raffox92 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ahahahah grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Sera raga,vorrei sfidare la lega,col permesso di non so chi mando la lista ai s4 che sfido.ho 9 medaglie,devo aggiornare la firma.Ricordo che la palestra e aperta Sfidi la lega con gli s4 di questa settimana o con quelli che saranno sorteggiati domani ? La mia è pura curiosità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Penso con quelli di ora altrimenti non l'avrebbe detto oggi xDAndry forse dovresti estrarre un s4 di riserva per sostituire me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Rateo 2 è troppo alto, sembra basso all'apparenza ma è una rateo alto, io rimango per l'1,5 e minimo 8 lotte (quindi già 5v3s andrebbe bene) A me non sembra alto, anzi! Quelli con un rateo inferiore al 1.5 per me sarebbero da testare nuovamente!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 ragazzi avanzo una cosasecondo una lista citata da aleks (che ora non trovo ma è in queste pagine) parlava di pp ogni volta che si vinceva una medagliama se perdi con la lega, perdi una medagliaa questo punto uno perde puntualmente e puntualmente guadagnacmq importante: CAPI ON? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 A me non sembra alto, anzi! Quelli con un rateo inferiore al 1.5 per me sarebbero da testare nuovamente!! xD quindi se perdo un altra sfida per te dovrei essere testato di nuovo ahahahah ragazzi avanzo una cosa secondo una lista citata da aleks (che ora non trovo ma è in queste pagine) parlava di pp ogni volta che si vinceva una medaglia ma se perdi con la lega, perdi una medaglia a questo punto uno perde puntualmente e puntualmente guadagna cmq importante: CAPI ON? se vuoi ci sono io, appena finisco una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 ragazzi avanzo una cosasecondo una lista citata da aleks (che ora non trovo ma è in queste pagine) parlava di pp ogni volta che si vinceva una medagliama se perdi con la lega, perdi una medagliaa questo punto uno perde puntualmente e puntualmente guadagnacmq importante: CAPI ON?Gli obiettivi possono essere completati una sola volta, e non é vinci una medaglia e prendi pp ci saranno obiettivi difficili esempio vinci 8 medaglie ti becchi 0.20pp queste sono solo delle bozze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 ragazzi avanzo una cosasecondo una lista citata da aleks (che ora non trovo ma è in queste pagine) parlava di pp ogni volta che si vinceva una medagliama se perdi con la lega, perdi una medagliaa questo punto uno perde puntualmente e puntualmente guadagnacmq importante: CAPI ON? L'obiettivo lo completi una sola volta!! quindi se perdo un altra sfida per te dovrei essere testato di nuovo ahahahah Era per dire! xDEra questa comunque, ma è solo una bozza, i premi potrebbero anche essere più bassi, vediamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Non sono una brutta idea, ma mi dichiaro sfavorevole agli obbiettivi, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Non sono una brutta idea, ma mi dichiaro sfavorevole agli obbiettivi, mi spiace Amen! Ma almeno posso sapere il perché? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Amen! Ma almeno posso sapere il perché? xD Lo aveva detto fin dall'inizio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 kkk anche raffox riesce a sfuggire dal deserto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 capi on?simo se ci sei vado on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 capi on? simo se ci sei vado on! sto facendo una lotta, inizia a venire on che appena finisco lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Amen! Ma almeno posso sapere il perché? xD Per me è semplicemente difficile da organizzare, i PP, mi sa che se ne vanno subito, e poi in generale, non mi piace moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 ok avvisami ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Per me è semplicemente difficile da organizzare, i PP, mi sa che se ne vanno subito, e poi in generale, non mi piace moltissimo Aleks aveva fatto dei calcoli e i pp se ne vanno pochissimi, poi non é difficile da organizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Aleks aveva fatto dei calcoli e i pp se ne vanno pochissimi, poi non é difficile da organizzare I PP chi li da? Chi non viene mai? (Dato che Ches non è molto presente, e a volte non entra per giorni) Da organizzare fino a quando ci sono poche persone comunque è facile secondo me, poi sono punti di vista ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Io,Aleks e Cdfertolo ci eravamo proposti per segnare gli obiettivi raggiunti dagli utenti e passarli a Ches che andrà a versare i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 lo sfidante raffox92 non riesce a superare la sala gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 lo sfidante raffox92 non riesce a superare la sala gg Quale medaglia perde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Andry, avevo fatto un calcolo basato su 18PP (e ce ne danno 30 a quanto pare)Ecco cosa puoi fare con 18PP al mese: - copertura 180 "aspirante capopalestra" = 180 persone che vincono 4 medaglie in UN MESE!!- copertura 60 "aspirante capopalesra" + "aspirante campione" = 60 persone che vincono 8 medaglie!!- copertura 25 "aspirante capopalesra" + "aspirante campione" + "un ultimo sforzo" = 25 persone che vincono 8 medaglie e battono i S4!!- copertura 15 "aspirante capopalesra" + "aspirante campione" + "un ultimo sforzo" + "campione" =15 persone che vincono 8 medaglie e diventano campioni...IN UN MESE!!- copertura 12 "aspirante capopalesra" + "aspirante campione" + "un ultimo sforzo" + "un passo in avanti" + "campione" =12 persone che vincono 8 medaglie, occupano una palestra e diventano campioni...IN UN MESE!!...salto un paio di calcoli e arrivo a...- copertura 6 "tutti gli obiettivi"- copertura 5 "ottti gli obiettivi" + 3pp torneo Direi che partirebbero si è no dai 5 ai 10PP al mese (la metà se dimezziamo i premi), per una cosa che premia chi partecipa attivamente ALLE PALESTRE, che è lo scopo principale.Bastano 2 persone che si segnano gli obiettivi in una tabellina ed il gioco è fatto, anche perché si conquistano UNA SOLA volta e basta! E per chi farà il furbo ci sarà la squalifica!I PP non c'è bisogno di darli all'istante, basta anche una volta ogni 4/5 giorni, o una volta a settimana. Se poi non ti piace e basta, amen! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 giusto, perde la medaglia fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 giusto, perde la medaglia fuoco XD ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 XD ok il tuo augurio mi ha beccato in pieno!! -,-Questa e la terza volta che perdo la tua medaglia,e sara la quarta che la riconquisterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.