Andry Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Bonjour :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 giorno andry devi dirmi ancora chi vuoi nella targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Comunque Lillo vuole essere capo-palestra coleottero,ne sono sicuro al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 giorno andry devi dirmi ancora chi vuoi nella targhetta Quel obbrobrio di Valérie non lo voglio U.U Mettimi Lino vah u.u Dato che io sono possente devo avere 2 targhette, perché sono Campione u.u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 in teoria terra però ho cambiato idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Quel obbrobrio di Valérie non lo voglio U.U Mettimi Lino vah u.u Dato che io sono possente devo avere 2 targhette, perché sono Campione u.u <3 Allora faccio 1 da capopalestra con Lino e una da campione con chi? Blu? Rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 in teoria terra però ho cambiato idea Avevo pensato coleottero perché in un progetto hai scelto il tipo coleottero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Allora faccio 1 da capopalestra con Lino e una da campione con chi? Blu? Rosso? Rosso Ah, se puoi: Quella da capo la voglio con Dedenne u.u Quella da campione non lo so >_< Se devo andare di cose possenti direi tipo Kyurem-Nero, se devo andare di preferenze direi Meowstic >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 si ma ci avevo rinunciato subito.....la mia palestra in teoria è la buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Lillo ma hai il mono sul 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Rosso Ah, se puoi: Quella da capo la voglio con Dedenne u.uQuella da campione non lo so >_< Se devo andare di cose possenti direi tipo Kyurem-Nero, se devo andare di preferenze direi Meowstic >_<Scegli quello che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Lillo ma hai il mono sul 3DS? sto evsando adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ottimo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 sera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Sera Lillo finito di evsare i pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 darth marco ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 darth marco ci sei Mandagli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Sera Lillo finito di evsare i pkmn? ancora no perche ho fatto un cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 ancora no perche ho fatto un cambio Chissà quale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Sera raga,apro la palestra.ci sono capi on?ah ci tenevo a ringraziare ancora dark per le targhette,stanno dando un po di vita in piu al progetto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Grazie In effetti questi 2 giorni nel topic ma anche in mp si é parlato di piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Lillo ti devo chiedere scusa ma non credo di riuscire a test arti oggi, mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 nn fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Sera raga,apro la palestra.ci sono capi on?ah ci tenevo a ringraziare ancora dark per le targhette,stanno dando un po di vita in piu al progetto =) Raffox quand'è l'ultima volta che abbiamo lottato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.