yohohoho Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Tanto sto solo abbozzando idee, volevo vedere cosa eri capace di fare à§wৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Tutti i Capipalestra potrebbero mandarmi un MP con Capopalestra / S4 / Personaggio Pokémon scelto + Pokémon del tipo corrispondente + altre indicazioni per la targhetta?Grazie milleee <3a me va benissimo quello che sta= morty +gengar + "un mp di sfida basta e avanza" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 a me va benissimo quello che sta= morty +gengar + "un mp di sfida basta e avanza"Forse hai ragione. Tutte le statistiche non servono, bastano in firma. Al massimo gli orari di sfida e per il resto vedremo in futuro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 sto facendo quella dragoEcco ^_^ se non dovesse piacere ho altre idee, questa era la prima che mi era venuta n.n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Carina @-@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Carina @-@ Carina? allora non è buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 A me piace abbastanza @-@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Almeno so che a qualcuno piace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Boh, facci vedere la prima xd Chube io come personaggi non è che abbia tanta scelta ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Poor @-@ Lol andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Chube io come personaggi non è che abbia tanta scelta ahahah Puoi scegliere altri personaggi, non so, Serena (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Puoi scegliere altri personaggi, non so, Serena (?) Anche no ahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 potrei sapere che ve ne pare? :o cosi faccio le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 potrei sapere che ve ne pare? :o cosi faccio le altre Drake è ritagliato male :xAnche no ahahahah XDMa ne ho detto uno a caso xd @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Falle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Drake è ritagliato male :x vuoi che lo metto con il braccio che si vede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 vuoi che lo metto con il braccio che si vede? Non il taglio, proprio il contorno.. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 ah si, non l'ho ritagliato io era cosi, sto vedendo se trovo un immagine più pulita altrimenti lo ''pulisco'' ioEcco va meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 secondo me non dovresti tagliarli il poke e il personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 secondo me non dovresti tagliarli il poke e il personaggio Poi diventa confusionario :x @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 La prima è come dice Darth, la seconda è perchè mi ero dimenticato un pezzo di braccio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 È più bella la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 grazie scegliete voi, io le faccio magari più di una per ogni tipo, e poi voi decidete le migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Per me se riesci a mettere lt.surge e plusle grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 ok tra poco vi mando mp, cosi mi dite i vostri preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.