Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Infernape quando finisco il mio team ti posso sfidare con un monoacqua? :P

Nessuna regola lo vieta ma un pò di correttezza e sportività  sarebbe gradita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prego? ò-ò Sbagliato abilità ?........

Insomma Chube hai perso basta.... ti stai lamentando inutilmente contro il Campione del progetto che ha vinto ''legalmente'' ed in modo pulito contro di te.(Lamentarsi di aver sbagliato abilità  mentre si sta perdendo denota un pò di immaturità  nei tuoi confronti e nei confronti di tutti quanti).

Hai sconfitto i S4 ma la tua squadra non era all'altezza delle abilità  del Campione. 

Consegna le medaglie al campione e basta.

Ovviamente non perderti d'animo(il fatto che hai sconfitto tutti i S4 e quasi il Campione denota cmq che sei bravo e che prima o poi arriverai al titolo di Campione.

VINZ perfavore lascia queste cosa na chi di dovere grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che a mio parere in ogni caso andrebbe preso in considerazione se Chube ha portato un Pokemon diverso (in questo caso l'abilità ) da quello mandato ad Infernape. Dal mio punto di vista, vedendo anche la serietà  con cui Collins si è prodigato affinché tutto fosse in regola, è più grave questo: che poi sia stato un errore o meno poco importa, vista "l'importanza" di questa lotta non ci dovrebbe essere nessun tipo di errore, vero, presunto o accidentale che esso sia poco importa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che a mio parere in ogni caso andrebbe preso in considerazione se Chube ha portato un Pokemon diverso (in questo caso l'abilità ) da quello mandato ad Infernape. Dal mio punto di vista, vedendo anche la serietà  con cui Collins si è prodigato affinché tutto fosse in regola, è più grave questo: che poi sia stato un errore o meno poco importa, vista "l'importanza" di questa lotta non ci dovrebbe essere nessun tipo di errore, vero, presunto o accidentale che esso sia poco importa.

Vincenzo o Chube uno di voi due ha salvato il replay cosi vedo se l'abilità  é stata veramente cambiata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Sableye ha Burla, potete confermare tutti. Quello sull'Arena aveva un'altra abilità , non me ne ero accorto.

Si ma di chi è la colpa?

Dovevi controllare tutto prima di sfidare Vincenzo(il quale non è responsabile della tua disattenzione).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci dovreste postare il replay per vedere se chube ha denunciato in diretta il fatto dell'abilità , se non ha accettato secca, e se ha accettato di giocare in arena.

L ho detto io ma a quanto pare non vengo ascoltato :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...