Savannah Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Qualcuno online in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 kkk megasceptile2002 vince la medaglia corona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 kkk megasceptile2002 vince la medaglia corona L'ha vinta 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 L'ha vinta 2 volte No,una sola volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 È che la scritta 2 volte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 dove?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 kkk si vede che megasceptile non ha mai messo piede nella palestra spettro ;P non supera il test per la palestra essendo completamente sbaragliato da un piccolo pokemon nu che ormai chi ha fatto i test con me ha imparato ad odiare e temere , e sono stato anche giusto a non superare i 2 spam XDscherzo ovviamente ci sono un po' di miglioramenti da fare sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 peccato scep sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 kkk lo sfidante MegaSceptile2002 si aggiudica la medaglia scheggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Io mi risponderei di no,però tra poco diventerò capo-p coleottero e avrò 6 medaglie,devo solo vincere altre due medaglie e potrò sfidare la lega,ma è un'impresa difficile...È più facile vincere 8 medaglie che diventare capopalestra! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 perche' se fosse facile diventare capo, sarebbe ancora piu' facile vincere medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Lottando contro DarthMarco si è crashata la partita perché la mia connessione fa pena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 kkk mastersceptile2002 ha appena conosciuto il mio jengajenga, che ha spedito la sua squadra nelle ombre con un 6-2 forfait/crash. ed ecco signori la vittoria numero 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :riot: Tutto grazie a loro :(immagine assurda +.+) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 kkk mastersceptile2002 ha appena conosciuto il mio jengajenga, che ha spedito la sua squadra nelle ombre con un 6-2 forfait/crash. ed ecco signori la vittoria numero 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto grazie a loro: non l'a non l'avevi fatta 2 mesi fa ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 kkk mastersceptile2002 ha appena conosciuto il mio jengajenga, che ha spedito la sua squadra nelle ombre con un 6-2 forfait/crash. ed ecco signori la vittoria numero 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :riot: Tutto grazie a loro : (immagine assurda +.+) Con me hai fatto la centesima vittoria *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 le altre 99 non sono meno importanti, come non lo sono state le sconfitte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 un tester on(oramai non ci spero più xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 dai l'ennesimo test coleottero, ma che palle XDvieni on dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 non è per il coleottero xd(comunque arrivo)singolo eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Comunque il prossimo test lo voglio in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Darth, dove le hai segnate le lotte? Anche tu le tieni sul PC? =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 dove?? Pagina precedente ora 17:18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 giorno a tutti ragassuoli!sono tornato adesso dalla gita, vista la quantità di pagine mi pare ci sia un bel po' di vita allepalestre!ne son contento, ora vado a rileggermi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Darth, dove le hai segnate le lotte? Anche tu le tieni sul PC? =D Nella sua personale palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Darth, dove le hai segnate le lotte? Anche tu le tieni sul PC? =Dclicca sulla parola "palestra" o "spettro" nella mia firma, e goditi il varco dimensio-spirituale XDkkk vinz non supera il test per la palestra volante (mi piaceva piu' il mono-bug) :/#mega andrea credo tu ti riferisca alla 100esima sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.