Aleks Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Spero sia questo il messagio che intendevi Aleks xDSi si era quello il messaggio da riportare. Per gli S4 possiamo anche non cambiare, volendo, tanto è difficile comunque! Al massimo si fa l'estrazione ma solo a chi ha una percentuale di vittorie superiore a boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Si si era quello il messaggio da riportare.Per gli S4 possiamo anche non cambiare, volendo, tanto è difficile comunque!Al massimo si fa l'estrazione ma solo a chi ha una percentuale di vittorie superiore a boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 capo in arena? (anche uno di cui ho già la medaglia ma che non ho mai sfidato se ne ha voglia così facciamo un amichevole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Io continuo a cercare qualcuno che mi aiuta a testare il mono elettro in singolo chiunque voglia aiutarmi mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 se vuoi iotanto ho già la tua medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Qualche brutto collega di cui non ho la medaglia lotta in arena? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Si si era quello il messaggio da riportare.Per gli S4 possiamo anche non cambiare, volendo, tanto è difficile comunque!Al massimo si fa l'estrazione ma solo a chi ha una percentuale di vittorie superiore a boh. puoi mettere ad esempio che un capo deve avere un rateo maggiore di 1,5 il rateo si calcola vittorie/sconfitte, ad esempio 10 vittorie 6 sconfitte è un rateo di 1,66, 20 vittorie 13 sconfitte è un rateo di 1,53 nel mio caso 23 vitt 6 sconf = 3,83 nel tuo caso 36 vitt 8 sconf = 4,5 eccc ecc poi il rateo minimo si può decidere, basta che pensi che un rateo 2 significa avere vittorie il doppio delle sconfitte (20v 10s ad esempio) Qualche brutto collega di cui non ho la medaglia lotta in arena? <3 io, più tardi e in doppio, se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 darth marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 darth marco Non mandare messaggi a caso, mandagli un MP se vuoi, o almeno scrivi un messaggio "completo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 beh io penso che il minimo debba essere 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 kkk Lo sfidante Andry non riesce a conquistare la medaglia Pugno dopo una bella lotta,potrà riprovare tra 3 giorni! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 darth marco posso tra mezz'ora !!!!!!!!!!!!!!!! sei uno stalker XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 puoi mettere ad esempio che un capo deve avere un rateo maggiore di 1,5 il rateo si calcola vittorie/sconfitte, ad esempio 10 vittorie 6 sconfitte è un rateo di 1,66, 20 vittorie 13 sconfitte è un rateo di 1,53 nel mio caso 23 vitt 6 sconf = 3,83 nel tuo caso 36 vitt 8 sconf = 4,5 eccc ecc poi il rateo minimo si può decidere, basta che pensi che un rateo 2 significa avere vittorie il doppio delle sconfitte (20v 10s ad esempio) io, più tardi e in doppio, se vuoi beh io penso che il minimo debba essere 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 pero' io mi ricordo che bisognava avere tipo 5 vittorie in piu' delle sconfitte... perche' col rapporto basta che uno fa 3 lotte e ne vince 2 per avere rateo 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 pero' io mi ricordo che bisognava avere tipo 5 vittorie in piu' delle sconfitte... perche' col rapporto basta che uno fa 3 lotte e ne vince 2 per avere rateo 2 XD al momento un capo che non ha mai lottato può essere eletto, quindi.. cmnq insomma si può sempre perfezionare la cosa, poi possiamo dare come un minimo di lotte, insomma le possibilità sono infinite, la discussione è se metterla o meno sta regola il bello del rateo poi è che più lotte fai più si stabilizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Mimino 20 lotte e via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 allora minimo 5 vittorie e rateo 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ma non possiamo fare che si devono aver fatto almeno x esempio 20 lotte e piú della metà devono essere vittorie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 allora minimo 5 vittorie e rateo 2? Rateo 2 è troppo alto, sembra basso all'apparenza ma è una rateo alto, io rimango per l'1,5 e minimo 8 lotte (quindi già 5v3s andrebbe bene) Ma non possiamo fare che si devono aver fatto almeno x esempio 20 lotte e piú della metà devono essere vittorie? quello è un rateo superiore ad 1, che comunque mi sembra ok cmnq intanto mettiamoci d'accordo se mettere questa regola, poi i dettagli decidiamo meglio con ches che pure lui vorrà dire la sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 capo on in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Sera Il mio ex rateo é 7.67 xD Io metterei rateo 3 sono che lo merita davvero può fare il super4... Solo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 SeraIl mio ex rateo é 7.67 xDIo metterei rateo 3 sono che lo merita davvero può fare il super4...Solo*Proprio come le catture dei pkmn un rateo piú alto é piú facile da catturare quindi il rateo deve essere basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Come rateo intendiamo ogni quanto in genre si perde una partita dp tot vittorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Sera raga,vorrei sfidare la lega,col permesso di non so chi mando la lista ai s4 che sfido.ho 9 medaglie,devo aggiornare la firma.Ricordo che la palestra e aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Sera raga,vorrei sfidare la lega,col permesso di non so chi mando la lista ai s4 che sfido.ho 9 medaglie,devo aggiornare la firma.Ricordo che la palestra e apertaVisto che non é ancora stato deciso vai pure tranquillo, buona sfortuna...cioé fortuna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.