Vai al commento





Chesnaught X

Post raccomandati

Giorno apro la palestra.


Kkk MegaSceptile2002 dopo varie disavventure(x2)riesce a costruire una zattera ed a scappare definitivamente dall'isola Miraggio portando con se la Medagli Enigma.(Con un team molto curioso).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno apro la palestra.

Kkk MegaSceptile2002 dopo varie disavventure(x2)riesce a costruire una zattera ed a scappare definitivamente dall'isola Miraggio portando con se la Medaglia Enigma.(Con un team molto curioso).

Bella lotta!Non ho usato nemmeno un super-efficacie sul tipo psico  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma li ho fatti xd(uffa ma ogni cosa che dico la prendete come un'offesa all'avversario?) Mi sono congratulato con lui via mp ed in Arena dopodichè gli stavo solo facendo notare che i super erano un cosa a parte vista la lotta fatta, tutto qua.


Non crediate che ogni volta che perdo devo fare una scenata(ha vinto\ha perso) punto.(Sono pure contento visto che come ho scritto ha usato un team "curioso").


E poi parliamo di te Aleks che hai litigato per 2 pagine con Marco?(per questioni legate ai crash ecc?)...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma li ho fatti xd(uffa ma ogni cosa che dico la prendete come un'offesa all'avversario?) Mi sono congratulato con lui via mp ed in Arena dopodichè gli stavo solo facendo notare che i super erano un cosa a parte vista la lotta fatta, tutto qua.

Non crediate che ogni volta che perdo devo fare una scenata(ha vinto\ha perso) punto.(Sono pure contento visto che come ho scritto ha usato un team "curioso").

E poi parliamo di te Aleks che hai litigato per 2 pagine con Marco?(per questioni legate ai crash ecc?)...

Vinz non ti arrabbiare,non mi hai offeso  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinz non ti arrabbiare,non mi hai offeso  

Ma questo è ovvio. Sto solo cercando di far capire ad Aleks che il mio commento nel confronti della tua affermazione "senza usare spawn" serviva a ridimensionare questa tua enfatizzazione dell'evento(al fine di non compromettere un eventuale giudizio di come affrontare la sfida contro di me).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo è ovvio. Sto solo cercando di far capire ad Aleks che il mio commento nel confronti della tua affermazione "senza usare spawn" serviva a ridimensionare questa tua enfatizzazione dell'evento(al fine di non compromettere un eventuale giudizio di come affrontare la sfida contro di me).

Si certo.Sono sempre eccitato quando vinco una medaglia  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinz, ti ho detto che non ce l'ho con te, ed ho capito quello che hai detto =/ sto solo mettendo le mani avanti perchè in passato era già  successo che si cominciavano inutili discussioni. :asduj1:

La litigata con marco è un'altra storia, non tirarla in ballo cosi a caso dove i crash non erano il focus xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhe una cosa è discutere su di un'argomento come "l'eventuale offesa verso l'avversario"

Mentre tu hai scritto: sviene  a caso(cioè non ho capito il senso del commento).

mi sono fermato a senza usare spawn

poi la mia mente da 14enne è andata in vacanza e non ci ho capito più niente

per non enfatizzare che non ci avevo capito niente, ho detto "a caso"

cmq scusate ho creato l'OT ora stop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma diamine non possiamo smettere di creare queste discussioni inutili ogni volta? Ma OGNI VOLTA? Ora chiedo, qualunque team porti l'avversario, qualunque cosa pensiamo, teniamocela per noi, così la facciamo finita, ha vinto? Ha perso? Non aveva strategia? Quello che volete? Teniamocelo per noi, e chi s'è visto s'è visto, mamma mia .-.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...