Green Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 *Fire si è messo "non" privato* Il mondo ora finisce (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 In questo momento sono troppo felice *^* Uscita la nuova canzone di Avril Lavigne, è stata leakata, sarebbe dovuta uscire domani, era fatta a scopo di beneficenza e mi dispiace che caleranno i guadagni, ma la canzone è STUPENDA *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 In questo momento sono troppo felice *^* Uscita la nuova canzone di Avril Lavigne, è stata leakata, sarebbe dovuta uscire domani, era fatta a scopo di beneficenza e mi dispiace che caleranno i guadagni, ma la canzone è STUPENDA *^* Il titolo? Cosi già la scarico e dmn ci faccio qualche set su di lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Andry presto inizierò la mia scalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Kkk consegno la medaglia a Galaxy veramente i miei complimenti gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Andry presto inizierò la mia scalata Non diventi campione tanto UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Non diventi campione tanto UwU Questo lo dici tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Va be, gl :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 kkk lillo viene travolto dall'h2o, potrà riprovare fra 3 giorni per gli altri che pome mi hanno chiesto la sfida mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Sera gente,come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Sera gente,come va? Ci sei adesso per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 giorno capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ciao a tutti! Se volete sfidarmi scrivetelo qui e vi contatto io, se riesco! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 i'm not ready yet... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 i'm not ready yet...Ti serve una mano, qualche consigli? DarkFire ed io possiamo consigliarti quando abbiamo tempo. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ti serve una mano, qualche consigli? DarkFire ed io possiamo consigliarti quando abbiamo tempo. =)*consiglioTi sei scordato la "o" Cmq come dice Aleks se vuoi consigli basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 buon pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Senti, quando scrivo da mobile divento analfabeta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Buon Pomeriggio. Apro la Palestra(solo in Arena). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 solo in arena vinz?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Si Lillo(sto costruendo nuovi team sul ds e per ora non ho il tempo di buildare ed expare nuovi Pokèmon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Senti, quando scrivo da mobile divento analfabeta! XD A chi lo dici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 come giochi singolo o doppio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.