Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 per adesso su arena che sto finendo di breddare su ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 per adesso su arena che sto finendo di breddare su ds Allora magari fammi sapere quando sarai disponibile su ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Lillo se vuoi io posso su arena o sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 KKK la difesa assoluta regge agli assalti di Vinz, potrà riprovare fra 3 giorni! La difesa assoluta di quest'uomo è veramente difficile da scavalcare...... Bella sfida cmq Hagane mi servirà da lezione per il prossimo incontro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Lillo se vuoi io posso su arena o sd però te lotti in doppio giusto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 però te lotti in doppio giusto??? Lotta in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Lotta in triplo cacchio nn ho ne un team per il doppio tanto meno per il triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 stop ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 kkk vinz viene congelato potra riprovare tra 3 giorni per aver usato 3 spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 megandrea te doppio giusto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 kkk vinz viene congelato potra riprovare tra 3 giorni per aver usato 3 spam gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 megandrea te doppio giusto???triplo lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 megandrea te doppio giusto??? In triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 gg Sbaglio o prima c'era scritta un altra cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sbaglio o prima c'era scritta un altra cosa? Lasciamo stare:Risolto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Kkk ~Andry~ supera la sala delle fiamme per 4-0.Oggi non ci sto con la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 fenoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 kkk ~Andry~ si aggiudica la vittoria anche contro i miei valorosi Pokemon di tipo Erba y.yPer la tua giovane età sei un allenatore fortissimo! Continua così fenoooooowee lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Altri sfidanti uhuhuhuh... Andry su arena come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 kkk ~Andry~ si aggiudica la vittoria anche contro i miei valorosi Pokemon di tipo Erba y.yPer la tua giovane età sei un allenatore fortissimo! Continua così wee lillo feno ci sei per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 feno ci sei per una sfida? yes :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 te feno solo ds no arena??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 yes :3 ok 2 minuti che preparo il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.