Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

KKK lo sfidante Raffox92 può procedere nella sua scalata alla lega... :)

V inviami strumenti e team ;)

Ciao a tutti! Perdonatemi se sono stato un po' assente, ma purtroppo ho poco tempo per disputare le sfide (scuola del cavolo >.>) e grossi problemi tecnici con questo sito che mi rendono proprio impossibile la navigazione (non so quale Santo ringraziare per avermi consentito di inviare questo mex senza che lagghi tutto quanto). Se qualcuno desidera sfidarmi (da domani riprendo se il sito migliora) risponda a questo messaggio o mi invii un messaggio privato! ^^

Ciao belli ;-*

feno è stato detto che risolveranno forse stasera...probabilmente dmn ti sfido ^^

Inviato

V inviami strumenti e team ;)

feno è stato detto che risolveranno forse stasera...probabilmente dmn ti sfido ^^

Ti mando direttamente il video lotta questa volta...XD

Inviato

Ti ricordo che per sfidare la lega devi avere minimo 8 medaglie.

e se sfondo la porta? :stupid:

Nah comunque scherzi a parte, l'unica che mi tenta è quella folletto perchè sto imparando certe tattiche con i tipi folletto :asduj1:

Inviato

Chube supera la sala volante. Puo sfidare il campione per il titolo!

ò-ò Chube e Vincenzo perfavore registrate la battaglia voglio proprio vederla!

Che vinca il migliore!

Inviato

vai chube

Ma non c'è utente tanto amato come Vincenzo. Le tue splendide parole fanno capire che lo ami moltissimo 

Inviato

in che senso?

Cose che non sai e per il fatto che non ha detto cose come "in bocca al lupo ad entrambi" ma "vai chube" XD Lo dico scherzosamente sempre

Nuovi S4 della settimana:

1 LordLush (Coleottero)

2 Fenowell (Erba)

3 Infernape_98 (Fuoco)

4 and (Roccia)

S4 di riserva: Aleks (Drago)

Inviato

Bella lotta ^^

Bhe insomma..purtroppo avevo pochi poke a disposizione dato che ne devo evsare una quindicina per il monotype che mi sono rifatto da zero :o

Inviato

uno fa il tifo per chi vuole andry quindi non vedo perche dovresti criticarmi

Sono d'accordo..libertà  di parola e di tifo!  :riot:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...