Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Scep è capo : facepalm :

cmq io dico che LZ ha scritto cose importanti (oddio il titolo non cambia niente a nessuno)

se volete il mio parere sono d'accordo

infatti ho visto che tu leggevi e mi riferivo a te :facepalm: secondo te non so che megasceptile è capopalestra quando il set che ha glielo ho fatto io xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con voi,Darth ci sei adesso per lottare?

infatti ho visto che tu leggevi e mi riferivo a te :facepalm: secondo te non so che megasceptile è capopalestra quando il set che ha glielo ho fatto io xD

Hahahahhaha,infatti ha detto che voleva il parere dei capi e dei non capi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti ho visto che tu leggevi e mi riferivo a te :facepalm: secondo te non so che megasceptile è capopalestra quando il set che ha glielo ho fatto io xD

Dark allora come interpretavo "che ne pensi mega scp?" perchè non centra una beata mazza col mio nome XDXDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calcolatemi *coff*

Ciao piccolo andry :) il colore del titolo mi è quasi del tutto indifferente, al contrario il titolo è molto importante, ma comunque non possiamo scrivere "birra gratis" solo per attirare gente, ma deve essere comunque collegata al "progetto palestre"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Megascp tu che ne pensi? Vogliamo l'opinione di tutti ^_^ anche chi non è capopalestra ;)

punto interrogativo è finita la frase frak, vogliamo l'opinione di tutti anche chi non è capopalestra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio consiglio però è di trattare uno, massimo 2 punti alla volta, sennò è tutto più vago

Si come ho detto prima ci vuole pazienza altrimenti si fa confusione, si trattano massimo 2 punti alla volta poi si valutano le altre proposte ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao piccolo andry :) il colore del titolo mi è quasi del tutto indifferente, al contrario il titolo è molto importante, ma comunque non possiamo scrivere "birra gratis" solo per attirare gente, ma deve essere comunque collegata al "progetto palestre"

Piccolo andry :C Ciao piccolo Darth C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il titolo ed il colore si, sono piccolezze, ma è un po' come se doveste andare a comprare una macchina. Di che colore la prendete non fa molta differenza, sempre una macchina è, ma se posso sceglierla con un bel colore perché no?


 


Un titolo colorato non risalterà  troppo nella sezione "iniziative non ufficiali", al contrario però nella pagina iniziale, sull'elenco degli ultimi messaggi, li sì che lo noti. Andry se dici che si può fare come dici tu ancora meglio! 


 


 


 


Per il resto il contest delle medaglie lo scopo che avevo in mente era solo quello di cambiare il design (e comunque l'ho detto perché avevo citato la cosa dei contest multipli per l'occasione speciale e ho detto tante cose)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk lo sfidante -Monkey non riesce a vincere la medaglia per aver assegnato lo stesso strumento a due pokemon. potrà  riprovare tra 3 giorni





Allora ragazzi, non so cosa hanno detto a Ches e spero che ci faccia sapere al più presto, ma in ogni caso è evidente che il progetto sia salito di livello ed importanza da quando ci hanno messo in evidenza e da quando sono stati dati un sacco di PP a Ches. Ora essendo che abbiamo un premio di 7,50 pp per la lega ipotizzo che a Ches vengano donati dei PP per il progetto, forse regolarmente o forse no, ma spero si chiarisca presto la nostra nuova situazione.


 


Questo è praticamente il passo più grande che il progetto abbia mai fatto da quando è nato, e vogliamo che la cosa ci passi sopra senza festeggiare, senza fare nulla? 


 


 


 


Si ragazzi, è tempo di proposte!!


 


 


Allora per prima cosa ribadisco l'idea che magari dare un nome più "scoppiettante" al progetto sia una buona idea.


Poi, perché non mettere anche un titolo colorato per attirare l'attenzione?


ALT!! so cosa state pensando -"eh LZ, ma se mettiamo il titolo colorato quando si modifica il primo post torna normale gne gne gne..." 


lo so! ma appunto per questo ho studiato un metodo per aggirare questo problema, abbastanza macchinoso, ma avremmo un titolo colorato e la possibilità  di modificare il post quante volte vogliamo.


Come? ora ve lo spiego (ribadisco che è macchinoso)


 


Per prima cosa c'è bisogno di aprire un nuovo Topic. Si, poveri Vettel e Hamilton della situazione che hanno il record di millemila messaggi su questo topic, ma me ne sbatto!


Per l'evidenza non c'è problema, il Mod in 1 min chiude questo e mette in evidenza quello nuovo.


Aperto il nuovo Topic Ches occuperà  anche il secondo messaggio. Qui l'esempio http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88339-analisi-sui-pok%C3%A9mon-psico/, Zarxiel ha fatto in modo di occupare i primi 3-4 messaggi (non so come si fa), Ches farà  lo stesso con i primi due. Fatto ciò nel primo messaggio metterà  l'immagine e l'intestazione (che non c'è bisogno di cambiare), invece nel secondo metterà  tutto il resto. In questo modo potrà  modificare i S4 e Capi nel secondo messaggio quante volte vuole, senza modificare il primo e quindi azzerare il colore del titolo! Finchè non ci sarà  bisogno di cambiare l'intestazione il titolo colorato rimarrà !!


Sembra una cosa lunga ma è un'operazione da massimo 10 minuti, c'è solo da fare copia ed incolla, per il resto non perdiamo nulla cambiando topic perchè la roba importante che non può mancare è solo la prima pagina.


 


 


 


 


Ora la parte seria ed impegnativa


 


Pensavo di fare un festone con tanti contest, tipo quello che hanno fatto col progetto del "parco lotta online", vedasi qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/84197-inauguration-party-il-parco-lotta-online-presenta-giochi-e-parate-di-inaugurazione/?hl=inaugurazione .


 


 


Ora vi dico i primi contest che mi vengono in mente.


 


2-3 tornei di lotta che possono svariare da OU, UU, in VCG, ecc.... come vogliamo. Mettiamo dei premi in PP già  che Ches ne ha ricevuti parecchi (e se ne ottiene con regolarità  non vedo dove sta il problema, mal che vada sono disposto ad offrire i miei per la causa).


 


 


Dei contest di grafica: ora essendo che sono un tipo che cerca di unire l'utile al dilettevole pensavo principalmente a due contest grafici. Un contest grafico per il nuovo logo ed un secondo contest grafico per le nuove medaglie (a me piacciono quelle che abbiamo ma in tanti le volete cambiare). Ovviamente deve essere una cosa organizzata bene e anche qui premi in PP, tanti PP però stavolta (anche qui se serve i PP ce li metto io).


 


Ovviamente le cose sopra sono solo veloci esempi.


 


 


Detto ciò spero che rispondiate tutti, mandatemi pure "in bagno" ma dite la vostra e argomentate tenendo conto di tutto, non solo "non cambiamo nome" e skippando tutto il resto ad esempio.


 


Se parliamo parliamo ma non facciamo mai niente non possiamo lamentarci che poi non abbiamo sfidanti. 





sono favorevole a tutte le iniziative proposte, anche a quelle gà  approvate :)


 


belle idee LZ-Zero :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk lo sfidante -Monkey non riesce a vincere la medaglia per aver assegnato lo stesso strumento a due pokemon. potrà  riprovare tra 3 giorni

sono favorevole a tutte le iniziative proposte, anche a quelle già  approvate :)

 

belle idee LZ-Zero :)

scusate il doppio messaggio..a causa della lentezza del forum non riesco a capire se invia o no i messaggi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...