Andry Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Perché hai un set così puccioso Dark? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Comunque penso che era meglio che perdevo xDRiprenderò il progetto a fine estate, quando sarò più libero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 eh gia XD la soluzione è mega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Perché hai un set così puccioso Dark? D: Perché io sono puccioso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Shark una disfatta assoluta XDPS: l'uso di rapidartigli è vietato...Come dissi ieri, sono tornato, bitches B)Bentornato :o grazie vinz, ches quando cambiamo anche l'immagine di msceptile, mswapert ecc con qualcosa di piu' figo e orginiale ? ve la ripropongo Se mi proponete qualche immagine (non googlata) ma photoshoppata bella allora potrei cambiare ,ma per adesso le tre mega vanno benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Bentornato :oSe mi proponete qualche immagine (non googlata) ma photoshoppata bella allora potrei cambiare ,ma per adesso le tre mega vanno benissimo Ci proverò Ches ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Shark una disfatta assoluta XDPS: l'uso di rapidartigli è vietato...Come dissi ieri, sono tornato, bitches B)ai preso lapalestra lotta voglio esere il tuo primo sfidante ti batero io con il mio charizardg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 La smetti di usare g?Usa un altra lettera almeno,adesso usa R XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 o m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 scusate ragazzi, ma la g è insostituibile per tutti noi, non si può vivere senza g. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 o punto g ahahahahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ah, per il nuovo banner(one) mi offro volontario :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 kkk cociute non riesce a sfuggire dal deserto potrà riprovare fra 3 giorni, gran bella partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Lo so pucciosissimo il tuo set Comunque penso che era meglio che perdevo xD Riprenderò il progetto a fine estate, quando sarò più libero! Comunque penso SAREBBE STATO MEGLIO SE AVESSI PERSO la totale mancanza di grammatica è una gran penalità di questo progetto XDXDXDXDXXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 pucciosissimo il tuo setComunque penso SAREBBE STATO MEGLIO SE AVESSI PERSOla totale mancanza di grammatica è una gran penalità di questo progetto XDXDXDXDXXDXDXDGrazie frak ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Sera gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 vinta anche medaglia terra il campo si restringe raffox doppia lotta per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 kkkmudkip17 riesce a scappare dal deserto, bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ricorda che secondo me ti sei fregato da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cociute Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 qualcun altro vuole battermi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 non rubare il mio cavallo di battaglia!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Buona sera :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ciao andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 kkk raffo92 viene martellato potra riprovare tra 3 giorni (la mia miglior partita da capo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Sera ragazzi! Se tutto va bene fra qualche settimana torno nel progetto attivamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.