raffox92 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Bene ^_^ Abbiamo aperto le iscrizioni al torneo se dovesse interessarti, ma é in arena :cAh peccato in arena non posso partecipare, si è tolta la febbre? Sbaglio o Megasheptile2002 e diventato capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ah peccato in arena non posso partecipare, si è tolta la febbre?Sbaglio o Megasheptile2002 e diventato capopalestra? non sbagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ah peccato in arena non posso partecipare, si è tolta la febbre? Sbaglio o Megasheptile2002 e diventato capopalestra?Si ^_^ ma ho una tosse che non passerà facilmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Si ^_^ ma ho una tosse che non passerà facilmente xD Anch'io ho la tosse. Chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 non sbagliAh complimenti e che palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ah complimenti e che palestra? è diventato capopalestra veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Si ^_^ ma ho una tosse che non passerà facilmente xDA me va e viene da una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Raffox puoi lottare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 10 minuti e arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ok,io sono già lì Raffox ti sto aspettando on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Kkk Megasheptile2002 conquistare la medaglia piuma, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Kkk Megasheptile2002 conquistare la medaglia piuma, complimenti Ma non era Nuvola?Il mio pokemon ha ammazzato 4 pokemon di fila con difficoltà XD Comunque è MegaSceptile2002 Dark puoi aggiungere la Medaglia Nuvola al medagliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ma non era Nuvola?Il mio Blissey ha ammazzato 4 pokemon di fila con difficoltà XD Comunque è MegaSceptile2002 Dark puoi aggiungere la Medaglia Nuvola al medagliere? Complimenti per la vittoria però cerchiamo di non dare suggerimenti ai prossimi sfidanti per l'eventuale sfida(altrimenti tutti portano quel pokèmon). Quindi se puoi modifica quel messaggio(sarebbe più gradito nei confronti del tuo avversario). Tnks^^ Ah Buona notte a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 *la mezzanotte risveglia vecchie e strane presenze*Salve ragazzi, come va? Ci sono novità ? Si sente la mia mancanza? XD Immagino che senza qualche battibecco qua e là sia tutto più noioso Ma la vera domanda è... C'è qualcuno che ha in mente di occupare la mia vecchia dimora? No perché ho sentito che ormai è maledetta quella palestra, altro che quella elettro XD No perché tra cdfertolo e Vincenzo che avevano avanzato qualche ipotesi, sono davvero curioso Vabbè i miei 5 min in questo posto stanno per terminare, ma ricordate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Suppongo che ci proverà Andry. Non ne sono sicuro, ma è l'unico, insieme a me, che pensa di trasferirsi, e l'unica che mi viene in mente è quella Spettro. Però, a me, passare da Drago ad Erba non conviene per niente! Sarebbe solo curiosità , voglia di cambiare, altri sfidanti e tante sconfitte!! magari Fuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 sei matto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Boh! Ormai faccio solo il tester, nessuno mi sfida!! Non so più usarlo il mono Drago, a momenti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 ahahahah va be vedi te io aspetto notizie da signor-v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Farei un paio di lotte, il tempo di prendermi le botte (e vincere la medaglia erba "aggratis") e tornerei di corsa indietro! ahahahah va be vedi te io aspetto notizie da signor-vAnche io!Sta "slabrando" tipe in giro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ma non era Nuvola?Il mio Blissey ha ammazzato 4 pokemon di fila con difficoltà XDComunque è MegaSceptile2002 Dark puoi aggiungere la Medaglia Nuvola al medagliere?Il tuo Blissey se le cavata con hax per 4 o 5 volte, restando con PS al di sotto di 20... Dubito che ci sia il caso di vantarsi per una vittoria così stentata. Potevi essere anche più sportivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Hola a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Suppongo che ci proverà Andry. Non ne sono sicuro, ma è l'unico, insieme a me, che pensa di trasferirsi, e l'unica che mi viene in mente è quella Spettro. Però, a me, passare da Drago ad Erba non conviene per niente! Sarebbe solo curiosità , voglia di cambiare, altri sfidanti e tante sconfitte!! magari Fuoco... Perché tutti volete la mia palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 AvvisoTengo ad informarvi che da oggi fino al 10 non potrò fare lotte per problemi di rete,quindi la palestra sarà chiusa fino a tale giorno.Mi scuso per il disguido...Anche se avrò molta difficoltà seguirò il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Perché tutti volete la mia palestra? perché quella fuoco è tanto bella :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.