Vincenzo200 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 /OT Io sono di Cosenza xD tutti del sud(?) comunque buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Io sono del centro-sud,ovvero in Campania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ella maronna tutti del sud e che cazz xD mi fa piacere comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 OT Io sono di Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Putemo parrari tutti in dialettu allura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 E u sa comba xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 In questo periodo non vedo quasi nessuno sfidante(sembra che la medaglia Enigma sia in possesso di tutti i partecipanti del progetto).Voglio sfidanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 In questo periodo non vedo quasi nessuno sfidante(sembra che la medaglia Enigma sia in possesso di tutti i partecipanti del progetto). Voglio sfidanti... Si prega il gentile cliente di dirigersi al reparto reclami.Grazie per l'attenzione. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Lolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Si prega il gentile cliente di dirigersi al reparto reclami.Grazie per l'attenzione. xD Mi sento come Aleks al suo primo giorno da Capopalestra.xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Eh :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Dovre l'indirizzo del reparto reclami? . Anch'io non ho sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Mi sento come Aleks al suo primo giorno da Capopalestra.xd Ed ecco che Vinz appende nella propria palestra un cartello con su scritto Cercasi Sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 A me non dispiace così tanto che non mi sfidi nessuno :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 A me non dispiace così tanto che non mi sfidi nessuno :o Mi sa che sei l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 vinz forse io oggi ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 mudkip ci sei per una sfida per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 va bene dai sto facendo ruggine a stare fermo ahahaha nome in game GIGI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Io sono Alberto. Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 A me non dispiace così tanto che non mi sfidi nessuno :o Prima ti sfidavo solo io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Poco prima avevo l'appuntamento fisso con raffox AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 kkk cdfertolo viene martellato potrà provare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Mi sento come Aleks al suo primo giorno da Capopalestra.xdAdesso non è molto diverso, eh! XDIl sigolo non lo uso da tempo, infatti ho i moveset sballati perchè alle volte uso quei pokemon per i test! XDPerò il doppio sta ingranando bene, per il momento, però è una cosa che non posso ripetere al infinito! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.