Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Annuncio che lo sfidante MegaSceptile2002 sfida ufficialmente la Lega.

Inviato

kkk aleks supera la sala spettro (anche se passando per il retro) dopo 2 crash e varie discussioni ed insinuazioni a riguardo.

Andry attento che hai uno sfidante ;)

Inviato

kkk aleks supera la sala spettro (anche se passando per il retro) dopo 2 crash e varie discussioni ed insinuazioni a riguardo.

Se devi dire le cose pubblicamente dille per bene, Darth. Se sono uscito dalla porta sul retro è solo perchè ero convinto di dover seguire un "albero", ma fuori dalla porta principale non c'era. =)

Comunque non credo di continuare la scalata, per il momento.

Inviato

ho fatto un cambio, e allora? dopo un crash si puo' fare, e come ti ho gia' detto non avrebbe cambiato un granche'.

la squadra l'hai montata contro i 4 tipi a prescindere da un cofagrigus al posto di trevenant...

Inviato

ho fatto un cambio, e allora? dopo un crash si puo' fare, e come ti ho gia' detto non avrebbe cambiato un granche'.

la squadra l'hai montata contro i 4 tipi a prescindere da un cofagrigus al posto di trevenant...

Se per te è giusto, va bene! Conosci la mia squadra, tu puoi fare cambi, io no: partita EQUA, vero?! xD

Da Trevenant a Cofagrigus cambia tutto invece, te l'ho già  spiegato! Il cambio di abilità  costringe allo switch = perdo un turno =un pokèmon subisce/schiatta a gratis. Trevenant invece sarebbe stato solo un vegetale. Non sono stupido (e nemmeno tu, visto che lo hai tolto xD)!

Inviato

tumblr_mp6e5gJ9bz1qibrzbo1_500.gif

Se per te è giusto, va bene! Conosci la mia squadra, tu puoi fare cambi, io no: partita EQUA, vero?! xD

Da Trevenant a Cofagrigus cambia tutto invece, te l'ho già  spiegato! Il cambio di abilità  costringe allo switch = perdo un turno =un pokèmon subisce/schiatta a gratis. Trevenant invece sarebbe stato solo un vegetale. Non sono stupido (e nemmeno tu, visto che lo hai tolto xD)!

11081452_10206384077104807_2859915920672

Inviato

1) and

2) signor-v

3) LZ-Zero

4) -DarkFire (di nuovo tu!)

tumblr_inline_mq37g5C4ch1qz4rgp.gif

è la stessa cosa che ho pensato xD

Inviato

ma ho lottato contro aleks

E se non sbaglio ti ho anche dato consigli! :rotfl:

Ecco...non mi ascoltare! xD

Inviato

E ci lotterai di nuovo XD

xD

E se non sbaglio ti ho anche dato consigli! :rotfl:

Ecco...non mi ascoltare! xD

sai tutti i miei team xD

Inviato

xD

sai tutti i miei team xD

Si, in doppio! In singolo già  non sapevo orientarmi in mezzo alle fiamme! xD

Inviato

Si, in doppio! In singolo già  non sapevo orientarmi in mezzo alle fiamme! xD

hai dovuto chiamare i pompieri xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...