DarthMoria Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ho mezz'ora libera, quindi palestra aperta -43 messaggi e ne avrò scritti 1000 solo in questo topic *^*Cioe???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Cioe???? Che mi mancano 43(ora 42) messaggi ad arrivare a 1000 nella classifica dei più attivi di questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 bella monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 kkk Lo sfidante Lillo non riesce a conquistare la Medaglia Pugno dopo una bellissima lotta, conclusasi 1-0 ! Potrà riprovare tra 3 giorni, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ho mezz'ora libera, quindi palestra aperta Palestra Fuoco Chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Che mi mancano 43(ora 42) messaggi ad arrivare a 1000 nella classifica dei più attivi di questo topicE come fai a verderlo??? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Accanto al topic delle palestre c'é scritto per esempio 10000 risposte, clicchi li e ti spunta una classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Dal cell non mi esce nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Funziona solo su pc o se metti la versione completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 E sto usando la versione completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Allora si vede che clicchi male perché l'ho appena fatto da cell cmq tu sei 3° con 668 risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ah ecco, dai miei contenuti non funziona XDComunque quanto cavolo hai scritto XD Allora si vede che clicchi male perché l'ho appena fatto da cell cmq tu sei 3° con 668 risposte 3 risposte fa ne avevo 666 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Io sono uno degli ultimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Invece nel 2.0sono secondo a ches con 1270 risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ah ecco, dai miei contenuti non funziona XDComunque quanto cavolo hai scritto XD 3 risposte fa ne avevo 666 XDDevi ringraziare che nel 2.0 non c'ero altrimenti ero primo pure la xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Adesso vi rimonto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Adesso vi rimonto XD io ho rimontato Aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 io ho rimontato AleksTu sei un comunista!! XDE da maggio prenderai pure un bel distacco ai miei danni! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 ANNUNCIO: Vorrei annunciare il mio ritiro dalle palestre.Ebbene si', dopo piu' di 143 sfide e la bellezza di 60 sfidanti, devo lasciare questo posto.Non so se me ne pentiro', domani, tra una settimana, o un mese, o mai piu'.Spero vivamente di aver dato un forte stampo a questo magnifico progetto, che per me e' sinonimo di pokemon millenium,Ricordo la meraviglia la prima volta che misi piede qui, piu' di un anno fa, stava avvenendo il crollo delle palestre1.0, ma io riusci' a scavarmi un posto, nella mia palestra preferita, a superare il mio predecessore, a difenderla dagli sfidanti e a dargli onore e longevita'.Poi sono entrato a far parte dello staff e si e' passati da sfidante, a capo ad amministratore.E cosi' io, ches, colinss,ed anche reks e fenowall certo, ci siamo rimboccati le maniche, ed abbiamo ricostruito questo posto, legge su legge, mp su mp, discussione su discussione, sfidante dopo sfidante. Volevo il meglio per un progetto del genere, perche' da' la possibilita' a quelli come me di sognare. Ma per fare questo, ho anche dovuto combattere alcuni di voi, con cui ho avuto delle discussioni.ma questo e' normale in fondo, gia' quando ero uno sfidante dovetti combattere contro molte persone:-medaglia elettro, contro raysuper, voleva negarmela per l'uso di sbigoattacco-medaglia roccia, contro lillo, volevi negarmela per l'uso di quagsire XD-medaglia terra, contro chube, la prima volta che ebbi il "piacere" di aver a che fare con chube, forse il vecchio chubepoi contro colinss (dopo siamo diventati grandi amici)poi ebbi a che fare con un ragazzino, o un paio di loro, che si chiamano vincenzo ed andry, col secondo feci pace quasi subito, in fondo era un bravo ragazzo.il secondo un po' meno, me ne fece davvero tante XD ma aveva bisogno di qualche aggiustatina qua e la', sono fiducioso Ora pero' sono stanco, ho sbattuto la testa contro un muro, che pero' mi e' crollato sulle spalle, ed e' un peso che non mi va di sopportare ulteriormente. spero che almeno con questo gesto possa essere felice da adesso in poi. quindi si passa ai ringraziamenti (evito di scrivere i nomi perche' siete davvero tanti XD):beh prima di tutto ai vecchi capi con cui ho avuto modo di confrontarmi, 3 di loro ci sono ancora adesso poi allo staff, agli sfidanti che si sono avventurati nella mia palestra e ne sono usciti piu' forti di prima, ma anche a chi e' rimasto nelle ombre a far compagnia ai miei spettri, ed ha gettato la spugna.ed ovviamente un grazie alla mia squadra di spettri senza il quale tutto questo sarebbe stato possibilese ho dimenticato qualcuno involontariamente, sappia che lo ringrazio solo per aver partecipato al progetto. Magari potrei tornare al mio posto piu' in la', magari per spodestare qualche usurpatore XDinfatti si dice "chi non muore si rivede", ma gli spettri non corrono questo pericolo che altro aggiungere, vi auguro buona fortuna, e tutte le gioie che questa avventura possa regalarvi. DarthMarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 ANNUNCIO: Vorrei annunciare il mio ritiro dalle palestre. Ebbene si', dopo piu' di 143 sfide e la bellezza di 60 sfidanti, devo lasciare questo posto. Non so se me ne pentiro', domani, tra una settimana, o un mese, o mai piu'. Spero vivamente di aver dato un forte stampo a questo magnifico progetto, che per me e' sinonimo di pokemon millenium, Ricordo la meraviglia la prima volta che misi piede qui, piu' di un anno fa, stava avvenendo il crollo delle palestre1.0, ma io riusci' a scavarmi un posto, nella mia palestra preferita, a superare il mio predecessore, a difenderla dagli sfidanti e a dargli onore e longevita'. Poi sono entrato a far parte dello staff e si e' passati da sfidante, a capo ad amministratore. E cosi' io, ches, colinss,ed anche reks e fenowall certo, ci siamo rimboccati le maniche, ed abbiamo ricostruito questo posto, legge su legge, mp su mp, discussione su discussione, sfidante dopo sfidante. Volevo il meglio per un progetto del genere, perche' da' la possibilita' a quelli come me di sognare. Ma per fare questo, ho anche dovuto combattere alcuni di voi, con cui ho avuto delle discussioni. ma questo e' normale in fondo, gia' quando ero uno sfidante dovetti combattere contro molte persone: -medaglia elettro, contro raysuper, voleva negarmela per l'uso di sbigoattacco -medaglia roccia, contro lillo, volevi negarmela per l'uso di quagsire XD -medaglia terra, contro chube, la prima volta che ebbi il "piacere" di aver a che fare con chube, forse il vecchio chube poi contro colinss (dopo siamo diventati grandi amici) poi ebbi a che fare con un ragazzino, o un paio di loro, che si chiamano vincenzo ed andry, col secondo feci pace quasi subito, in fondo era E' un bravo ragazzo. il secondo un po' meno, me ne fece davvero tante XD ma aveva bisogno di qualche aggiustatina qua e la', sono fiducioso Ora pero' sono stanco, ho sbattuto la testa contro un muro, che pero' mi e' crollato sulle spalle, ed e' un peso che non mi va di sopportare ulteriormente. spero che almeno con questo gesto possa essere felice da adesso in poi. quindi si passa ai ringraziamenti (evito di scrivere i nomi perche' siete davvero tanti XD): beh prima di tutto ai vecchi capi con cui ho avuto modo di confrontarmi, 3 di loro ci sono ancora adesso poi allo staff, agli sfidanti che si sono avventurati nella mia palestra e ne sono usciti piu' forti di prima, ma anche a chi e' rimasto nelle ombre a far compagnia ai miei spettri, ed ha gettato la spugna. ed ovviamente un grazie alla mia squadra di spettri senza il quale tutto questo sarebbe stato possibile se ho dimenticato qualcuno involontariamente, sappia che lo ringrazio solo per aver partecipato al progetto. Magari potrei tornare al mio posto piu' in la', magari per spodestare qualche usurpatore XD infatti si dice "chi non muore si rivede", ma gli spettri non corrono questo pericolo che altro aggiungere, vi auguro buona fortuna, e tutte le gioie che questa avventura possa regalarvi. DarthMarco *Piccola modifica XD A parte gli scherzi, Marco, ne sei davvero sicuro? Io non voglio che tu te ne vada, sei uno dei migliori, con i tuoi spettri (?), con le tue immagini di spettri mandate a ca**o, con tutte le discussioni che abbiamo fatto da quando sono arrivato qui (Giugno 2014 circa), dopo tutto questo, non voglio che tu te ne vada, ma se è quello che vuoi, beh, lo rispetto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 NON ERANO A *censura*, avevano un profondo significato e si adattavano perfettamente XDsinceramente mi sento un po' costretto andry, ma che ci vuoi fare, non voglio prendermi altre agitazioni, e' stato davvero maleducato nei miei confronti, ed io non riesco a sopportare oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Marco, io non lo accetto, avrai un problema con una persona magari, cercate di risolverlo, ma ormai, siamo diventati una famiglia, non credi? Non voglio che tu te ne vada, abbiamo passato (tu più di me) splendidi momenti, fatto qualche risata assieme, non è bello, Marco, ripensaci, noi siamo qui, e siamo una famiglia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.