Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Ah ecco, dai miei contenuti non funziona XD

Comunque quanto cavolo hai scritto XD

3 risposte fa ne avevo 666 XD

Devi ringraziare che nel 2.0 non c'ero altrimenti ero primo pure la xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ANNUNCIO:


 


Vorrei annunciare il mio ritiro dalle palestre.


Ebbene si', dopo piu' di 143 sfide e la bellezza di 60 sfidanti, devo lasciare questo posto.


Non so se me ne pentiro', domani, tra una settimana, o un mese, o mai piu'.


Spero vivamente di aver dato un forte stampo a questo magnifico progetto, che per me e' sinonimo di pokemon millenium,


Ricordo la meraviglia la prima volta che misi piede qui, piu' di un anno fa, stava avvenendo il crollo delle palestre1.0, ma io riusci' a scavarmi un posto, nella mia palestra preferita, a superare il mio predecessore, a difenderla dagli sfidanti e a dargli onore e longevita'.


Poi sono entrato a far parte dello staff e si e' passati da sfidante, a capo ad amministratore.


E cosi' io, ches, colinss,ed anche reks e fenowall certo, ci siamo rimboccati le maniche, ed abbiamo ricostruito questo posto, legge su legge, mp su mp, discussione su discussione, sfidante dopo sfidante.


 


Volevo il meglio per un progetto del genere, perche' da' la possibilita' a quelli come me di sognare. Ma per fare questo, ho anche dovuto combattere alcuni di voi, con cui ho avuto delle discussioni.


ma questo e' normale in fondo, gia' quando ero uno sfidante dovetti combattere contro molte persone:


-medaglia elettro, contro raysuper, voleva negarmela per l'uso di sbigoattacco


-medaglia roccia, contro lillo, volevi negarmela per l'uso di quagsire XD


-medaglia terra, contro chube, la prima volta che ebbi il "piacere" di aver a che fare con chube, forse il vecchio chube


poi contro colinss (dopo siamo diventati grandi amici)


poi ebbi a che fare con un ragazzino, o un paio di loro, che si chiamano vincenzo ed andry, col secondo feci pace quasi subito, in fondo era un bravo ragazzo.


il secondo un po' meno, me ne fece davvero tante XD ma aveva bisogno di qualche aggiustatina qua e la',  sono fiducioso ;)


Ora pero' sono stanco, ho sbattuto la testa contro un  muro, che pero' mi e' crollato sulle spalle, ed e' un peso che non mi va di sopportare ulteriormente. spero che almeno con questo gesto possa essere felice da adesso in poi.


 


quindi si passa ai ringraziamenti (evito di scrivere i nomi perche' siete davvero tanti XD):


beh prima di tutto ai vecchi capi con cui ho avuto modo di confrontarmi, 3 di loro ci sono ancora adesso :)


poi allo staff, agli sfidanti che si sono avventurati nella mia palestra e ne sono usciti piu' forti di prima, ma anche a chi e' rimasto nelle ombre a far compagnia ai miei spettri, ed ha gettato la spugna.


ed ovviamente un grazie alla mia squadra di spettri :) senza il quale tutto questo sarebbe stato possibile


ghost-pokemon.png


se ho dimenticato qualcuno involontariamente, sappia che lo ringrazio solo per aver partecipato al progetto.


 


 Magari potrei tornare al mio posto piu' in la', magari per spodestare qualche usurpatore XD


infatti si dice "chi non muore si rivede", ma gli spettri non corrono questo pericolo :P


 


che altro aggiungere, vi auguro buona fortuna, e tutte le gioie che questa avventura possa regalarvi.


 


 DarthMarco


tribal_haunter_tattoo_redux_by_argentine


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ANNUNCIO:

 

Vorrei annunciare il mio ritiro dalle palestre.

Ebbene si', dopo piu' di 143 sfide e la bellezza di 60 sfidanti, devo lasciare questo posto.

Non so se me ne pentiro', domani, tra una settimana, o un mese, o mai piu'.

Spero vivamente di aver dato un forte stampo a questo magnifico progetto, che per me e' sinonimo di pokemon millenium,

Ricordo la meraviglia la prima volta che misi piede qui, piu' di un anno fa, stava avvenendo il crollo delle palestre1.0, ma io riusci' a scavarmi un posto, nella mia palestra preferita, a superare il mio predecessore, a difenderla dagli sfidanti e a dargli onore e longevita'.

Poi sono entrato a far parte dello staff e si e' passati da sfidante, a capo ad amministratore.

E cosi' io, ches, colinss,ed anche reks e fenowall certo, ci siamo rimboccati le maniche, ed abbiamo ricostruito questo posto, legge su legge, mp su mp, discussione su discussione, sfidante dopo sfidante.

 

Volevo il meglio per un progetto del genere, perche' da' la possibilita' a quelli come me di sognare. Ma per fare questo, ho anche dovuto combattere alcuni di voi, con cui ho avuto delle discussioni.

ma questo e' normale in fondo, gia' quando ero uno sfidante dovetti combattere contro molte persone:

-medaglia elettro, contro raysuper, voleva negarmela per l'uso di sbigoattacco

-medaglia roccia, contro lillo, volevi negarmela per l'uso di quagsire XD

-medaglia terra, contro chube, la prima volta che ebbi il "piacere" di aver a che fare con chube, forse il vecchio chube

poi contro colinss (dopo siamo diventati grandi amici)

poi ebbi a che fare con un ragazzino, o un paio di loro, che si chiamano vincenzo ed andry, col secondo feci pace quasi subito, in fondo era E' un bravo ragazzo.

il secondo un po' meno, me ne fece davvero tante XD ma aveva bisogno di qualche aggiustatina qua e la',  sono fiducioso ;)

Ora pero' sono stanco, ho sbattuto la testa contro un  muro, che pero' mi e' crollato sulle spalle, ed e' un peso che non mi va di sopportare ulteriormente. spero che almeno con questo gesto possa essere felice da adesso in poi.

 

quindi si passa ai ringraziamenti (evito di scrivere i nomi perche' siete davvero tanti XD):

beh prima di tutto ai vecchi capi con cui ho avuto modo di confrontarmi, 3 di loro ci sono ancora adesso :)

poi allo staff, agli sfidanti che si sono avventurati nella mia palestra e ne sono usciti piu' forti di prima, ma anche a chi e' rimasto nelle ombre a far compagnia ai miei spettri, ed ha gettato la spugna.

ed ovviamente un grazie alla mia squadra di spettri :) senza il quale tutto questo sarebbe stato possibile

ghost-pokemon.png

se ho dimenticato qualcuno involontariamente, sappia che lo ringrazio solo per aver partecipato al progetto.

 

 Magari potrei tornare al mio posto piu' in la', magari per spodestare qualche usurpatore XD

infatti si dice "chi non muore si rivede", ma gli spettri non corrono questo pericolo :P

 

che altro aggiungere, vi auguro buona fortuna, e tutte le gioie che questa avventura possa regalarvi.

 

 DarthMarco

tribal_haunter_tattoo_redux_by_argentine

*Piccola modifica XD

A parte gli scherzi, Marco, ne sei davvero sicuro? Io non voglio che tu te ne vada, sei uno dei migliori, con i tuoi spettri (?), con le tue immagini di spettri mandate a ca**o, con tutte le discussioni che abbiamo fatto da quando sono arrivato qui (Giugno 2014 circa), dopo tutto questo, non voglio che tu te ne vada, ma se è quello che vuoi, beh, lo rispetto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NON ERANO A *censura*, avevano un profondo significato e si adattavano perfettamente XD


sinceramente mi sento un po' costretto andry, ma che ci vuoi fare, non voglio prendermi altre agitazioni, e' stato davvero maleducato nei miei confronti, ed io non riesco a sopportare oltre


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marco, io non lo accetto, avrai un problema con una persona magari, cercate di risolverlo, ma ormai, siamo diventati una famiglia, non credi? Non voglio che tu te ne vada, abbiamo passato (tu più di me) splendidi momenti, fatto qualche risata assieme, non è bello, Marco, ripensaci, noi siamo qui, e siamo una famiglia (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...