Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Ripeto, non ho visto la lotta ovviamente, ma se prima non ce l'avevi e poi si l'intenzione era di usarlo, mi sembra scontato

 

 

 

OT/ usare parole che vengono censurate attireranno al 100% un qualche mod. Evitiamo che la cosa degeneri, dico da entrambe le parti ovviamente. 

va bene, e' che piu' ne parliamo piu' mi inca....inaltero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi stai prendendo ancora per il *censura*???

*censura* se avessimo giocato come si deve e mi fossi reso conto che eri svantaggiato, O ME LO AVESSI CHIESTO, avrei rimesso trevenant, il punto e' che ti sei scaldato subito, mi hai dato del baro ed hai iniziato a sparare stronzate.

vedi che non capisci una *censura*??? e' crahsato il gioco, non tu.

Scusa per l'ultima frase, ho frainteso.

Dopo posto lo screen perchè mi sono stancato.

Ti ho detto fin troppe volte che non bari, cristo! E ripeto non sei stupido, se hai tolto Trevenant per Cofagrigus il motivo è palese e l'ho già  detto! Non fare il finto tonto, lo sai anche tu perchè lo hai messo in squadra dopo aver visto la mia. Non sono nato ieri. =/

Comunque...

Comunque boh, non importa, hai sempre ragione tu. Non chiedere mai scusa, piuttosto inventa palle, tira frecciatine a tutti, lamentati di tutti e non fare mai autocritica, continua cosi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa per l'ultima frase, ho frainteso.

Dopo posto lo screen perchè mi sono stancato.

Ti ho detto fin troppe volte che non bari, cristo! E ripeto non sei stupido, se hai tolto Trevenant per Cofagrigus il motivo è palese e l'ho già  detto! Non fare il finto tonto, lo sai anche tu perchè lo hai messo in squadra dopo aver visto la mia. Non sono nato ieri. =/

Comunque...

Comunque boh, non importa, hai sempre ragione tu. Non chiedere mai scusa, piuttosto inventa palle, tira frecciatine a tutti, lamentati di tutti e non fare mai autocritica, continua cosi!

Mi sembra la situazione che sto vivendo con il mio migliore amico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Se devi crashare ogni volta che va bene a me penso sia inutile (rifare)...=/ "

e' partito tutto da questa tua frase.

Hai pazienza che metto lo screen quando arrivo a casa? Perchè il non capisci un'h ora vale per te:

"Se deve crashare ogni volta che va bene a me penso sia inutile...=/

Per non parlare del cambio Trevenant Cofagrigus. Mi sento preso per il c**o, sinceramente..."

DEVE! E!

Non ce l'avevo con te, ma con la tua connessione (io non vedo crash del genere dai tempi di Amalur) non potevo sperare che anche una terza volta potessi partire bene e con un minimo di sedere, visto che c'è un Hax forzato di mezzo. Che cavolo centra il barare, che ho escluso a prescindere, comfidandoti due mie mosse (stupido me) dopo il primo crash. Se le dico significa che mi fido della tua professionalità ...poi taaac cambia pockemon...

Come dovevo reagire? Farti i complimenti? =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra la situazione che sto vivendo con il mio migliore amico

Ci vuole polso, amico mio. Spero si sistemi tutto per il meglio, Andry! Ci sono passato anche io ( io ero il cretino) ma ho imparato la lezione. =)

era irrecuperabile...

In realtà  si, con un po' di organizzazione, ma avevo il piacere di lottare con te, come avrei il piacere di mostrarti il mio doppio, visto che ti piacciono le cose particolari (scritto alla seconda lotta, giusto per farti capi che ero e sono tranquillo, solo arrabbiato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci vuole polso, amico mio. Spero si sistemi tutto per il meglio, Andry! Ci sono passato anche io ( io ero il cretino) ma ho imparato la lezione. =)

In realtà  si, con un po' di organizzazione, ma avevo il piacere di lottare con te, come avrei il piacere di mostrarti il mio doppio, visto che ti piacciono le cose particolari (scritto alla seconda lotta, giusto per farti capi che ero e sono tranquillo, solo arrabbiato)

ok aleks, ma se avessi affrontato le cose con un po' meno rabbia, tutto sto macello si sarebbe potuto evitare...

anche perche' e' andato a put.ane anche lo studio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non la voglio cosi, non mi diverto, Darth. Piuttosto prferisco perdere ma lottare alla pari e divertirmi. La prima volta avevo usato Ripicca di Klefki (uno andato a segno, con cosa attaccavo se no?), Eterelama di Noivern, Surf di Hydreigon e Baldeali...=/ scusami tanto se ho esagerato...

E' crashato?! Io?! LOL

Hydreigon Neropulsar - Golurk Dinamipugno.

Hydreigon Neropulsar - Golurk KO.

Oh cavolo, ritiriamoci che sono in vantaggio*

Tu ti autospoileri i Team, (lo dico senza offesa eh), sei un genio lol

Ci vuole polso, amico mio. Spero si sistemi tutto per il meglio, Andry! Ci sono passato anche io ( io ero il cretino) ma ho imparato la lezione. =)

 

Ognuno pensa di avere ragione, alla fine abbiamo fatto pace, ma non siamo più migliori amici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai pazienza che metto lo screen quando arrivo a casa? Perchè il non capisci un'h ora vale per te:

"Se deve crashare ogni volta che va bene a me penso sia inutile...=/

Per non parlare del cambio Trevenant Cofagrigus. Mi sento preso per il c**o, sinceramente..."

 

Non mi va di rendere pubblica una questione privata, quindi se a qualcuno frega ancora qualcosa, mi mandi un MP.

Ovviamente solo capi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...