Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Ragazzi, so che è stata più volte proposta una cosa del genere, facciamo tipo un torneo una volta al mese (magari solo OU, o anche UU, non so, anche quelle più sotto (?) in cui si sono sia i capi che gli sfidanti che vogliono partecipare, e chi vince magari prende un premio (Medaglie no lol) Che ne dite? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, so che è stata più volte proposta una cosa del genere, facciamo tipo un torneo una volta al mese (magari solo OU, o anche UU, non so, anche quelle più sotto (?) in cui si sono sia i capi che gli sfidanti che vogliono partecipare, e chi vince magari prende un premio (Medaglie no lol) Che ne dite?

No medaglie no, io direi qualche pkmn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Raffox non supera la sala delle chiuse, almeno stavolta


 


perde la medaglia psico


 


 


Per il torneo se ne parla sempre ma nessuno fa niente e quando qualcuno vuole fare qualcosa nessuno gli da corda. Vi ricordo che abbiamo un MP condiviso che riguardava appositamente questo ma è lì a marcire


 


 


per il fatto del topic per ogni palestra, per l'ennesima volta, pokemon millennium non permetterà  mai di avere 20 topic solo per questo progetto. Darth se proprio ci tieni così tanto chiedi allo staff, se dice che possiamo ognuno si fa la propria discussione, ma sono certo che ti diranno di no


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è bisogno di fare spettacolo XD Comunque per il torneo io non lo dico tanto per attirare gente, ma più per divertirci e passare un pò di tempo, poi, se attira gente, benvenga ^_^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 direi che sarebbe il minimo, dopo il primo mese potrebbero già  essere di più! :asduj1:

Ti sbagli aleks, rimarrebbero sempre quei 20 topic anche in caso di cambio di capopalestra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io sono sfavorevole alle discussioni per ogni palestra, perché poi se cambia il capo che si fa? E poi, è pur sempre un iniziativa non ufficiale .-.

Come ho detto sopra bastano 20 topic anche se cambia il capopalestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...