questa volta non hai sbagliato praticamente nulla e ti sei meritato la vittoria! =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fregato nel senso buono!! XD non si dice così anche dalle tue parti? È stata un'ottima strategia, e io ho imparato una cosa nuova! XD

Non l'ho considerato un errore grave fino a quando non siamo arrivati alla fine! Poteva andare diversamente, ma questa volta non hai sbagliato praticamente nulla e ti sei meritato la vittoria! =D

 

 

Nel dubbio mi paro il cùl XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aleks drago

Signor-v buio

Infernape_98 fuoco

Andry folletto

Chesnaught x normale

DarthMarco spettro

Hagane acciaio

Firnen acqua

Colinss volante

Mega andrea ghiaccio

Victor lotta

Ecc ecc

Trovi tutti in prima pagina di questa discussione =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk Lz-Zero viene fulminato potrà  riprovare fra tre giorni. Complimenti bella lotta

 

peccato XD un bel testa a testa

 

 

cmnq avevo il presentimento che avrei perso XD volevo vedere se riuscivo a spezzare la maledizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...