Green Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Infernape quando finisco il mio team ti posso sfidare con un monoacqua? Nessuna regola lo vieta ma un pò di correttezza e sportività sarebbe gradita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Vinz tu sei un santo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Prego? ò-ò Sbagliato abilità ?........ Insomma Chube hai perso basta.... ti stai lamentando inutilmente contro il Campione del progetto che ha vinto ''legalmente'' ed in modo pulito contro di te.(Lamentarsi di aver sbagliato abilità mentre si sta perdendo denota un pò di immaturità nei tuoi confronti e nei confronti di tutti quanti). Hai sconfitto i S4 ma la tua squadra non era all'altezza delle abilità del Campione. Consegna le medaglie al campione e basta. Ovviamente non perderti d'animo(il fatto che hai sconfitto tutti i S4 e quasi il Campione denota cmq che sei bravo e che prima o poi arriverai al titolo di Campione. VINZ perfavore lascia queste cosa na chi di dovere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Diciamo che a mio parere in ogni caso andrebbe preso in considerazione se Chube ha portato un Pokemon diverso (in questo caso l'abilità ) da quello mandato ad Infernape. Dal mio punto di vista, vedendo anche la serietà con cui Collins si è prodigato affinché tutto fosse in regola, è più grave questo: che poi sia stato un errore o meno poco importa, vista "l'importanza" di questa lotta non ci dovrebbe essere nessun tipo di errore, vero, presunto o accidentale che esso sia poco importa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Signor-V ha ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Il mio Sableye ha Burla, potete confermare tutti. Quello sull'Arena aveva un'altra abilità , non me ne ero accorto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Diciamo che a mio parere in ogni caso andrebbe preso in considerazione se Chube ha portato un Pokemon diverso (in questo caso l'abilità ) da quello mandato ad Infernape. Dal mio punto di vista, vedendo anche la serietà con cui Collins si è prodigato affinché tutto fosse in regola, è più grave questo: che poi sia stato un errore o meno poco importa, vista "l'importanza" di questa lotta non ci dovrebbe essere nessun tipo di errore, vero, presunto o accidentale che esso sia poco importa.Vincenzo o Chube uno di voi due ha salvato il replay cosi vedo se l'abilità é stata veramente cambiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Il mio Sableye ha Burla, potete confermare tutti. Quello sull'Arena aveva un'altra abilità , non me ne ero accorto. Si ma di chi è la colpa? Dovevi controllare tutto prima di sfidare Vincenzo(il quale non è responsabile della tua disattenzione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 . @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Chube mi stanno dando ragione...ora gentilmente mi dici le tue medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 secondo me si deve ri-fare se non aveva l'abilità giusta. chube con sableye hai usato mosse di stato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Quando vi decidete chiamatemi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Il problema e che...se sbaglia strumenti abilita...infrange le regole...poi mi ha detto bo3? No secca ho risposto...gli ho chiesto arena ok? Lui ha detto ok...cpt simo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non ho detto ok, sii sincero, almeno. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Si ma tanto ho usato maguc coat che ha priorità ...e il mio pike era piu veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Quando vi decidete chiamatemi.Per piacere non usare questo comportamento, stiamo solo parlando aspetta chi deve decidere e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 secondo me si deve ri-fare se non aveva l'abilità giusta Si vabbè dai un abilità che cambia la sfida.....Ma anche se fosse mi sembra ingiusto nei confronti di Vincenzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Beh sai, Sableye è usato per l'abilità . Che senso avrebbe mettergliene una inutile? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ci dovreste postare il replay per vedere se chube ha denunciato in diretta il fatto dell'abilità , se non ha accettato secca, e se ha accettato di giocare in arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Beh sai, Sableye è usato per l'abilità . Che senso avrebbe mettergliene una inutile? Questo è irrilevante... La colpa è la tua che non ti sei accorto dell'abilità sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ci dovreste postare il replay per vedere se chube ha denunciato in diretta il fatto dell'abilità , se non ha accettato secca, e se ha accettato di giocare in arena.L ho detto io ma a quanto pare non vengo ascoltato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non lo ho salvato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Tu chube?Ci manca che non l hai salvato -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Onde evitare altri problemi Infernape, proporrei la pena di non validità della lotta in caso di assenza di un video lotta...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Firnen guarda che ti ho aggiunto ha una conversazione privata leggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.