Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Vorrei sapere se la mia proposta di poter ricominciare il progetto da 0 sia stata accettata, dato che già  da prossima settimana pensavo di iniziare a lottare.


 


 


So che alcuni lo hanno fatto spontaneamente ma vorrei l'ufficialità  per non avere eventuali problematiche (non saprei quali ma lo stesso)


 


 


 


ps: a proposito, le nuove medaglie si faranno ancora?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei sapere se la mia proposta di poter ricominciare il progetto da 0 sia stata accettata, dato che già  da prossima settimana pensavo di iniziare a lottare.

 

 

So che alcuni lo hanno fatto spontaneamente ma vorrei l'ufficialità  per non avere eventuali problematiche (non saprei quali ma lo stesso)

 

 

 

ps: a proposito, le nuove medaglie si faranno ancora?

Certo,se ti va puoi farlo tranquillamente ^^

Per quanto riguarda le nuove medaglie l'argomento non è stato più trattato :o

kkk Vinz vince la medaglia normale !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ches, cambia qualcosa se lotto adesso con Colinss, ovvero l'ultimo S4, e poi lui comunica la correttezza di tutto in caso di vittoria, quindi il via libera per sfidare Vincenzo?


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ches, cambia qualcosa se lotto adesso con Colinss, ovvero l'ultimo S4, e poi lui comunica la correttezza di tutto in caso di vittoria, quindi il via libera per sfidare Vincenzo?

Non capisco, perché me lo chiedi? O.o

Lo sfidante ha la libertà  di scegliere quando e in che ordine lottare contro i super 4 ,quindi si,puoi lottare ora con Colinss :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco, perché me lo chiedi? O.o

Lo sfidante ha la libertà  di scegliere quando e in che ordine lottare contro i super 4 ,quindi si,puoi lottare ora con Colinss :]

Lui è l'ultimo e dice che dopo Andry e Vincenzo immediatamente dopo la lotta bisogno sapere gli strumenti.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco, perché me lo chiedi? O.o

Lo sfidante ha la libertà  di scegliere quando e in che ordine lottare contro i super 4 ,quindi si,puoi lottare ora con Colinss :]

 

hey chest ho visto il tuo ultimo video su youtube, sei sempre forte ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso sapere esattamente che problema c'e' con chube???

bisogna accertare gli strumenti del team???

Esatto, pero rayquaza e V sono off..c'è solo lucario che sa solo qualche strumento tra l'altro..io avevo avvisato da ieri sera che avrei lottato oggi pomeriggio con chube e che quindi per quest'ora gli altri s4 avrebbero dovuto gia consultarsi e avere chiari gli strumenti. Quindi sto aspettando che si consultino e che dopo che lotto ho tutto chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, pero rayquaza e V sono off..c'è solo lucario che sa solo qualche strumento tra l'altro..io avevo avvisato da ieri sera che avrei lottato oggi pomeriggio con chube e che quindi per quest'ora gli altri s4 avrebbero dovuto gia consultarsi e avere chiari gli strumenti. Quindi sto aspettando che si consultino e che dopo che lotto ho tutto chiaro.

Perdonatemi, è la mia prima volta da S4 e non è che stia capendo più di tanto il discorso delle consultazioni... anche se risulto offline chiunque può mandarmi un MP, controllo sistematicamente almeno una volta ogni mezz'ora minimo quindi per qualunque cosa resto a disposizione!!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, pero rayquaza e V sono off..c'è solo lucario che sa solo qualche strumento tra l'altro..io avevo avvisato da ieri sera che avrei lottato oggi pomeriggio con chube e che quindi per quest'ora gli altri s4 avrebbero dovuto gia consultarsi e avere chiari gli strumenti. Quindi sto aspettando che si consultino e che dopo che lotto ho tutto chiaro.

Collins, ti ho detto che chube mi ha dato la lista dopo la lotta :sweat:

Ho solo detto che di alcuni non posso dare la conferma in quanto non sono stati usati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...