Vincenzo200 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Darth vieni su 3dsDoppio sta volta ho fatto un team apposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 eh magari l'avessi detto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 a voi funge l'arena? a me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Manco a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 vincenzo non supera il test per la paletra acc.io, inoltre lo esorto a chiedere il test a qualcuno piu' bravo di me in doppio, tipo ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ok xD Effetuero' alcune modifiche ci si vede fra 3 giorni darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 hehehhe eccomi qualcuno cerca un test per il doppio e il triplo ?? presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Kkk cdfertolo viene spazzato via x 2-0 potrà riprovare tra tre gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Scusatemi, ieri ho avuto dei problemi e non ho potuto estrarre i S4, rimediamo subito:Nuovi S4 della settimana:1) and (Roccia)2) signor-v (Buio)3) LZ-Zero (Acqua)4) -DarkFire (Fuoco)Riserva) Chesnaught X (Normale) Ci vediamo di pomeriggio, bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Scusatemi, ieri ho avuto dei problemi e non ho potuto estrarre i S4, rimediamo subito: Nuovi S4 della settimana: 1) and (Roccia) 2) signor-v (Buio) 3) LZ-Zero (Acqua) 4) -DarkFire (Fuoco) Riserva) Chesnaught X (Normale) Ci vediamo di pomeriggio, bb Io devo ancora finire il giro della scorsa settimana! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Chi ti manca oltre a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Chi ti manca oltre a me? Oltre me * (no oltre a me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Chi ti manca oltre a me?manco io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ma ormai non passo più. La mia squadra Darth la conosce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Apro la Palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Oltre me * (no oltre a me) no si puo' dire "oltre a", dato che significa «in aggiunta a» Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 no si puo' dire "oltre a", dato che significa «in aggiunta a» #lezioneconglispettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Kkk Aleks supera la sala alata per 5-0.davvero complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Kkk Aleks supera la sala alata per 5-0.davvero complimenti Raffox mandami un mp con il suo team o il video lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Il video lotta non esiste, si è dimenticato e si è disconnesso subito dopo l'ultimo KO! D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Il video lotta non esiste, si è dimenticato e si è disconnesso subito dopo l'ultimo KO! D=Raffox mandami un mp con il suo team o il video lotta Ho kpt lo mando io..come sempre... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ho kpt lo mando io..come sempre... -.-XDTi ho scritto i turni in MP, per quanto possa valere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 kkk Lo sfidante Raffox92 riesce a riconquistare la Medaglia Pugno ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.