Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Aleks come vedi.il numero di messaggi scritti sul topic xD? Cmq giorno

Bar degli utenti-> Iniziative non ufficiali-> Vai sulla riga del topic e clicchi su 8056 risposte (x esempio non so il numero preciso) ;)

Cmq Buongiorno a todos ^^

Tornando alla proposta di Darth, potremmo chiedere invece del permesso di aprire 20 topic, di aprire delle sottosezioni, mi spiego: chi non vive solo su questo topic saprà  che nelle iniziative non ufficiali ci sono i Lupus in Tabula, le iniziative di Peter Pan che come il nostro progetto, ci sono da parecchio tempo, se noi proponiamo allo staff di fare delle sottosezioni per le iniziative che ci sono da molto tempo? In questo modo potremmo aprire anche 1000 topic ma saremmo nella nostra sottosezione e non faremo andare le iniziative degli altri nella decima pagina xD . Che ne dite, potrebbero accettare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando torno a casa vi propongo tutto (?)

Ok, chube ;)

Si ma io non ho mai detto di aprire 20 topic, massimo 10

Li farei aprire ai più presenti e con forti radici nel progetto, per evitare che abbandonino il progetto e quindi palestra e topic.

Vabbé io ho detto 20 topic perché se avessimo una sottosezione li potremmo aprire, invece se fosse rifiutata é come dici tu :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bar degli utenti-> Iniziative non ufficiali-> Vai sulla riga del topic e clicchi su 8056 risposte (x esempio non so il numero preciso) ;)

Cmq Buongiorno a todos ^^

Tornando alla proposta di Darth, potremmo chiedere invece del permesso di aprire 20 topic, di aprire delle sottosezioni, mi spiego: chi non vive solo su questo topic saprà  che nelle iniziative non ufficiali ci sono i Lupus in Tabula, le iniziative di Peter Pan che come il nostro progetto, ci sono da parecchio tempo, se noi proponiamo allo staff di fare delle sottosezioni per le iniziative che ci sono da molto tempo? In questo modo potremmo aprire anche 1000 topic ma saremmo nella nostra sottosezione e non faremo andare le iniziative degli altri nella decima pagina xD . Che ne dite, potrebbero accettare?

 

Sarebbe bello, ma non accadrà  mai! E poi ci mancherebbe ugualmente la possibilità  di modificare, eliminare, ecc, e si verrebbero a creare un sacco di topic inutilizzati.

 

Si ma io non ho mai detto di aprire 20 topic, massimo 10

Li farei aprire ai più presenti e con forti radici nel progetto, per evitare che abbandonino il progetto e quindi palestra e topic.

 

Il progetto delle palestre non è un patto col diavolo:

-se ad uno non piacciono, rimane poco;

-se rimane tanto, inevitabilmente si stanca.

Questo è poco ma sicuro, quindi in ogni caso c'è la certezza di avere topic inutili. Altra cosa: se io oggi creo il mio topic delle palestre, e domani simone009 (per esempio) mi batte per il titolo di capopalestra?

Io la farei aprire a tutti, perché almeno sarebbe il tutto molto più omogeneo, ma solo alle condizioni citate ieri. Mi dispiace, ma c'è poco da fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con tutto quello detto da Aleks :)


Dark, non credo ci farebbero aprire una sottosezione >_<


Comunque, direi che qualche cosa la dobbiamo pur fare, qualcosa di carino, (il torneo come detto era un pò per divertirci, non per attirare, poi nessuno obbliga nessuno a partecipare, ma se c'è qualcuno che vuole farlo, perché no?) Inoltre non è così difficile organizzare un torneo, ad esempio (nomi fatti a caso), ti faccio vedere come ti organizzo il torneo:



E ti ho organizzato il torneo, cosa c'è di più semplice? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il torneo lo avevo proposto un po' di tempo fa'...però come dissi in quell'occasione, mi piaceva l'idea di farlo quando ci stavano tutti i posti di capopalestra occupati !   Ora, per me possiamo cmq farlo, resta solo da accordarci sulle varie regole....appena abbiamo il consenso di tutti possiamo cominciare a organizzarlo, e magari se qualcuno vuole darmi una mano l'accetto volentieri :)


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello, ma non accadrà  mai! E poi ci mancherebbe ugualmente la possibilità  di modificare, eliminare, ecc, e si verrebbero a creare un sacco di topic inutilizzati.

Si ma quanti topic ci sono inutilizzati nel forum? Un sacco, poi quanti cambi di capipalestra ci potrebbero essere in un mese? 1 massimo 2?

-Monkey io ti aiuto volentieri, posso creare la bracket, come fatto già  sopra, le regole facciamo quelle dell'ORAS OU?

Ti aiuto anche io Monkey ^^ , non sarebbe ancora piú bello in UU per utilizzare pkmn che magari usiamo poco? :o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Monkey io ti aiuto volentieri, posso creare la bracket, come fatto già  sopra, le regole facciamo quelle dell'ORAS OU? 

 

 

Si ma quanti topic ci sono inutilizzati nel forum? Un sacco, poi quanti cambi di capipalestra ci potrebbero essere in un mese? 1 massimo 2?

Ti aiuto anche io Monkey ^^ , non sarebbe ancora piú bello in UU per utilizzare pkmn che magari usiamo poco? :o

 

Vi ringrazio per la vostra disponibilità  :)   Magari oggi farò un mp tra noi tre e ci organizziamo !

 

Poi secondo me lasciamo stare UU,OU, NU ecc.... ognuno lotta con i pokemon che più gli garbano, alla fine è un torneo dove l'unico scopo è divertirsi :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma quanti topic ci sono inutilizzati nel forum? Un sacco, poi quanti cambi di capipalestra ci potrebbero essere in un mese? 1 massimo 2?

 

E dimmi dove vedi una iniziativa (non ufficiale) che monopolizza una sezione! Pensa che nemmeno le palestre ufficiali hanno tutte le palestre che abbiamo noi, e a loro non sarebbe costato niente farne 18, una per ogni tipo! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono 5-6 topic del Virtues in Vittis, e altri 4 del millenium box

 

Non 18 (perché aprire il topic solo per alcune palestre è ancora peggio, o stiamo tutti qui o non ci sta nessuno). Inoltre a loro serve avere topic diversi, a noi no. Il nostro sarebbe solo uno "sfizio" (nemmeno di tutti) per avere un messaggio personalizzato piuttosto che la firma, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...