V.i.n.z Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Qualcuno vuole sfidarmi? Altrimenti chiudo la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 no si puo' dire "oltre a", dato che significa «in aggiunta a» a me in italiano non si dice darth cosa mi fai leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 #lezioneconglispettri (una delle mie immagini preferite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 oggi ho scoperto la vera forza di vivillon. è un mostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Annuncio che lo sfidante MegaSceptile2002 sfida ufficialmente la Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 kkk aleks supera la sala spettro (anche se passando per il retro) dopo 2 crash e varie discussioni ed insinuazioni a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 kkk aleks supera la sala spettro (anche se passando per il retro) dopo 2 crash e varie discussioni ed insinuazioni a riguardo. Andry attento che hai uno sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 kkk aleks supera la sala spettro (anche se passando per il retro) dopo 2 crash e varie discussioni ed insinuazioni a riguardo.Se devi dire le cose pubblicamente dille per bene, Darth. Se sono uscito dalla porta sul retro è solo perchè ero convinto di dover seguire un "albero", ma fuori dalla porta principale non c'era. =)Comunque non credo di continuare la scalata, per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ho fatto un cambio, e allora? dopo un crash si puo' fare, e come ti ho gia' detto non avrebbe cambiato un granche'.la squadra l'hai montata contro i 4 tipi a prescindere da un cofagrigus al posto di trevenant... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Apro la Palestra^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ho fatto un cambio, e allora? dopo un crash si puo' fare, e come ti ho gia' detto non avrebbe cambiato un granche'. la squadra l'hai montata contro i 4 tipi a prescindere da un cofagrigus al posto di trevenant... Se per te è giusto, va bene! Conosci la mia squadra, tu puoi fare cambi, io no: partita EQUA, vero?! xD Da Trevenant a Cofagrigus cambia tutto invece, te l'ho già spiegato! Il cambio di abilità costringe allo switch = perdo un turno =un pokèmon subisce/schiatta a gratis. Trevenant invece sarebbe stato solo un vegetale. Non sono stupido (e nemmeno tu, visto che lo hai tolto xD)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Se per te è giusto, va bene! Conosci la mia squadra, tu puoi fare cambi, io no: partita EQUA, vero?! xDDa Trevenant a Cofagrigus cambia tutto invece, te l'ho già spiegato! Il cambio di abilità costringe allo switch = perdo un turno =un pokèmon subisce/schiatta a gratis. Trevenant invece sarebbe stato solo un vegetale. Non sono stupido (e nemmeno tu, visto che lo hai tolto xD)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 1) and2) signor-v3) LZ-Zero4) -DarkFire (di nuovo tu!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 1) and 2) signor-v 3) LZ-Zero 4) -DarkFire (di nuovo tu!) è la stessa cosa che ho pensato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Sei serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 è la stessa cosa che ho pensato xD Ma li eri riserva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 partita EQUA, vero?! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ma ho lottato contro aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ma ho lottato contro aleks E se non sbaglio ti ho anche dato consigli! Ecco...non mi ascoltare! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ma ho lottato contro aleks E ci lotterai di nuovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 E ci lotterai di nuovo XDxDE se non sbaglio ti ho anche dato consigli! Ecco...non mi ascoltare! xDsai tutti i miei team xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 xDsai tutti i miei team xD Si, in doppio! In singolo già non sapevo orientarmi in mezzo alle fiamme! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Si, in doppio! In singolo già non sapevo orientarmi in mezzo alle fiamme! xD hai dovuto chiamare i pompieri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 partita EQUA, vero?! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.