DarthMoria Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 chube non puoi chiedere sfide in palestra, hai ancora il ban. Avviso: vietato accettare sfide per la medaglia dall'utente chube fino a nuovo ordine, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ok ricevuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Vogliamo rimembrare il fatto? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Perché Chube non può lottare?Darth puoi lottare adesso su DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 quale dei tanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Perché Chube non può lottare? Darth puoi lottare adesso su DS? Io non mi ricordo, però mi ero scusato e avevo detto un ironico addio n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io non mi ricordo, però mi ero scusato e avevo detto un ironico addio n_n Scusa chube ma non mi sembrava tanto ironico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Accettare una lotta non è una tragedia. Più che altro, c'era solo stato caos con la finale, per il resto tutto bene. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io non mi ricordo, però mi ero scusato e avevo detto un ironico addio n_nDicendo che il progetto era una *censura* ricordiamo...se li chiami toni ironici devi farti un esame di coscienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Che gente. Abbandono il ruolo di Capopalestra, tanto sapete solo dire che baro. Non mi pare. Machissenefrega. Se siete tanto bravi, vi aspetto in cima alla Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Caspita darth sei veloce O.o xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Dicendo che il progetto era una *censura* ricordiamo...se li chiami toni ironici devi farti un esame di coscienza... Tu per primo, avevo ragione Comunque le medaglie le avevo perse. Sottolineo che non avevo detto così, ma bensì avevo parlato di alcune persone in particolare. Personalmente non sono un "cattivo" utente, anzi. Poi sono fatti relativi ad ottobre / novembre se non erro. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 kkk cdfertolo non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 2-0, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Incredibile,stai ottenendo ottimi risultati! Ti faccio i miei complimenti Risultati referendum Dopo un attento referendum volto a valutare la suddetta domanda:"Sei Favorevole o Sfavorevole al Ban di chube?" Il risultato è il seguente: L'Utente Chube viene bannato dal topic a causa di ripetute lamentele da parte degli utenti ed un comportamento poco corretto e consono al ruolo accettato Le percentuali Su 11 voti si sono ottenute le seguenti percentuali: SI - 72.72 % NO - 18.18 % NULLO - 9.09 % Pertanto l'utente perde il titolo di campione,che rimarrà vuoto fino al suo successore. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Darth se riesci a trovarlo prendi anche l'ultimo "addio" di chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Darth sono in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Darth se riesci a trovarlo prendi anche l'ultimo "addio" di chube dovrei spuliarmi troppe pagine, ma gia dalle prima si capisce che non e' cambiato assolutamente nulla, e non c'e' 2 senza 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Come volete, poi non lamentatevi che la gente vi da dei nabbi. >_> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 eccolo di nuovo, sei sempre molto maturo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 eccolo di nuovo, sei sempre molto maturo Non è per insultarvi, assolutamente. Dico che confermate solo quello che una parte di PM pensa. Se vorrei tornare significa che io non ne faccio parte e potrei comunque aiutare in molte cose. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Noi nabbi magari tu porta rispetto x i piu grandi come darth ches etc etc...e 2° ricorda che mi devi 5 medaglie ragazzino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Noi nabbi magari tu porta rispetto x i piu grandi come darth ches etc etc...e 2° ricorda che mi devi 5 medaglie ragazzino.... Ho già detto che per me non c'è problema se reinizio da zero :] E se leggi bene puoi capire che non sono io a dirlo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Tipo aiutare a fare danni? Meglio che non partecipi...ti ricordo che sei bannato...e non cambi mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Potrei aiutare con nuove medaglie (cosa che comunque non vedo utile), ruoli "classici" (Tester ecc.) data la mia presenza sul Forum, firme personalizzate / nuovi medaglieri.Senza contare piccole proposte che non guasterebbero, magari anche solo in prova. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Danni,casini,e rotture di maroni...meglio di no secondo me...gia tutti i ruoli son ricoperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.