Aleks Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Domani?? Ora sto per andare a letto Per me va bene! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ah ragazzi ho una notizia un po bruttina per me...venerdi sera partirò e non avro internet quindi non potrò lottare per la medaglia spero di non perdere il posto ma nel caso lo perdessi mi dispiacerebbe davvero molto ma tornerò a riconquistare il mio posto o un altra palestra io vi ho avvisato anche se spero andra tutto bene:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Hai avvisato prima, a meno che la tua assenza non sia a lunga durata (piú di 2 settimane) allora non perdi il posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Hai avvisato prima, a meno che la tua assenza non sia a lunga durata (piú di 2 settimane) allora non perdi il posto non so ma facendo i conti mi sembra che le settimane siano 3 cmq mi sembrava giusto avvisare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Si hai fatto bene ad avvisare cmq qualcuno piú esperto di me ti dirà se rischi il posto Buon Viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Si hai fatto bene ad avvisare cmq qualcuno piú esperto di me ti dirà se rischi il posto Buon Viaggio grazie mille davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 E dove vai per tre settimane, senza internet, Mudkip? D=Comunque stai tranquillo, ne parleremo con Chesnò! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 grazie mille davvero In base allo sviluppo della vicenda vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ok grazie mille cmq è perchè vado in vacanza in puglia e non ho internet dietro ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Dove precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 provincia di lecce 10 km da otranto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ah Salento, io e ches siamo un po' più a nord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 bari o foggia? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io provincia di bari e lui foggia Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ah Salento, io e ches siamo un po' più a nord pure io sto un po' più a nord btw bg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Io sto più a sud (?) :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Io sto più a sud (?) :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Anche io abito a sud! Torino sud, precisamente! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ma lol Io sud intendo Sicilia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 e io con sud intendo l'altra parte dell'italia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Io con Sud intendo l'Antartide C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Apro la palestra!Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 MoiMa ora non posso lottare :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Apo la Palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.