raffox92 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 buondiwow siamo proprio in tanti,attento enzo!!arriviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ahaha vi aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 una domanda,ma si puo essere campione e capopalestra contemporaneamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 una domanda,ma si puo essere campione e capopalestra contemporaneamente?Chube lo era tempo fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ahaha vi aspetto Aspetto l'autorizzazione e mi cimento anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Allora aspetto 4 persone... Causalmente ho trovato colinss in una ou...combinazioni? Io non credo...adam kadmon illuminacci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Aspetto l'autorizzazione e mi cimento anche io wow un capo,s4 della settimana che sfida la lega,questa e una settimana molto interessante.grazie per l info V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 wow un capo,s4 della settimana che sfida la lega,questa e una settimana molto interessante.grazie per l info Ve molto impegnativa sfidanti in palestra,sfidanti alla lega e la mia sfida alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 e ci credo,sara veramente dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ches sfida ufficialmente la lega infernape sfida ufficialmente la lega.... vincenzo la vedo dura adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Palestra Lotta aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Cdfertolo non supera il test per la palestra folletto! Wow quanti sfidanti, Vincenzino avrai un bel po da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 DONNE NUDE DONNE NUDE DONNE NUDEAdesso che ho la vostra attenzione vorrei chiedere ai responsabili qualche giorno di "lutto" per la scomparsa prematura del mio Greninja dal team....XDscherzi a parte, devo vedere come rimpiazzarlo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 o porca vacca...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 DONNE NUDE DONNE NUDE DONNE NUDEAdesso che ho la vostra attenzione vorrei chiedere ai responsabili qualche giorno di "lutto" per la scomparsa prematura del mio Greninja dal team....XDscherzi a parte, devo vedere come rimpiazzarlo...XDSi certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 DONNE NUDE DONNE NUDE DONNE NUDEAdesso che ho la vostra attenzione vorrei chiedere ai responsabili qualche giorno di "lutto" per la scomparsa prematura del mio Greninja dal team....XDscherzi a parte, devo vedere come rimpiazzarlo...XDSe proprio non trovi il sostituto prova frogadier A me da un lato dispiace per greninja ma dall'altro sono contento perchè era difficile fermarlo in monotype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 V non può usare frogadier perché non è buio xD posso solo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Vero colinss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Un capo On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Cdfertolo non supera il test per la palestra folletto! Wow quanti sfidanti, Vincenzino avrai un bel po da fare Guarda che anche se superi il Test devi passare sul mio cadavere se vuoi la mia Palestra eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 V non può usare frogadier perché non è buio xD posso solo io Vero, mi sono confuso con te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ho qualche idea, ma devo vedere un po' come fare...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Un capo o un tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 kkk : ~Andry~ Passa il turno e può sfidare il prossimo s4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Vorrei chiedere una cosa....visti 6 e passa sfidanti propongo se vi va....di fare delle sfide fra gli sfidanti della lega e chi vince mi sfida.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.