Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

 

 

partita EQUA, vero?! xD

39d5aba118979edf70371c56831f0154c4678437

 

 

- In caso di crash la partita è NULLA e si può riprovare il giorno dopo! [...] Pertanto, giocate con sportività  e in modo corretto.

 

Pieno cosi! :asduj1:

hai dovuto chiamare i pompieri xD

 

Naah! 

 

mega_absol_by_ravoilie-d6hhuii.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non stiamo facendo un pò troppo OT?

 

Tanto non se lo caca nessuno l'altro topic! Basta vedere con quanta frequenza vengono scritti i messaggi! Facciamo prima a scrivere i messaggi su un pezzo di carta -> bottiglia -> oceano -> ricerca -> leggi! =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto non se lo caca nessuno l'altro topic! Basta vedere con quanta frequenza vengono scritti i messaggi! Facciamo prima a scrivere i messaggi su un pezzo di carta -> bottiglia -> oceano -> ricerca -> leggi! =/

:quote:

Non stiamo facendo un pò troppo OT?

stiamo? tu che c'entri ? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- In caso di crash la partita è NULLA e si può riprovare il giorno dopo! [...] Pertanto, giocate con sportività  e in modo corretto.

 

Pieno cosi! :asduj1:

[...]=Un certo numero di crash “apparentemente volontariâ€, cioè interruzioni avvenute “magicamente†in vista di una sconfitta da una qualsiasi delle parti, contribuiscono a far aumentare il warn di un utente in questa discussione.

 

che bel giochetto :)

 

magari pero' con sportivita' intende non portare una squadra di neropulsar, knock off e sbigoattacco contro un mono spettro/psico....punti di vista forse :)

senza dimenticare il buttare tutto all'aria se si vede cofagrigus...(non spoilero la tua squadra in caso ti tornasse un po' di lucidita')

 

magari ti fa paura cofagrigus

CofagrigusAwesome.png

come darti torto :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[...]=Un certo numero di crash “apparentemente volontariâ€, cioè interruzioni avvenute “magicamente†in vista di una sconfitta da una qualsiasi delle parti, contribuiscono a far aumentare il warn di un utente in questa discussione.

 

che bel giochetto :)

 

magari pero' con sportivita' intende non portare una squadra di neropulsar, knock off e sbigoattacco contro un mono spettro/psico....punti di vista forse :)

senza dimenticare il buttare tutto all'aria se si vede cofagrigus...(non spoilero la tua squadra in caso ti tornasse un po' di lucidita')

 

magari ti fa paura cofagrigus

 

come darti torto :P

 

1) Quella parte è stata esclusa per un motivo: NON CI RIGUARDA. Coda di paglia? :tf:

2) Non valgono le regole di spam del superefficace come succede per i capopalestra. Tuttavia non è consentito assegnare a un pokemon la stolascelta e usare esclusivamente una mossa superefficace per aggiudicarsi la lotta!

3) Una volta ti lamentavi se attaccavo pesantemente e basta.

Poco fa invece: ti lamentavi dello spam, poi degli screen di Klefki, poi il Taunt di Noivern (= pieno di Taunt), poi non ti va bene Talonflame, poi Knock Off (1 Knock Off = squadra di Knock Off) poi non va bene Dark Pulse, sei anche riuscito a nominare Tossina di Rotom come un possibile motivo di discussione!! Ma che problemi hai? Fai una regola tutta tua la prossima volta!  :facepalm:

4) Buttare tutto all'aria? Io ho continuato a giocare tranquillamente: vantaggio mio, connessione andata = butto tutto all'aria, IO?!

5) La lucidità  io non l'ho persa, sono tranquillo, rilassato e a posto con me stesso, come sempre!

 

"(non spoilero la tua squadra in caso ti tornasse un po' di lucidita')

[...]

non portare una squadra di neropulsar, knock off e sbigoattacco"

 

Basta e avanza per capire cosa potrei avere in squadra: Folletto in campo/Giustizia, tanti saluti a queste mosse/tanti saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:)

ribalti tutto cio' che dico, va bene.... in ogni caso se pensi che  il mio obiettivo fosse mandarti a monte la lega, penso di esserci riuscito

zan zan zaaan:

nXOaH.jpg

 

Ma ribalto cosa? Ti ho detto che bari? No, lo hai detto tu, io ti ho precisato: mi da fastidio il cambio di pokèmon, non uno qualunque, perché hai tolto un vegetale ed hai messo uno che SICURAMENTE resiste di più, leva Alirafica a Talonflame (= "tu sai chi lo" outspeed = io costretto al cambio = tu libero per un turno di attaccare/settare a gratis invece di salutare), leva Magispecchio a MAbsol e lo espone alla cose che io volevo evitare da te, da Dark e da raffox92: problemi di stato (tu in particolare, mi avresti solo dimezzato l'attacco a quello che avrebbe seccato la tua Mega, ma non importa, mica faceva differenza, no?). E ripeto, nonostante questo, io la lotta l'ho fatta, o almeno ci ho provato. Poi è arrivato il crash appena ho avuto un po' di c**o e non mi sono "suicidato" per tu sai cosa!

 

Chi, nella mia posizione, sarebbe rimasto impassibile?

 

"se pensi che  il mio obiettivo fosse mandarti a monte la lega, penso di esserci riuscito"

No, perché o lo fai con le tue forze, o non usi questi "trucchetti", perché SO che NON bari! Ma il tuo atteggiamento mi ha fatto passare la voglia!

Sapevi i miei pokèmon, sapevi le mie mosse, hai cambiato pokèmon e ti sei "adattato" a parte della mia squadra, che senso ha lottare ancora? Non mi rimaneva che affidarmi al buon (_._), io invece voglio lottare alla pari!

Detto questo...mi ritiro dall'attuale scalata, e vedrò se troverò del tempo per farne un'altra. =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può parlare in mp di un problema comune al progetto..darth ha sbagliato a cambiare poke,lo sfidante alla lega e gia molto svantaggiato,poi se ci mettiamo a cambiare anche squadre(un semplice cambio influisce tanto su una partita)arrivederci.

Tutto per cosa?per un crash?ma sapete che darth mi ha bannato dalla sua palestra per un crash?vi sembra una cosa normale?apparte che il regolamento non gli conferisce tale autorita,anche insieme a ches è il CAPO del progetto non dovrebbe comportarsi in questo modo.

Appoggio pienamente aleks,e spero in provvedimenti per far si che cose del genere non accadano piu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

darth e' cattivo weh wehhh


43e748bd92a5eb5813af7e0926adcaa4.jpg


 


raffox non mi son piaciuti ne' il discorso dei tuoi crash, ne' i tuoi toni, e questo mi basta per non voler aver nulla a che fare con te.


 


dopo un crash nessuno mi vieta di cambiare mosse o pokemon, e se siete tanto attaccati al regolamento dovreste saperlo.


come s4 sono svantaggiato per definizione, inutile che facciate le vittime.


 


se volete potete anche bannarmi dal progetto, fate una raccolta firme o robe del genere, che ormai sta diventando un'insensata fonte di nervi, perche' dopo che ci metti l'anima in una cosa, e ricevi solo pesci in faccia da persone infantili e fastidiose perdi proprio la voglia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

darth e' cattivo weh wehhh

43e748bd92a5eb5813af7e0926adcaa4.jpg

raffox non mi son piaciuti ne' il discorso dei tuoi crash, ne' i tuoi toni, e questo mi basta per non voler aver nulla a che fare con te.

dopo un crash nessuno mi vieta di cambiare mosse o pokemon, e se siete tanto attaccati al regolamento dovreste saperlo.

come s4 sono svantaggiato per definizione, inutile che facciate le vittime.

se volete potete anche bannarmi dal progetto, fate una raccolta firme o robe del genere, che ormai sta diventando un'insensata fonte di nervi, perche' dopo che ci metti l'anima in una cosa, e ricevi solo pesci in faccia da persone infantili e fastidiose perdi proprio la voglia

Darth, ma da che pulpito?

Leggi come hai iniziato il messaggio, e leggi come lo hai finito...io non ho parole...=/

PS: ma svantaggiato dove? sarebbe pieno di gente che sfida Andry se fosse vero...se pensi di essere svantaggiato ti prepari la squadra a dovere prima della lotta, non dopo il crash, perchè cosi sono bravi tutti.

Comunque boh, non importa, hai sempre ragione tu. Non chiedere mai scusa, piuttosto inventa palle, tira frecciatine a tutti, lamentati di tutti e non fare mai autocritica, continua cosi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darth, ma da che pulpito.

Leggi come hai iniziato il messaggio, e leggi come lo hai finito...io non ho parole...=/

PS: ma svantaggiato dove? sarebbe pieno di gente che sfida Andry se fosse vero...se pensi di essere svantaggiato ti prepari la squadra a dovere prima della lotta, non dopo il crash, perchè cosi sono bravi tutti.

Non mi tirate in causa u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aleks ma qual e' il tuo problema?? hai passato la sala, anzi ti ho detto che volevo anche dare forfait durante la prima lotta perche' il 90% delle mosse che ho subito erano supereff,e a me giocare cosi' non piace.


 


ho giocato secondo le regole come d'altronde hai fatto tu.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




darth e' cattivo weh wehhh


 


 


raffox non mi son piaciuti ne' il discorso dei tuoi crash, ne' i tuoi toni, e questo mi basta per non voler aver nulla a che fare con te.


 


dopo un crash nessuno mi vieta di cambiare mosse o pokemon, e se siete tanto attaccati al regolamento dovreste saperlo.


come s4 sono svantaggiato per definizione, inutile che facciate le vittime.


 


se volete potete anche bannarmi dal progetto, fate una raccolta firme o robe del genere, che ormai sta diventando un'insensata fonte di nervi, perche' dopo che ci metti l'anima in una cosa, e ricevi solo pesci in faccia da persone infantili e fastidiose perdi proprio la voglia




 


 


Non posso sapere discussioni vostre private ed effettivamente com'è andata la lotta, però Darth, dai


 


da regolamento non c'è scritto ma un minimo di buon senso nel non cambiare pokemon mi sembra scontato. Fosse stata una lotta in palestra avresti avuto tutte le ragioni del mondo, però alla lega dove lo sfidante non può cambiare pokemon cambia un po', non credi?


 


 


Detto ciò non voglio inoltrarmi oltre e penso che non ci sia bisogno di renderla più grossa di quanto lo sia realmente. Nessuno vuole bannare nessuno e dato che siamo in tanti le divergenze su qualche cosa ci sono e ci saranno sempre. Fare i nervosi o i presi male non serve a nulla (parlo per tutti in generale). Ci si chiarisca e basta, domani è un altro giorno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@raffox chiunque capopalestra può bannare degli utenti dalla propria palestra, con una motivazione ovviamente.

Aleks e Darth finiamola di discutere :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aleks ma qual e' il tuo problema?? hai passato la sala, anzi ti ho detto che volevo anche dare forfait durante la prima lotta perche' il 90% delle mosse che ho subito erano supereff

Non la voglio cosi, non mi diverto, Darth. Piuttosto prferisco perdere ma lottare alla pari e divertirmi. La prima volta avevo usato Ripicca di Klefki (uno andato a segno, con cosa attaccavo se no?), Eterelama di Noivern, Surf di Hydreigon e Baldeali...=/ scusami tanto se ho esagerato...

ok zero ma non ci ha nemmeno provato aleks, e' crashato, mi ha dato la colpa ed ha tirato in ballo il cambio...io cofagrigus non l'ho manco giocato.

E' crashato?! Io?! LOL

Hydreigon Neropulsar - Golurk Dinamipugno.

Hydreigon Neropulsar - Golurk KO.

Oh cavolo, ritiriamoci che sono in vantaggio*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non la voglio cosi, non mi diverto, Darth. Piuttosto prferisco perdere ma lottare alla pari e divertirmi. La prima volta avevo usato Ripicca di Klefki (uno andato a segno, con cosa attaccavo se no?), Eterelama di Noivern, Surf di Hydreigon e Baldeali...=/ scusami tanto se ho esagerato...

mi stai prendendo ancora per il *censura*???

*censura* se avessimo giocato come si deve e mi fossi reso conto che eri svantaggiato, O ME LO AVESSI CHIESTO, avrei rimesso trevenant, il punto e' che ti sei scaldato subito, mi hai dato del baro ed hai iniziato a sparare stronzate.

Non la voglio cosi, non mi diverto, Darth. Piuttosto prferisco perdere ma lottare alla pari e divertirmi. La prima volta avevo usato Ripicca di Klefki (uno andato a segno, con cosa attaccavo se no?), Eterelama di Noivern, Surf di Hydreigon e Baldeali...=/ scusami tanto se ho esagerato...

E' crashato?! Io?! LOL

Hydreigon Neropulsar - Golurk Dinamipugno.

Hydreigon Neropulsar - Golurk KO.

Oh cavolo, ritiriamoci che sono in vantaggio

vedi che non capisci una *censura*??? e' crahsato il gioco, non tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok zero ma non ci ha nemmeno provato aleks, e' crashato, mi ha dato la colpa ed ha tirato in ballo il cambio...io cofagrigus non l'ho manco giocato.

 

Ripeto, non ho visto la lotta ovviamente, ma se prima non ce l'avevi e poi si l'intenzione era di usarlo, mi sembra scontato

 

mi stai prendendo ancora per il *censura*???

*censura* se avessimo giocato come si deve e mi fossi reso conto che eri svantaggiato, O ME LO AVESSI CHIESTO, avrei rimesso trevenant, il punto e' che ti sei scaldato subito, mi hai dato del baro ed hai iniziato a sparare stronzate.

 

 

OT/ usare parole che vengono censurate attireranno al 100% un qualche mod. Evitiamo che la cosa degeneri, dico da entrambe le parti ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...