Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

kkk aleks supera la sala spettro (anche se passando per il retro) dopo 2 crash e varie discussioni ed insinuazioni a riguardo.

Andry attento che hai uno sfidante ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk aleks supera la sala spettro (anche se passando per il retro) dopo 2 crash e varie discussioni ed insinuazioni a riguardo.

Se devi dire le cose pubblicamente dille per bene, Darth. Se sono uscito dalla porta sul retro è solo perchè ero convinto di dover seguire un "albero", ma fuori dalla porta principale non c'era. =)

Comunque non credo di continuare la scalata, per il momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho fatto un cambio, e allora? dopo un crash si puo' fare, e come ti ho gia' detto non avrebbe cambiato un granche'.

la squadra l'hai montata contro i 4 tipi a prescindere da un cofagrigus al posto di trevenant...

 

Se per te è giusto, va bene! Conosci la mia squadra, tu puoi fare cambi, io no: partita EQUA, vero?! xD

Da Trevenant a Cofagrigus cambia tutto invece, te l'ho già  spiegato! Il cambio di abilità  costringe allo switch = perdo un turno =un pokèmon subisce/schiatta a gratis. Trevenant invece sarebbe stato solo un vegetale. Non sono stupido (e nemmeno tu, visto che lo hai tolto xD)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_mp6e5gJ9bz1qibrzbo1_500.gif


Se per te è giusto, va bene! Conosci la mia squadra, tu puoi fare cambi, io no: partita EQUA, vero?! xD

Da Trevenant a Cofagrigus cambia tutto invece, te l'ho già  spiegato! Il cambio di abilità  costringe allo switch = perdo un turno =un pokèmon subisce/schiatta a gratis. Trevenant invece sarebbe stato solo un vegetale. Non sono stupido (e nemmeno tu, visto che lo hai tolto xD)!

11081452_10206384077104807_2859915920672

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...