Mudkip17 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 si lo so non metto in dubbio questo ma se ti ricordi tel avevo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 un po di pazienza che deve fare l aggiornamento ahahahadark lo sapevo e gia ti avevo detto che secondo me eri il capo piu forte Ma l'avevi detto anche a me Comunque raga ho passato il test, non me lo sarei mai aspettato XD (scherzo eh, non prendetemi troppo sul serio per favore)XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Dimenticavo Ches <3E poi ~Andry~ e termino qua perché altrimenti non finisco piú xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 si darth non era per fare il lecchino ahahah lo penso davvero piu o meno a parimerito pero dark a un nonso che in piu ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma l'avevi detto anche a me A me ha detto che siamo i piú forti del progetto un pò di tempo fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ho solo una cosa da dire a ches: g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 mega ci sei? sto avendo problemi con l aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ho solo una cosa da dire a ches: g Darth quando farai la lotta contro -Shark? Cosi so quando affrontare il capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ho solo una cosa da dire a ches: g E io ho una sola cosa da dirti per questo Grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 E io ho una sola cosa da dirti per questo Grande! g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 E io ho una sola cosa da dirti per questo Grande! No davvero è impagabile il fatto che ricevo una email, vado a vedere:"adel ha risposto alla discussione bla bla bla.... "g".... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 No davvero è impagabile il fatto che ricevo una email, vado a vedere:"adel ha risposto alla discussione bla bla bla.... "g".... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 marco, tra poco posso sfidarti, devo solo far riscaldare il pc, che appena acceso mi fa perdere 300 anni per avviare una discussione ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 marco, tra poco posso sfidarti, devo solo far riscaldare il pc, che appena acceso mi fa perdere 300 anni per avviare una discussione eccMettilo accanto al termosifone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ho solo una cosa da dire a ches: g g E io ho una sola cosa da dirti per questo Grande! Volete essere bannati? Tranquilli ,farete compagnia a Dragonlover muahahahahPerchè io comando tutto e vi sbatto fuori Tina aiutami pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Mettilo accanto al termosifone xDè primavera chi ha i termosifono accesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 lo sai che scherziamo o forse no Potrei sapere che ha combinato questo Dragonlover? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 TERMOSIFONO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 è primavera chi ha i termosifono accesi Io sicuro no visto che da me si muore dal caldo TERMOSIFONO Termosifono -> Singolare del vocabolario di Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 marco, tra poco posso sfidarti, devo solo far riscaldare il pc, che appena acceso mi fa perdere 300 anni per avviare una discussione eccOk, ma è su 3ds giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 lo sai che scherziamo o forse no Potrei sapere che ha combinato questo Dragonlover? Bestemmiava in giapponese e ci diceva che in realtà era cineseCioè da bannare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ok, ma è su 3ds giusto? Certo, le lotte test/Titolo si fanno sempre su 3DS (da quel che ne so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Bestemmiava in giapponese e ci diceva che in realtà era cineseCioè da bannare subito non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 okay darthMarco schiaffati sto codice sul gyoco e lottyamo con la Y4785 4484 9586 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 nuova medagliaaaaaaa velenoooooooooooooooooooo megas bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.