Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Io non ho mai detto : caio diventa capopalestra e apre un topic, però le palestre più salde e meritate si, e la gente smette di venire anche perché la mia palestra è inutilizzata.

Portai almeno 10 volti nuovi

Oltre a fare le palestre piú "salde" si potrebbe fare che il boss (Ches) o il capopalestra (es. Spettro) crea il topic della palestra, quando ci sarà  il cambio metterà  come miglior risposta il post del nuovo capopalestra come se fosse il primo del topic e quindi tutti capirebbero chi é il capopalestra da sfidare :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto sopra bastano 20 topic anche se cambia il capopalestra

 

Il primo messaggio è modificabile solo da chi crea il topic, quindi si, ad ogni capo un nuovo topic. :asduj1:

Io non ho mai detto : caio diventa capopalestra e apre un topic, però le palestre più salde e meritate si, e la gente smette di venire anche perché la mia palestra è inutilizzata.

Portai almeno 10 volti nuovi

Ne abbiamo già  parlato. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possiamo avere cosi tanti topic, ragazzi! In passato ce n'era uno solo, e faceva il pieno di gente ogni sera! :asduj1:


Basta anche solo parlare come oggi, lottare anche solo per cazzeggio ecc! Le cose troppo formali puzzano! :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai detto : caio diventa capopalestra e apre un topic, però le palestre più salde e meritate si, e la gente smette di venire anche perché la mia palestra è inutilizzata.

Portai almeno 10 volti nuovi

 

Chi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possiamo avere cosi tanti topic, ragazzi! In passato ce n'era uno solo, e faceva il pieno di gente ogni sera! :asduj1:

Basta anche solo parlare come oggi, lottare anche solo per cazzeggio ecc! Le cose troppo formali puzzano! :asduj1:

In passato appunto, adesso sono passati un paio d'anni e le cose sono cambiate :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' per dire che non bisogna monopolizzare il bar degli utenti per avere più attenzione! :asduj1:

Ci sono stati momenti in cui abbiamo uppato un sacco questo topic, ma gli sfidanti son sempre li stessi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fate come volete, io la proposta l'ho fatta u.u

Sta di fatto che per me è stato un successo, mi son divertito, ho avuto un sacco di sfidanti, ho portato gente nuova come victor(ora monkey, capo lotta) e Francescototti10, quindi secondo me vi state perdendo un'occasione per paura di, qualcosa (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono stati momenti in cui abbiamo uppato un sacco questo topic, ma gli sfidanti son sempre li stessi :(

 

E' la "serietà " che allontana la gente! I troppi "meccanismi" che si pretendono per sfidare qualcuno, i "no ot" i "manda mp" i "non mi va di leggere" rompono le scatole, per esempio. A me, quando sono tornato, facevano ridere queste cose, ma mi ci sono dovuto adattare per rispetto nei confronti di chi gestisce questo topic.

Giusto per fare un esempio...leggi anche solo questa pagina, e guarda l'aria che si respirava (poi guarda anche l'ora xD):

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27791-work-in-progresspalestre-online/page-1654

...e poi leggi questa:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72437-palestre-online-30-the-rebirth/page-320

 

keykeykey

capi on

capi on

keykeykey

capi on

:asduj1:

Fate come volete, io la proposta l'ho fatta u.u

Sta di fatto che per me è stato un successo, mi son divertito, ho avuto un sacco di sfidanti, ho portato gente nuova come victor(ora monkey, capo lotta) e Francescototti10, quindi secondo me vi state perdendo un'occasione per paura di, qualcosa (?)

 

Non è nessuna paura, Darth! Diventa incasinato, dispersivo, ingombrante, ingestibile!

Chiedi tu a Chesnò di seguire non solo questo topic, ma anche altri 5/6 (se vogliamo limitare l'apertura del topic a pochi "prescelti") in questo periodo in cui si connette un giorno si e due no. :asduj1:

:rotfl:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27791-work-in-progresspalestre-online/page-1164

 

 

PS: #sorpasso di DarkFire ai miei danni?! =O

xX7mwR9.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk madkip17 mi implora di rimanere nelle ombre, perché non accomtentaro dico io ;)

Posso pensarci io, gestire 5 topic (che in realtà  non è gestire, ma leggere che cosa mette come prima pagina) non è un'impresa

strunz ahahahahah grazie mille ho testato il team :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso pensarci io, gestire 5 topic (che in realtà  non è gestire, ma leggere che cosa mette come prima pagina) non è un'impresa

 

Faresti il compitino, insomma! xD

Io voglio coalizione, voglio che stiamo tutti uniti, che ci divertiamo, che cazzeggiamo, che parliamo di pokèmon ma anche di cazzate! Insomma: svago!

Le cose formali diventano pesanti, stancanti, mettono ansia. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece di ricevere sfide qui, le ricevono in appositi topic, collegati a questo.

Invece fi occupare la firma e stare tutti sulle spalle di ches, ognuno dello staff ecc amministrera' la propria palestra in libertà  ed autonomia. Facendo così pubblicità , ordine e anche maggiore divertimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece di ricevere sfide qui, le ricevono in appositi topic, collegati a questo.

Invece fi occupare la firma e stare tutti sulle spalle di ches, ognuno dello staff ecc amministrera' la propria palestra in libertà  ed autonomia. Facendo così pubblicità , ordine e anche maggiore divertimento.

 

Ches è il capo, il suo ruolo non cambierebbe! Avrebbe comunque il ruolo di tenere d'occhio tutti e aggiornare la prima pagina, solo che invece di tenerli d'occhio in un solo topic, dovrà  seguirne di più. E poi ci sono anche le altre motivazioni. =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, se avete proposte migliori che non siano soliti tornei ecc ecc, ma robe innovative e concrete, fatevi avanti.

Secondo me è la cosa migliore, ed io l'ho testata personalmente.

Se poi volete rimanere chiusi nelle vostre idee a sognare tornei che di certo necessitano di maggiore organizzazione e (a mio parere) noiosi, fate pure.

Ma piuttosto di criticare o dire non va per "altre motivazioni", si cerca una soluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, se avete proposte migliori che non siano soliti tornei ecc ecc, ma robe innovative e concrete, fatevi avanti.

Secondo me è la cosa migliore, ed io l'ho testata personalmente.

Se poi volete rimanere chiusi nelle vostre idee a sognare tornei che di certo necessitano di maggiore organizzazione e (a mio parere) noiosi, fate pure.

Ma piuttosto di criticare o dire non va per "altre motivazioni", si cerca una soluzione.

 

Ma i tornei non sono per attirare gente, ti hanno detto che è solo per lottare tra di noi, fare una cosa diversa noi! xD

 

Io non sto assolutamente criticando la tua idea, perché non è una brutta idea. Semplicemente non è fattibile per i motivo che ti ho detto e ripetuto, Marco. Se poi il forum fosse nostro, e noi fossimo lo staff (possibilità  di eliminare, aggiungere, modificare tutto quando e come vogliamo) sarebbe tutto un altro discorso, non starei qui a discutere ma ti starei già  dando una mano a creare targhette per ogni palestra, ordine, disposizione, colori, ecc, ecc! xD

 

Altre idee le abbiamo proposte, e laddove 5/6 persone ne furono entusiaste (per la mia proposta degli obiettivi, per esempio), tu l'hai respinta, e Chesnò non era molto entusiasta, e quindi non ho insistito! xD

Magari la ripropongo più avanti, quando avrò più tempo ed avrò le idee più chiare al riguardo, altrimenti lascio perdere, perché a me non cambia niente! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma proviamo a sentire quello che ha da proporre....lo so che chube è stato quello che è stato....anke se a me nn ha mai fatto niente.....solo una volta è stato un pò arrogante.....ma può essere cambiato e adesso fa parte anke dello staff è quasi sempre attivo nel sito sentiamo che ha da dire poi vedrete voi no???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...