Sparcy Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Kkk mudkip17 vince la medaglia per 1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Buona fortuna ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Buona fortuna ad entrambi Wow oggi il topic sta rimanendo attivo tutto il giorno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 tipo, io sono sempre stato molto sfigato, spero di non perdere la partita per soli crit xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Sarà perchè è diventato importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Dimenticavo Ches <3E poi ~Andry~ e termino qua perché altrimenti non finisco piú xD<3 Ho solo una cosa da dire a ches: g [/spoilerMarco ti stimo AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Wow oggi il topic sta rimanendo attivo tutto il giorno xD Tutto grazie alla mia sublime presenza u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Sarà perchè è diventato importante Può darsi ma siamo sempre gli stessi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Tipo mi ero dimenticato magispecchio e mi sto facendo solo danno LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Tipo mi ero dimenticato magispecchio e mi sto facendo solo danno LOL Concentrati sulla lotta non guardare il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Può darsi ma siamo sempre gli stessi xD Ma infatti scherzavo solo che non sapevo che faccina metterci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma infatti scherzavo solo che non sapevo che faccina metterci xDTutto grazie alla mia sublime presenza u.uxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Buon pomeriggio.Apro la palestra in arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Io invece chiudo la palestra penso che ritornerò domani. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Tanto ormai ho perso perchè mi ero dimenticato dell'abilità di sableye e ho sprecato ben 2 turni a fagli aumentare la difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 vinz mi creo una squadra un po di tempo e sono in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Tanto ormai ho perso perchè mi ero dimenticato dell'abilità di sableye e ho sprecato ben 2 turni a fagli aumentare la difesa Oh mi dispiace bentornato Darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 per non parlare che nel mentre speravo in un crit ho usato Sostituto quando mi ero dimenticato che urlorabbia trapassa le barriere -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Uno di voi due deve dare il comunicato con tanto di kkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 fallo tu marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Shark una disfatta assoluta XDPS: l'uso di rapidartigli è vietato... Come dissi ieri, sono tornato, bitches B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 mi sono dimenticato di toglierlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 E tutto d'un tratto il silenzio piú assoluto....xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 dark ma per caso ora giochi anche in singolo? magari dopo le 5 sconfitte in doppio di tanto tempo fa che mi hanno fatto passare la voglia posso riuscire a fare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Cioè, io non ho problemi con marco, ma la cosa che ho sbagliato una decina di volte mi fa imbestialire <.<tra l'altro io vado in agitazione per ogni cosa, anche cretinate, infatti ora ho caldo e mi bruciano gli occhi à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.