Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Sera raga,vorrei sfidare la lega,col permesso di non so chi mando la lista ai s4 che sfido.ho 9 medaglie,devo aggiornare la firma.

Ricordo che la palestra e aperta

 

Sfidi la lega con gli s4 di questa settimana o con quelli che saranno sorteggiati domani ?

 

La mia è pura curiosità  xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rateo 2 è troppo alto, sembra basso all'apparenza ma è una rateo alto, io rimango per l'1,5 e minimo 8 lotte (quindi già  5v3s andrebbe bene)

A me non sembra alto, anzi! :asduj1:

Quelli con un rateo inferiore al 1.5 per me sarebbero da testare nuovamente!! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi avanzo una cosa


secondo una lista citata da aleks (che ora non trovo ma è in queste pagine) parlava di pp ogni volta che si vinceva una medaglia


ma se perdi con la lega, perdi una medaglia


a questo punto uno perde puntualmente e puntualmente guadagna


cmq importante: CAPI ON?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non sembra alto, anzi! :asduj1:

Quelli con un rateo inferiore al 1.5 per me sarebbero da testare nuovamente!! xD

 

quindi se perdo un altra sfida per te dovrei essere testato di nuovo ahahahah

 

 

ragazzi avanzo una cosa

secondo una lista citata da aleks (che ora non trovo ma è in queste pagine) parlava di pp ogni volta che si vinceva una medaglia

ma se perdi con la lega, perdi una medaglia

a questo punto uno perde puntualmente e puntualmente guadagna

cmq importante: CAPI ON?

 

se vuoi ci sono io, appena finisco una sfida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi avanzo una cosa

secondo una lista citata da aleks (che ora non trovo ma è in queste pagine) parlava di pp ogni volta che si vinceva una medaglia

ma se perdi con la lega, perdi una medaglia

a questo punto uno perde puntualmente e puntualmente guadagna

cmq importante: CAPI ON?

Gli obiettivi possono essere completati una sola volta, e non é vinci una medaglia e prendi pp ci saranno obiettivi difficili esempio vinci 8 medaglie ti becchi 0.20pp queste sono solo delle bozze
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi avanzo una cosa

secondo una lista citata da aleks (che ora non trovo ma è in queste pagine) parlava di pp ogni volta che si vinceva una medaglia

ma se perdi con la lega, perdi una medaglia

a questo punto uno perde puntualmente e puntualmente guadagna

cmq importante: CAPI ON?

 

L'obiettivo lo completi una sola volta!!

 

quindi se perdo un altra sfida per te dovrei essere testato di nuovo ahahahah

 

Era per dire! xD

Era questa comunque, ma è solo una bozza, i premi potrebbero anche essere più bassi, vediamo! :asduj1:

 

xUr5cj9.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è semplicemente difficile da organizzare, i PP, mi sa che se ne vanno subito, e poi in generale, non mi piace moltissimo

Aleks aveva fatto dei calcoli e i pp se ne vanno pochissimi, poi non é difficile da organizzare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aleks aveva fatto dei calcoli e i pp se ne vanno pochissimi, poi non é difficile da organizzare ;)

I PP chi li da? Chi non viene mai? (Dato che Ches non è molto presente, e a volte non entra per giorni)

Da organizzare fino a quando ci sono poche persone comunque è facile secondo me, poi sono punti di vista ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andry, avevo fatto un calcolo basato su 18PP (e ce ne danno 30 a quanto pare)


Ecco cosa puoi fare con 18PP al mese:


 



- copertura 180 "aspirante capopalestra" = 180 persone che vincono 4 medaglie in UN MESE!!


- copertura 60 "aspirante capopalesra" + "aspirante campione" = 60 persone che vincono 8 medaglie!!


- copertura 25 "aspirante capopalesra" + "aspirante campione" + "un ultimo sforzo" = 25 persone che vincono 8 medaglie e battono i S4!!


- copertura 15 "aspirante capopalesra" + "aspirante campione" + "un ultimo sforzo" + "campione" =


15 persone che vincono 8 medaglie e diventano campioni...IN UN MESE!!


- copertura 12 "aspirante capopalesra" + "aspirante campione" + "un ultimo sforzo" + "un passo in avanti" + "campione" =


12 persone che vincono 8 medaglie, occupano una palestra e diventano campioni...IN UN MESE!!


...salto un paio di calcoli e arrivo a...


- copertura 6 "tutti gli obiettivi"


- copertura 5 "ottti gli obiettivi" + 3pp torneo



 


Direi che partirebbero si è no dai 5 ai 10PP al mese (la metà  se dimezziamo i premi), per una cosa che premia chi partecipa attivamente ALLE PALESTRE, che è lo scopo principale.


Bastano 2 persone che si segnano gli obiettivi in una tabellina ed il gioco è fatto, anche perché si conquistano UNA SOLA volta e basta! E per chi farà  il furbo ci sarà  la squalifica!


I PP non c'è bisogno di darli all'istante, basta anche una volta ogni 4/5 giorni, o una volta a settimana.


 


Se poi non ti piace e basta, amen! =)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...