Green Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Boh, uno mi ha dato 3 Heatran diversi l'altro giorno! xD Per caso sono 2 shiny e uno no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Per caso sono 2 shiny e uno no? No no, sono tutti lo stesso Heatran ma modificati col PowerSave! Poi sono dentro quello schifo di Master Ball! D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 No no, sono tutti lo stesso Heatran ma modificati col PowerSave! Poi sono dentro quello schifo di Master Ball! D= Pensavo fossero i miei Heatran xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 ci possi sfidare per la seconda medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 ci possi sfidare per la seconda medaglia Hai una medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 gHai una medaglia?non o giocato molto al progetto perce mi allenavo per il torneo ce si faraHai una medaglia e tu cuante medaglie ai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Adel, quale medaglia hai vinto fin'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Adel, quale medaglia hai vinto fin'ora? psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ricordati di aggiungerla alla firma, Adel! -Clicca sul tuo nome in alto a destra > impostazioni account > modifica la firma -incolla questa immagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ricordati di aggiungerla alla firma, Adel! -Clicca sul tuo nome in alto a destra > impostazioni account > modifica la firma -incolla questa immagine: fatto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Come se fosse un segreto! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88751-%E2%96%BAcerco-kyurem-landorus/ Io parto preparato eh U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Io parto preparato eh U.U Fai pure, Andry! Poi sono affari tuoi se faccio qualche cambiamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Io invece devo procurarmi qualche Pokémon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Io parto preparato eh U.U ce un capo libero lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Chi ti serve Andry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Arrivederci DarthMarco! Ti auguro un buon proseguimento! Ci mancherai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 And tu lotti in doppio, giusto? Se ho tempo e, soprattutto, se hai tempo e voglia tu, vorrei sfidarti per la medaglia oggi stesso =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 And tu lotti in doppio, giusto? Se ho tempo e, soprattutto, se hai tempo e voglia tu, vorrei sfidarti per la medaglia oggi stesso =) esatto, lotto in doppio. ti mando un mp, così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Perfetto!Mega andrea invece? Mi sono preparato una squadra per sfidarti ma non sono più riuscito a beccarti online! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Perfetto!Mega andrea invece? Mi sono preparato una squadra per sfidarti ma non sono più riuscito a beccarti online! XDio combatto sempre con li stesi pokemon non li cambiero mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 io combatto sempre con li stesi pokemon non li cambiero mai Ma le medaglie come le vuoi vincere allora? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Apro la Palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ma le medaglie come le vuoi vincere allora? XD con i miei pokemon voglio diventare campione con la mia squadra non con altri se vinco un torneo ce si fara cuesti giorni partecipero ance ai mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 con i miei pokemon voglio diventare campione con la mia squadra non con altri se vinco un torneo ce si fara cuesti giorni partecipero ance ai mondiali Fai bene Adel, lotta sempre con i tuoi pokemon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.